Weird CES 2019: le cose che non ci aspettavamo di vedere

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Domande a Sean e Daniel - AMA (Ask Me Anything) con i fan | Life is Strange 2
Video: Domande a Sean e Daniel - AMA (Ask Me Anything) con i fan | Life is Strange 2

Contenuto


Il Consumer Electronics Show è uno dei più grandi eventi tecnologici dell'anno in cui dispositivi e prodotti nuovi vengono mostrati al mondo, a volte per la prima volta. Come tale, vedrai alcune delle cose più belle ed eccitanti al CES.

Tuttavia, al CES 2019 abbiamo visto alcune cose che erano un po '... strane. Alcuni di loro erano fighi, altri utili e alcuni potevano persino rendere il mondo un posto migliore e più sicuro. Ma erano tutti un po 'strani e inevitabilmente hanno causato la pausa di molti partecipanti al CES 2019 e grattandosi la testa.

Sappiamo che non tutti possono partecipare al CES, quindi abbiamo raccolto alcune delle cose più strane che abbiamo visto mentre giravamo per lo spettacolo. Dai un'occhiata alla nostra strana carrellata del CES 2019 qui sotto.

Pigzbe

Il portafoglio elettronico Pigzbe (mostrato nella parte superiore di questo articolo) è commercializzato come "Un portafoglio salvadanaio, non un salvadanaio". Tradizionalmente, i bambini ricevono salvadanai e indennità dai loro genitori per aiutarli a conoscere denaro e finanze. Pigzbe spera di portarlo al livello successivo.


Certo, il dispositivo Pigzbe stesso è super carino. Ha le dimensioni di una carta di credito, anche se molto più spessa, e ha un simpatico naso di maiale illuminato sul davanti.

Tuttavia, Pigzbe non è poi così pratico. L'idea è che i genitori caricino Wollo sul Pigzbe, con Wollo che è una valuta digitale proprietaria dell'azienda che ha creato Pigzbe. I genitori possono regalare ai bambini Wollo o inviare loro un'indennità settimanale. Se necessario, Wollo può essere riconvertito in denaro "reale" che può quindi essere speso normalmente.

Siamo qui a si tratta di utilizzare la tecnologia per migliorare le cose. Ma un salvadanaio digitale con conversioni di valuta digitali, necessità di ricarica, cavi extra, ecc.? Un salvadanaio tradizionale sembra essere tutto ciò che è veramente necessario.

Doppel


In ogni fiera, ci sarà sempre almeno un venditore di olio di serpente che cerca di spingere un prodotto su di te che fa molte promesse elevate ma sembra essere principalmente aria calda. Sebbene probabilmente ce ne fossero molti al CES 2019, Doppel si è distinto maggiormente per noi.

Il materiale di marketing per Doppel riassume abbastanza bene l'indossabile: "Doppel funziona creando una vibrazione silenziosa all'interno del polso che sembra proprio il" lub-dub "di un battito cardiaco."

Potresti pensare che Doppel abbia altre funzioni, come il monitoraggio del sonno, il conteggio dei passi, ecc. No. Doppel fa solo vibrazioni al polso. Doppel afferma che queste vibrazioni "riducono lo stress e aumentano la concentrazione" creando "un effetto psicologico naturale". Il Doppel può essere tuo per il prezzo basso di $ 219.

Tenuto

È stato impossibile sfuggire al sesso al CES 2019. Tra i numerosi sex toy presenti nello show room al porno AR e VR esibito da Naughty America (per non parlare delle "ragazze dello stand" che indossano abiti molto rivelatori), il sesso e la tecnologia sono sempre andati insieme.

In tal senso, MysteryVibe ha portato la sua ultima creazione al CES 2019: Tenuto, il vibratore indossabile per uomo. Il sex toy da $ 120 promette piacere e prestazioni migliori per gli uomini in camera da letto.

L'unico problema è che il dispositivo Tenuto sembra ... beh ... a disagio. Puoi visitare il sito Web di MysteryVibe per vedere un diagramma semi-NSFW di come indosseresti Tenuto, ma ti risparmieremo un clic: sembra molto restrittivo.

Il primo lotto di Tenuto è già esaurito, quindi forse ci stiamo perdendo.

Qoobo

Se vuoi alcune delle gioie della proprietà dell'animale domestico senza nessuna delle seccature di possedere effettivamente un vero gatto o cane, Qoobo potrebbe essere il prodotto per te.

Il cuscino elettronico ha una coda scodinzolante che si muove in risposta agli stimoli. Puoi accarezzare Qoobo, dargli pacche e abbracciarlo, e il dispositivo risponderà come se fosse un gatto che fa le fusa o un cane che scodinzola.

Mentre Qoobo sembra pratico sulla carta (il comfort di un gatto senza cacca o palle di pelo), sembra decisamente inquietante di persona. Il cuscino senza volto e peloso con una coda scodinzolante sembra un vero animale, anche se uno senza occhi, orifizi, piedi, ecc.

C'è anche la questione di essere visti con un Qoobo, il che potrebbe indurre le persone a mettere in discussione la tua sanità mentale / priorità.

DrinkShift

È successo a tutti noi: vai in frigo a prendere una bevanda gustosa e sei mortificato nel constatare che il tuo compagno di stanza / fidanzata / fratello / cane ha bevuto l'ultima birra. Ora sei bloccato senza bere, fissando il tuo frigo come se fosse il vuoto nero.

DrinkShift vuole cambiarlo aiutandoti a tenere traccia delle tue birre. L'hardware è il frigorifero stesso, che contiene oltre una dozzina di bottiglie di birra. Il software è l'app complementare, che tiene traccia di quelle bottiglie in modalità wireless. Quando rimuovi una bottiglia dal frigorifero, l'app la contrassegna e quando si abbassa abbastanza ordinerà automaticamente più birra per te.

Puoi controllare l'app per vedere la tua fornitura in qualsiasi momento e persino effettuare manualmente un nuovo ordine. È tutto abbastanza pulito!

Comodo e utile come sembra, ci sono due problemi principali con DrinkShift. Il primo è che devi acquistare il mini-frigo, che è un grande investimento solo per tenere traccia di un pacco da 12. Il secondo è che l'intero sistema assicura essenzialmente che non avrai mai birra in casa, il che suona bene sulla carta ma potrebbe anche portare ad un grave alcolismo.

Mucca solare

A parte tutto il cinismo, Solar Cow è facilmente una delle cose più incredibilmente incredibili e importanti che abbiamo visto al CES 2019. È bello vedere la tecnologia utilizzata per fare cose divertenti come volare droni selfie o giocare a flipper virtuale, ma quando la tecnologia viene utilizzata per aiutare quelle bisognoso e ulteriore umanità, è davvero fantastico.

Solar Cow è essenzialmente un caricabatterie portatile gigante. Nelle aree del mondo in cui la povertà imperversa, gli smartphone sono in realtà sorprendentemente comuni (motivo per cui esiste Android Go). Tuttavia, l'elettricità non lo è, quindi coloro che fanno affidamento sull'utilità degli smartphone a volte devono percorrere chilometri da casa solo per ricaricarsi. Quel che è peggio, di solito devono pagare qualcuno per caricare i loro dispositivi, il che è un enorme onere per le persone che hanno già così poco.

Inserisci Solar Cow, che utilizza l'energia solare per caricare piccoli pacchi batteria bianchi che sembrano taniche di latte. Le persone possono staccare un pacco batteria e usarlo per caricare il proprio dispositivo. Quando hanno finito, lo riattaccano e si carica per qualcun altro da usare lungo la linea.

I pacchi batteria stessi vengono "bloccati" dall'essere caricati da qualsiasi cosa tranne la specifica mucca solare con cui sono collegati. Questo impedisce il furto dei branchi, perché se ne rubassi uno non potresti mai caricarlo di nuovo senza la Mucca.

È tutto così bello e benefico, ma dobbiamo ammettere: la mucca in acciaio inossidabile con piccoli pacchi batteria dove sarebbero le sue mammelle è un po 'sciocca e strana. Adoriamo questo e applaudiamo i suoi creatori, ma ci siamo sentiti strani a strappare un pacco batteria da una mucca.

BreadBot

È probabile che tu ami il pane. A chi non piace il pane? Non sarebbe fantastico se potessi semplicemente schioccare le dita e all'improvviso c'era del pane? Che mondo meraviglioso sarebbe.

Bene, che ne dici di una macchina che produce dieci pagnotte di pane ogni ora e gestisce l'intero processo dall'elaborazione del mix di pane alla cottura e raffreddamento dei pani? Ora stiamo parlando!

Naturalmente, BreadBot non è pensato per il consumatore generale. È più orientato verso i negozi di alimentari dove i clienti possono prendere una pagnotta fresca direttamente dal forno BreadBot e portalo a casa. BreadBot potrebbe aiutare i negozi di alimentari a ridurre i costi quando si tratta di cuocere il pane e dare agli acquirenti di generi alimentari un motivo divertente per mangiare più carboidrati.

E sì, se ti stai chiedendo: i partecipanti al CES 2019 sono riusciti a prendere pane gratis da BreadBot. Nom nom nom.

25 gennaio 2019 25 gennaio 2019Quindi, grazie a una erie di problemi di getione, tutto è andato in crah. Nel 2016, i telefoni Nokia erano quai evaporati come tanti upereroi in "Avenger: Infi...

Il Nokia 3.1 Plu, lanciato per la prima volta in India lo coro anno, mira a offrire il maimo del divertimento a un prezzo acceibile. Il telefono vanta uno chermo HD + da 5,99 pollici con le moderne pr...

Popolare Sul Portale