Xiaomi Mi CC 9 in arrivo la prossima settimana con una fotocamera selfie da 32 MP

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 29 Giugno 2024
Anonim
Night
Video: Night


Il primo smartphone Xiaomi nell'ambito del suo accordo con la società di app di abbellimento Meitu è ​​stato lanciato il 2 luglio, ha rivelato il colosso mobile su Weibo.

La società ha anche rivelato alcuni dettagli in più su Weibo, incluso il fatto che offrirà una fotocamera selfie da 32 MP. I campioni di fotocamere pubblicati sulla piattaforma cinese presentano il marchio Mi CC 9, dandoci anche il nome del nuovo telefono. Dai un'occhiata ad alcuni dei seguenti esempi.


Il brand manager di Xiaomi CC Cici Wei ha anche confermato che esiste una sorta di modalità simile a Photobooth, che consente di scattare foto senza premere il tasto dell'otturatore. Non è chiaro se il telefono rileverà le espressioni e scatta automaticamente le immagini o se si basa sulla voce o su altri comandi. Speriamo che sia il primo, in quanto significa che gli utenti hanno la certezza che il telefono acquisirà gli snap senza che sia necessario il loro input.


Non sappiamo molto altro sul Mi CC 9, ma le voci precedenti suggeriscono che potrebbe avere un meccanismo di vibrazione della fotocamera come l'Asus Zenfone 6. Un video Weibo di Xiaomi sembra mostrare un telefono con una tacca piccola invece di un alloggiamento a fogli mobili . Il cofondatore di Xiaomi Bin Lin ha comunque pubblicato un'immagine che conferma che vedremo due varianti di Mi CC 9, quindi è possibile che si possa offrire una fotocamera su una parte girevole.

È tato un bel momento da quando le perone dietro Puhbullet hanno lanciato un importante aggiornamento, ma oggi ta cambiando.La caratteritica principale è l'etetica rinnovata di Material ...

Per iniziare con PureVPN, dovrai creare un account fornendo il tuo nome e indirizzo email. L'indirizzo email non è neceario per accedere alle app PureVPN e non è neceario impotare una pa...

Pubblicazioni Popolari