La distribuzione lenta inizia per il mirroring dello schermo di Windows 10 Android

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
5 Trucchi per Velocizzare il vostro PC Windows
Video: 5 Trucchi per Velocizzare il vostro PC Windows


Aggiornamento, 29 aprile 2019 (13:23 EST): SecondoXDA-Developers, Microsoft ha aggiunto OnePlus 6 e 6T, Samsung Galaxy Note 8 e 9 e la serie Samsung Galaxy S10 all'elenco dei telefoni che supportano la funzionalità di condivisione dello schermo di Windows 10.

Si noti che Microsoft ha aggiunto il supporto per i telefoni di cui sopra nella build Insider Preview di Windows 10 per i tester Fast Ring. Pertanto, alcuni problemi noti includono il supporto per l'input tattile, il display sempre attivo e i filtri della luce blu non funzionanti, la riproduzione audio sul telefono anziché sul PC, il supporto limitato del controllo del mouse e altro ancora.

Inoltre, la funzione di condivisione dello schermo non è ancora disponibile nelle versioni stabili di Windows 10.

Articolo originale, 12 marzo 2019 (11:16 EST): Microsoft ha precedentemente rivelato che gli utenti avranno finalmente accesso al mirroring completo dello smartphone Android Windows 10 tramite l'app Your Phone. Negli ultimi mesi, ha lentamente distribuito funzionalità all'app, ma ora sembra che il promesso mirroring dello smartphone sia finalmente arrivato.


Tuttavia, la funzione al momento funziona solo su dispositivi selezionati, quindi non sperare ancora. Ci vorrà ancora un po 'prima che tutti abbiano accesso al mirroring dello schermo di Windows 10 Android.

Secondo Microsoft, per ora, gli unici dispositivi su cui funzionerà il mirroring dello schermo sono il Samsung Galaxy S8 e il Galaxy S9 insieme al laptop Surface Go. Microsoft afferma che “continuerà a espandere nel tempo l'elenco dei dispositivi sia per PC che per telefono. ”

Alla fine, sarai in grado di utilizzare il mirroring dello schermo di Windows 10 Android su qualsiasi combinazione di PC / smartphone, supponendo che i dispositivi soddisfino i seguenti requisiti:

Smartphone Android:

  • Esecuzione di Android 7.x Nougat o versioni successive

PC Windows 10:

  • Esecuzione della build insider di Windows 10 più recente
  • Supporto per Bluetooth con modalità periferica a basso consumo energetico

Supponendo che i tuoi dispositivi soddisfino tali requisiti, alla fine avrai accesso al mirroring dello schermo di Windows 10 Android.


Per ora, puoi ancora accedere all'app Il tuo telefono che ti consente di integrare alcune funzionalità del tuo dispositivo Android in Windows 10, la più grande delle quali è l'accesso a foto e altri media sul dispositivo senza dover collegare fisicamente il telefono al PC . Puoi leggere altro a questo proposito qui.

Aggiornamento del 18 giugno 2019 (13:45 ET): L'interruzione di Google Calendar di oggi embra eere tata riolta. e i problemi peritono, dai un'occhiata alle oluzioni eguenti....

Come molte perone là fuori, ho diveri account Google. Ho il mio account Google principale che utilizzo per le mie coe peronali; è quello che allego ai miei telefoni Android, ad eempio. Ho an...

Post Affascinanti