NYPD a Google: smetti di permettere agli utenti di Waze di pubblicizzare le nostre trappole DWI

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Giugno 2024
Anonim
NYPD a Google: smetti di permettere agli utenti di Waze di pubblicizzare le nostre trappole DWI - Notizia
NYPD a Google: smetti di permettere agli utenti di Waze di pubblicizzare le nostre trappole DWI - Notizia


Nell'app Waze, gli utenti possono pubblicizzare cose come speed trap, incidenti e checkpoint DWI, nel tentativo di avvisare gli altri utenti Waze dei rischi imminenti.

Sebbene gli utenti di Waze lo facciano da anni, il Dipartimento di Polizia di New York sembra aver appreso della pratica solo di recente. Secondo il dipartimento di notizie locale della CBS di New York, il NYPD ha appena inviato una lettera aperta a Google chiedendo l'eliminazione di questa funzionalità dell'app.

Google ha acquistato Waze nel 2013 e ha recentemente iniziato a duplicare le funzionalità di Waze sul proprio Google Maps.

Il NYPD sembra particolarmente infastidito dagli elenchi pubblici dei punti di controllo DWI, che è dove la polizia accadrà casualmente i conducenti in un'area selezionata e controllerà se i conducenti sono sobri. Avvertendo gli altri conducenti su questi checkpoint, il NYPD sostiene che i criminali che guidano mentre sono ubriachi eviteranno intenzionalmente i checkpoint, mettendo in pericolo le loro vite - e le vite degli altri.


Ecco parte della lettera che discute questo problema:

Le persone che pubblicano le posizioni dei posti di blocco di DWI possono impegnarsi in comportamenti criminali poiché tali azioni potrebbero essere tentativi intenzionali di prevenire e / o compromettere l'amministrazione delle leggi DWI e di altre leggi penali e stradali pertinenti. La pubblicazione di tali informazioni per il consumo pubblico è irresponsabile poiché serve solo ad aiutare i conducenti compromessi e intossicati a eludere i posti di blocco e incoraggiare la guida spericolata. Rivelare la posizione dei posti di blocco mette a rischio quei conducenti, i loro passeggeri e il pubblico in generale.

Né Google né Waze hanno rilasciato una dichiarazione in merito. Abbiamo contattato Google ma non abbiamo ricevuto risposta prima dell'ora di stampa.

Di recente, Google ha integrato le informazioni sui limiti di velocità e la posizione dei probabili limiti di velocità in Google Maps. Non è noto se preveda di trasferire la funzionalità del checkpoint DWI da Waze.


Milioni di aziende hanno tutte una coa in comune: dalle bande one-man alle multinazionali, hanno tutte biogno di bilanciare i libri per opravvivere. Pertanto, la contabilità è probabilmente ...

Ogni anno, la più recente voce della linea Galaxy Note diventa uno dei telefoni più caldi dell'anno. L'anno coro, entrambi recenori e lettori hanno coniderato il amung Galaxy Note 9...

Noi Raccomandiamo