Le migliori alternative a Pixel 3 e Pixel 3 XL

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 22 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Google Pixel 3 vs Pixel 3 XL: What’s the difference? Specs, features, price!
Video: Google Pixel 3 vs Pixel 3 XL: What’s the difference? Specs, features, price!

Contenuto


Google Pixel 3 e 3 XL sono stati annunciati alla fine dell'anno scorso e sono senza dubbio alcuni dei telefoni Android più avvincenti sul mercato. C'è molto da amare su Pixel 3 e 3 XL, ma cosa succede se non sono adatti a te? Forse odi il notch, forse non sei rimasto colpito dalla direzione presa dalla serie Pixel.

Leggi il prossimo: Google Pixel 3 XL vs Google Pixel XL - Vale la pena l'aggiornamento?

Qualunque sia il motivo, ci sono molte ottime alternative nel mondo Android. In questo post daremo uno sguardo ai dispositivi di punta. Se non ti dispiace andare di più nella fascia media, potresti voler consultare il nostro elenco dei migliori telefoni economici o dei migliori telefoni Android di scorta a qualsiasi prezzo.

Vuoi stock e nessuna tacca? Ecco le nostre prime 2 scelte

Google Pixel 2 e 2 XL


Se non sei impressionato da Pixel 3 ma sei dovuto per un nuovo telefono, potresti prendere in considerazione l'idea di prendere Pixel 2 o Pixel 2 XL. Soprattutto se il motivo principale per cui tieni duro sul Pixel 3 è la tacca.Sì, ora hanno un anno, ma sono ancora molto veloci e sono garantiti per ottenere gli ultimi aggiornamenti per Android rapidamente almeno fino al 2019. Probabilmente saranno anche in vendita nel prossimo futuro.

Entrambi i telefoni sono dotati di specifiche di fascia alta, sfoggiano un design minimalista che fa appello a molti e hanno l'esclusiva funzione Active Edge integrata che ti consente di aprire Assistant semplicemente schiacciando i dispositivi.

Esistono tre differenze principali tra gli smartphone. Pixel 2 XL è dotato di un display QHD + da 6 pollici (formato 18: 9), mentre quello sul fratello minore misura 5 pollici e offre una risoluzione Full HD (formato 16: 9). Il modello XL ha anche una batteria più grande (3.520 mAh contro 2.700 mAh) e ha un aspetto diverso davanti a causa delle sue cornici più sottili.


Entrambi i portatili sono alimentati dal chipset Snapdragon 835, hanno 4 GB di RAM e dispongono di una fantastica fotocamera da 12,2 MP che è ancora in grado di catturare immagini di bokeh nonostante manchi il secondo obiettivo. Fino a quando i prezzi di vendita iniziano a colpire, Pixel 2 ti farà tornare a $ 650 (64 GB) e $ 750 (128 GB), mentre il modello più grande costa $ 850 (64 GB) e $ 950 (128 GB).

Leggi di più

  • Recensione di Google Pixel 2 e Pixel 2 XL
  • Google Pixel 2 XL vs Pixel XL
  • Problemi di Google Pixel 2 e come risolverli
  • Google Pixel 2 e Pixel 2 XL contro la concorrenza

Nokia 8 Sirocco

Cerchi un'esperienza Android di serie che provenga direttamente da Google? Il Nokia 8 Sirocco fa parte dell'iniziativa Android One di Google, che garantisce un'esperienza di sistema operativo pura e senza troppi problemi e aggiornamenti tempestivi. Esegue Android 8.0 Oreo pronto all'uso quando viene rilasciato, ma Android Pie è in arrivo sul dispositivo a novembre secondo HDM Global.

Il Nokia 8 Sirocco ha un display da 5,5 pollici più grande (fino a 5,3 pollici) che è curvo sui lati come la serie Galaxy S e Note. Presenta anche un design più accattivante con cornici più sottili e una migliore protezione dell'acqua (IP67 vs IP54), tra le altre cose. Ma la sua più grande caratteristica è la configurazione a doppia fotocamera sul retro dotata di ottica Carl Zeiss e zoom ottico 2x.

Il fiore all'occhiello di Nokia è stato annunciato al MWC 2018 a febbraio, ma sorprendentemente viene fornito con il chipset Snapdragon 835 sotto il cofano invece del nuovo 845 trovato in dispositivi come il Samsung Galaxy S9 e il Sony Xperia XZ2. Ciononostante, il chipset è ancora più che in grado di gestire praticamente qualsiasi attività.

Leggi di più

  • Nokia 8 Sirocco: Android One di fascia alta
  • Nokia 8 Sirocco: data di rilascio, prezzo e disponibilità
  • Nokia 8 Sirocco: suddivisione del foglio delle specifiche

Non stock, ma comunque ottimi telefoni

OnePlus 6 (e 6T)

Guarda come può essere bello Thunder Purple!

OnePlus 6 non è Android di serie, ma è abbastanza vicino. Capita anche di essere super amichevole per gli sviluppatori ed è ragionevolmente veloce negli aggiornamenti. Google veloce? Diamine no, ma ha un track record piuttosto solido rispetto a molti altri OEM di terze parti.

OnePlus ha introdotto un nuovissimo design interamente in vetro con OnePlus 6. La parte posteriore è elegante - quasi simile al Galaxy S9 - e la parte anteriore ospita il display AMOLED da 6,28 pollici. Sì, c'è una tacca, ma puoi praticamente disattivarla nel menu delle impostazioni.

Questo telefono ha anche le ultime e le migliori specifiche disponibili: un SoC Snapdragon 845, 6 o 8 GB di RAM e fino a 256 GB di spazio di archiviazione. Anche questa volta le telecamere sono state migliorate. Viene fornito con doppi sensori da 16 e 20 MP sul retro con aperture f / 1.7, insieme a una dimensione dei pixel maggiore del 19 percento rispetto al 5T. Ci sono anche modalità video al rallentatore che consentono riprese a 720p a 480 fps e 1080p a 240 fps. Puoi anche girare video 4K a 60fps.

Vuoi qualcosa di ancora più nuovo? OnePlus 6T è proprio dietro l'angolo e dovrebbe offrire tutte le stesse fantastiche specifiche e prestazioni trovate con OnePlus 6, insieme a diversi nuovi perfezionamenti.

Leggi di più

  • Recensione OnePlus 6: il nuovo Nexus
  • I migliori casi OnePlus 6
  • OnePlus 6 vs OnePlus 5T: lo stato di non assestamento
  • Recensione della videocamera OnePlus 6
  • Confronto dei colori di OnePlus 6

Samsung Galaxy S9, S9 Plus e Galaxy Note 9

Va bene, quindi la serie Samsung Galaxy non è di serie, ma è una delle linee di smartphone più popolari del pianeta. Se non sei impressionato dalla gamma Pixel 3 e sei disposto a provare qualcosa di diverso, Samsung Galaxy S9, S9 Plus e Note 9 sono tre grandi alternative alla famiglia Google Pixel.

Il Note 9 è ancora il grande fiore all'occhiello della S Pen che ci aspettiamo dalla linea Note. Ha un display Super AMOLED da 6,4 pollici, SoC Snapdragon 845, 6 o 8 GB di RAM, un pazzo 128 o 512 GB di spazio di archiviazione, nonché la stessa configurazione a doppia fotocamera che abbiamo visto per la prima volta sul Galaxy S9 Plus. Fondamentalmente ha le migliori specifiche che potresti aspettarti di vedere su uno smartphone nel 2018.

Ci sono alcuni aggiornamenti che vale la pena sottolineare. Innanzitutto, la batteria. Samsung ha aumentato la batteria da 3.300 mAh nella Nota 8 a 4.000 mAh nella Nota 9. Inoltre, la S Pen ora supporta il Bluetooth, quindi puoi effettivamente fare cose come controllare la fotocamera del tuo telefono e controllare la musica con il pulsante della S Pen. È davvero fantastico.

Infine, l'impostazione della doppia fotocamera sul retro potrebbe essere la stessa dell'S9 Plus, ma la Nota 9 è in grado di riconoscere cosa c'è in una foto e scegliere automaticamente le migliori impostazioni della fotocamera per ogni scena.

Il Galaxy S9 ha a che fare con la raffinatezza. Il design, il display, la fotografia e le prestazioni erano tutte aree importanti per la linea Galaxy S8 e l'S9 le fa tutte meglio.

I maggiori miglioramenti del Galaxy S9 riguardano la fotocamera. L'S9 sfoggia un singolo sensore autofocus Dual Pixel 12MP con OIS, insieme al supporto per Due aperture af / 1.5 ef / 2.4. Questa lente a iris meccanica è in grado di passare da un'apertura all'altra a seconda delle condizioni di illuminazione. Se hai bisogno di qualcosa di ancora più potente, il Galaxy S9 Plus è dotato di una configurazione a doppia fotocamera sul retro.

Samsung ha anche incluso la sua versione più inquietante di Animoji di Apple, chiamata AR Emoji, che ti consente di creare GIF e inviare video animati ai tuoi amici.

Queste sono le nuove ammiraglie degli smartphone Samsung, quindi non sorprende che presentino le specifiche più all'avanguardia attualmente disponibili. Sono dotati di display Quad AM + Super AMOLED da 5,8 e 6,2 pollici, 4 e 6 GB di RAM, 64 GB di spazio di archiviazione, un jack per cuffie da 3,5 mm ed entrambi sono alimentati dal SoC Exynos 9810 o Snapdragon 845 a seconda della regione.

Leggi di più

  • Recensione Samsung Galaxy S9 Plus: di prima qualità
  • Le migliori custodie Samsung Galaxy S9
  • LG G7 ThinQ vs Samsung Galaxy S9 e S9 Plus
  • Bixby sul Samsung Galaxy S9: non è affatto male
  • Samsung Galaxy S9 Plus vs Pixel 2 XL: due dei migliori
  • Recensione Samsung Galaxy Note 9: elogio dell'incrementalismo
  • Le migliori custodie per Samsung Galaxy Note 9 che puoi acquistare
  • Samsung Galaxy Note 9 vs la concorrenza
  • 7 cose che puoi fare con la penna Bluetooth S del Galaxy Note 9
  • Samsung Galaxy Note 9 vs Nota 8: vale la pena l'aggiornamento?
Queste sono solo alcune delle opzioni che vale la pena considerare se stai cercando una buona alternativa a Google Pixel 3 o 3 XL. Naturalmente ci sono molti altri ottimi telefoni Android. Qualche altro consiglio che vorresti condividere con la classe? Gridateli nei commenti.

Non hai deciso completamente se la serie Pixel 3 è (o non è) adatta a te? Ecco un'altra copertura di Pixel 3 per aiutarti a decidere:

  • Google Pixel 3 e Pixel 3 XL hanno annunciato ufficialmente: miglioramenti della fotocamera a bizzeffe
  • Google Pixel 3 e Pixel 3 XL: dove acquistare, quando e quanto
  • Tutti gli accessori ufficiali di Google Pixel 3 che abbiamo trovato
  • Google Pixel 3 vs Galaxy Note 9, LG V40 e Huawei P20 Pro
  • Google Pixel 3/3 XL vs Pixel 2/2 XL: una storia di quattro ammiraglie
  • Google Pixel 3: ecco tutte le nuove funzionalità della fotocamera

Hai zero eperienza di codifica? e lo fai e vuoi imparare, iniziare con Python è il modo chiaro per iniziare il tuo viaggio di programmazione....

Le notre eigenze di ricarica ono in aumento. Man mano che accumuli più dipoitivi con diveri metodi di ricarica, ciò di cui hai veramente biogno è un caricatore per il lotto. e puoi ripa...

Articoli Freschi