WhatsApp sta distribuendo l'autenticazione tramite impronta digitale agli utenti beta in questo momento

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
WhatsApp sta distribuendo l'autenticazione tramite impronta digitale agli utenti beta in questo momento - Notizia
WhatsApp sta distribuendo l'autenticazione tramite impronta digitale agli utenti beta in questo momento - Notizia

Contenuto


WhatsApp ha implementato un'opzione di autenticazione tramite impronta digitale nell'ultima versione beta dell'app Android. Quando abilitato (via impostazioni> account> privacy> blocco impronte digitali), gli utenti dovranno scansionare la propria impronta digitale per utilizzare l'app.

La funzione, individuata per la prima volta da WABetaInfo ma presente anche sui nostri telefoni, richiede la versione 2.19.221 beta. Inoltre, il tipster di WhatsApp afferma che i telefoni devono avere Android Marshmallow o più recenti (e ovviamente anche uno scanner di impronte digitali).

La funzione può essere attivata in modo che l'app richieda un'impronta digitale dopo 30 minuti, un minuto o ogni volta che si avvia l'app. Vale la pena notare che puoi ancora rispondere alle chiamate senza sbloccare l'app. Inoltre, WhatsApp non richiede l'impronta digitale quando si disabilita la funzionalità.


Molti produttori di smartphone hanno implementato la tecnologia di blocco delle app per le impronte digitali, consentendo agli utenti di nascondere un'app specifica dietro una stampa. L'implementazione di WhatsApp significa che anche i produttori senza blocco delle app per le impronte digitali possono entrare in azione. È anche un modo più semplice per le persone di bloccare la propria app nel caso in cui il telefono disponga comunque di questa funzionalità. Puoi iscriverti alla beta di WhatsApp tramite il pulsante Play Store in basso.

Aggiornamenti precedenti di WhatsApp

Condividi lo stato con le storie di Facebook

27 giugno 2019: WhatsApp sta testando la possibilità di condividere il tuo stato su storie di Facebook, The Verge segnalati. Il team di WhatsApp ha dichiarato al punto vendita che non collegherà gli account WhatsApp e Facebook per la funzione, poiché apparentemente si basa sulle funzionalità di condivisione esistenti di Android. Puoi anche condividere il tuo stato di WhatsApp su Instagram e Google Foto se lo desideri.


Impostazioni sulla privacy per gli inviti di gruppo

3 aprile 2019: L'app di messaggistica di proprietà di Facebook ha introdotto un'impostazione di privacy per gli inviti di gruppo, quindi dovrai essere avvisato prima di essere aggiunto a una chat di gruppo. L'opzione è disponibile su account> privacy> gruppi e ti consente di alternare tra "nessuno", "i miei contatti" o "tutti". Scegli la prima opzione e tutti gli utenti che ti inviteranno a un gruppo dovranno inviarti un privato invita prima di essere aggiunto. Scegli "i miei contatti" e i tuoi contatti possono davvero aggiungerti a un gruppo senza prima avvisarti.

limiti di condivisione

21 gennaio 2019: WhatsApp sta affrontando i falsi diffusi sull'app di messaggistica rendendola così che gli utenti possano ora inoltrare solo cinque contatti o gruppi contemporaneamente. La funzionalità è apparsa per la prima volta in India dopo che le persone sarebbero state uccise dai mob in connessione con le bufale di WhatsApp, ma ora la limitazione è globale.

Video Picture-in-Picture

19 dicembre 2018: WhatsApp ora supporta video picture-in-picture. L'opzione PiP ti consente semplicemente di visualizzare video Web in una finestra, senza uscire dalla chat di WhatsApp. Puoi anche trascinare e ridimensionare il video clip, permettendoti di vedere la chat in background. E sì, puoi scorrere la chat in background mentre guardi un video.

Adesivi WhatsApp

8 novembre 2018: WhatsApp ha seguito altre famose app di messaggistica aggiungendo adesivi. Gli utenti possono trovare adesivi nel menu "emoji" tramite l'icona "adesivo" nella parte inferiore di una chat. Gli utenti possono anche scaricare più pacchetti di adesivi utilizzando l'icona "+".

Altri contenuti di WhatsApp:

  • 21 trucchi e suggerimenti essenziali su WhatsApp che dovresti conoscere
  • Ecco come utilizzare WhatsApp senza una scheda SIM nel telefono
  • Come eliminare WhatsApp risalenti a una settimana fa

Benvenuto nel tuo riepilogo ettimanale delle migliori offerte e offerte di telefoni Android u acceori Android, tablet Android, martwatch, tecnologia generale e un po 'di tutto ciò che viene o...

Il primo martphone Xiaomi nell'ambito del uo accordo con la ocietà di app di abbellimento Meitu è ​​tato lanciato il 2 luglio, ha rivelato il coloo mobile u Weibo....

La Nostra Scelta