Rivelato Black Shark 2 Pro: Snapdragon 855 Plus, UFS 3.0 per meno di $ 450

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Samsung Galaxy Note 10+ Benchmarks Don’t Look Good...
Video: Samsung Galaxy Note 10+ Benchmarks Don’t Look Good...


La serie Black Shark di Xiaomi offre funzionalità incentrate sui giochi e hardware potente a un prezzo ragionevole, e il marchio è tornato con il Black Shark 2 Pro appena annunciato.

Fedele alle sue prese in giro, il nuovo telefono offre un chipset Snapdragon 855 Plus con un cosiddetto "sistema di raffreddamento a liquido a tocco diretto". Questo lo rende uno dei primi telefoni con il chipset leggermente aggiornato, anche se l'Asus ROG Phone 2 lo ha battuto a il pugno.

Il marchio di gioco sta inoltre sollecitando vari miglioramenti dello schermo, come una frequenza di risposta al tocco a 240Hz e una latenza al tocco di 34,7 ms. L'azienda non ha rivelato la frequenza di aggiornamento effettiva del display, il che suggerisce che potrebbe essere la cifra tradizionale di 60Hz. Altrimenti, sembra il tuo display Xiaomi standard nel 2019, che offre uno schermo Full HD + AMOLED da 6,39 pollici (senza notch) con sensore di impronte digitali in-display.


Non aspettarti un aumento della batteria qui, poiché sei ancora bloccato con una batteria da 4.000 mAh, che offre una ricarica rapida da 27 watt tramite USB-C.

Altri dettagli degni di nota includono l'archiviazione UFS 3.0, un accoppiamento posteriore teleobiettivo 48MP + 12MP, una fotocamera selfie da 20MP e (ovviamente) strisce RGB sul retro del dispositivo.

Stranamente, la società rivendica anche registrazioni al rallentatore a 1920 fps a 720p. Xiaomi in precedenza ci aveva detto che utilizza l'elaborazione del software piuttosto che il super slow motion basato su hardware, quindi non aspettatevi livelli di slow-motion fluidi Sony o Samsung qui.

Per quanto riguarda le funzionalità relative al gioco, stai guardando zone tattili personalizzate per varie azioni in-game, un overlay Game Dock per regolazioni in-game, una funzione simile alle impostazioni DPI del mouse (ma per touch) e touch da 0,3 mm precisione.


Il Black Shark 2 Pro da 12 GB / 128 GB sarà disponibile per 2.999 yuan (~ $ 436), mentre il modello da 12 GB / 256 GB viene venduto al dettaglio per 3.499 yuan (~ $ 508). Non ci sono parole sui prezzi globali, ma il marchio afferma che il telefono sarà disponibile al di fuori della Cina "presto".

Negli ultimi anni abbiamo entito parlare molto del ervizio 5G e di come cambierà il mondo. Mentre il 5G è certamente una rivoluzione in eno macroeconomico, in che modo influenzerà te, i...

Anche e T-Mobile non ha detto quando lancerà la ua rete 5G, l'evangelita tecnico Ookla Milan Milanović ha riferito u Twitter che oggi il corriere ta attualmente tetando il 5G a New York City....

Ti Consigliamo