WhatsApp potrebbe presto consentirti di vietare i messaggi inoltrati di frequente in gruppi

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
WhatsApp potrebbe presto consentirti di vietare i messaggi inoltrati di frequente in gruppi - Notizia
WhatsApp potrebbe presto consentirti di vietare i messaggi inoltrati di frequente in gruppi - Notizia


WhatsApp ha acquisito una varietà di strumenti per combattere le notizie false negli ultimi 12 mesi, ma l'ultima aggiunta potrebbe essere una delle funzionalità più importanti ancora.

Secondo il leaker seriale WABetaInfo, l'app di messaggistica ti permetterà presto di bloccare i messaggi inoltrati di frequente in una chat di gruppo. La funzione è disponibile solo per gli amministratori e, secondo quanto riferito, sarà accessibile tramite le impostazioni di gruppo.

La copertura precedente del punto vendita rileva che a ottiene il tag "inoltrato frequentemente" quando è stato inoltrato più di quattro volte.

Questo teoricamente servirebbe da filtro per catturare spam e bufale. Non c'è nulla che impedisce agli utenti di copiare e inoltrare frequentemente messaggi di posta elettronica e inviarli come nuovi testi, ma rende sicuramente più difficile la loro diffusione. Tuttavia, la funzione non è ancora attiva.


La funzionalità si unisce a una varietà di altre funzionalità di WhatsApp pensate per combattere le bufale e le notizie false. Altri strumenti aggiunti alla piattaforma includono limiti di inoltro, rilevamento di collegamenti sospetti e controlli amministrativi migliorati. Secondo quanto riferito, la società sta lavorando anche alla ricerca integrata di immagini inverse, che consente di verificare rapidamente un'immagine ricevuta.

CyberGhot rende molto facile iniziare. Bata elezionare il tipo di abbonamento, il metodo di pagamento e fornire un indirizzo e-mail. Una volta completato il pagamento, un nome utente e una paword veng...

Ad AA Pick, adoriamo trovare offerte per il miglioramento della carriera. La celta di oggi, il mega bundle di certificazione della icurezza informatica, è un eempio perfetto....

Articoli Popolari