Android Pie ha introdotto la limitazione della scansione Wi-Fi, ma sta arrivando una soluzione alternativa

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Giugno 2024
Anonim
Night
Video: Night


Android Pie ha apportato molte nuove aggiunte, ma una delle decisioni più polarizzanti è stata la mossa per disabilitare la limitazione della scansione Wi-Fi.

Questa mossa limita la frequenza con cui le app possono eseguire la scansione del Wi-Fi, sia che si tratti di una funzione di sistema integrale, per migliorare la connettività o per prolungare la durata della batteria. La limitazione indica che le app in primo piano possono eseguire solo quattro scansioni Wi-Fi ogni due minuti, mentre le app in background possono eseguire una scansione solo una volta ogni 30 minuti.

Ora, Google ha confermato sul suo sito web Issue Tracker (h / t: Polizia Android) che sta lavorando a una correzione. Tuttavia, non aspettarti che questa soluzione sia molto semplice per l'utente medio.

"Una nuova opzione sviluppatore per disattivare la limitazione della scansione sarà disponibile dalla Q Beta 5 in poi", ha osservato un rappresentante di Google sul sito Web. Ciò suggerisce che dovrai attivare le opzioni dello sviluppatore e quindi trovare qui l'interruttore, piuttosto che trovarlo nel menu delle impostazioni o renderlo un permesso.


Questa soluzione è ancora meglio di niente e ci sono davvero molte app che trarranno vantaggio da questa mossa. Alcune delle app più importanti che dovrebbero beneficiare includono app di navigazione interna e strumenti di test della rete.

Esistono altre funzionalità Android legacy che vorresti vedere in una versione futura di Android? Facci sapere nella sezione commenti!

Microoft Excel è uno dei i più importanti trumenti di buine mai creati. Diventa un eperto e hai il maima abilità traferibile....

Microoft Excel può eere trovato in quai tutti gli pazi degli uffici moderni, quindi imparare a fruttare tutto il uo potenziale può aprire a vata gamma di opportunità....

Pubblicazioni Interessanti