Xiaomi Mi 9 con fotocamera under-display è uno scorcio di futuro (video)

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Xiaomi Mi 9 con fotocamera under-display è uno scorcio di futuro (video) - Notizia
Xiaomi Mi 9 con fotocamera under-display è uno scorcio di futuro (video) - Notizia

Contenuto


Il direttore della gestione dei prodotti Xiaomi Donovan Sung ha sfoggiato un prototipo Xiaomi Mi 9 che presenta una fotocamera selfie sotto-display. Il prototipo appare in un video pubblicato su Twitter oggi, offrendo un confronto fianco a fianco del dispositivo e di quello che sembra un normale Xiaomi Mi 9.

I due telefoni sembrano quasi identici, anche se il prototipo privo di notch include solo il contorno di una fotocamera sepolta sotto il suo display (evidenziato nell'immagine sopra). Nel video, una persona sblocca i due telefoni e apre la stessa app su entrambi - indicando che sono funzionalmente uguali - prima di aprire l'app della fotocamera Mi 9 sul dispositivo prototipo e scattare una selfie.

Dai un'occhiata all'azione seguente:

Un altro video del presidente #Xiaomi Bin Lin, che mostra un prototipo di telefono molto eccitante ... ❤️❤️

Ecco il nostro # Mi9 con fotocamera sotto-display, display a schermo intero e ottima esperienza selfie. Nessun buco, nessun pop-up, nessuna tacca ... Cosa ne pensano tutti? 😎 # InnovationForEveryone pic.twitter.com/t0rDoe5Pp3


- Donovan Sung (@donovansung) 3 giugno 2019

In mostra, in fase di sviluppo

È noto che un certo numero di OEM Android sta lavorando su telecamere per smartphone con display e si prevede che verranno visti su flagship commerciali Android entro i prossimi due anni. Oggi Oppo ha appena sfoggiato un design della fotocamera sotto-display, mentre i telefoni Samsung hanno la possibilità di arrivare con la tecnologia entro il 2020.

Questa tecnologia è considerata superiore alla tacca della fotocamera e alla fotocamera integrata, in quanto consente uno spazio più utilizzabile nell'area di visualizzazione. Come mostrato nel recente video Xiaomi, la fotocamera sotto display non influisce su ciò che appare sullo schermo: funziona semplicemente come un normale display. Tuttavia, non sappiamo ancora se la tecnologia influisce sulla sensibilità al tocco del display.


Samsung ha già prodotto display Inifinity-O con fotocamere perforate. Le prossime schermate Infinity sono impostate per includere sotto le telecamere di visualizzazione.

Uno Xiaomi Mi 9 con fotocamera sotto lo schermo sarebbe una gradita aggiunta al mondo degli smartphone Android, ma probabilmente Xiaomi non lo farà ancora. Xiaomi ha dimostrato la fattibilità della tecnologia, il che significa che potremmo vederlo su un telefono nel prossimo futuro - forse il Mi 10 nel 2020.

Altrimenti, il Mi Mix 4 in arrivo quest'anno ha una possibilità esterna di sfoggiare una fotocamera sotto display: l'originale Mi Mix era famoso per aver spinto in avanti il ​​design dello schermo senza cornice. Avrebbe senso per Xiaomi testare anche l'acqua su telecamere sotto schermo su un dispositivo Mix.

Cosa ne pensi del prototipo Mi 9? Fatemi sapere nei commenti.

Leggi il prossimo: le migliori fotocamere per smartphone Android 2019

Oggi Google ha annunciato la econda anteprima per viluppatori Android Q ul blog degli viluppatori Android. La prima verione del proimo aggiornamento del itema operativo Android egue la prima anteprima...

Un nuovo et di rendering, preumibilmente baato ul proimo OnePlu 7, è emero online tramite Pricebaba e @OnLeak. Le immagini motrano tutti gli angoli del portatile prima della ua preunta inaugurazi...

Ti Consigliamo Di Leggere