Le nuove impostazioni sulla privacy della chat di gruppo WhatsApp vengono lanciate in tutto il mondo

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
15 Trucchi INCREDIBILI per WhatsApp che DOVRESTI PROVARE NEL 2020!
Video: 15 Trucchi INCREDIBILI per WhatsApp che DOVRESTI PROVARE NEL 2020!


Di recente, WhatsApp ha introdotto la possibilità di bloccare l'app dietro l'impronta digitale dell'utente come misura di sicurezza aggiuntiva. Ora sta introducendo l'ennesima funzionalità incentrata sulla privacy che offre agli utenti di WhatsApp in tutto il mondo un maggiore controllo su chi può e non può aggiungerli alle chat di gruppo.

La funzione consente agli utenti di selezionare se tutti, tutti i contatti o contatti specifici possono aggiungerli alle chat di gruppo. Inizialmente, WhatsApp aveva un'opzione per gli utenti per dire che nessuno poteva aggiungerli ai gruppi. Ma dopo un po 'di feedback, ha deciso di piegare la funzionalità per bloccare tutti nell'opzione "I miei contatti tranne ...".

Relazionato: WhatsApp avrà sempre problemi di sicurezza, secondo il fondatore del rivale Telegram

Le persone senza la possibilità di aggiungere determinati utenti WhatsApp alle chat di gruppo possono comunque inviare inviti privati ​​a tali utenti. L'utente ha quindi tre giorni per accettare o rifiutare l'invito.


Una volta ricevuto l'ultimo aggiornamento dell'app, puoi abilitare questa funzione di privacy della chat di gruppo di WhatsApp andando alle impostazioni dell'app. Quindi vai a Account> Privacy> Gruppi. Qui, gli utenti possono selezionare chi ha la possibilità di aggiungerli alle chat di gruppo.

Aggiornamento, 9 ottobre 2019 (05:33 ET): appiamo già che Realme X2 Pro, il primo fiore all'occhiello dell'azienda, verrà lanciato in Europa la proima ettimana (vedi la toria origina...

Il CEO di Realme Madhav heth ha annunciato che tanno lavorando u uno martphone da 64 MP.Il nuovo telefono Realme offrirà anche una configurazione della fotocamera poteriore quadrupla.i dice che a...

Consigliamo