VPN per Netflix: quali sono le tue migliori opzioni a ottobre 2019?

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 27 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Is there a FREE VPN for Netflix?? 💥 Find out 2 VPNs that STILL WORK
Video: Is there a FREE VPN for Netflix?? 💥 Find out 2 VPNs that STILL WORK

Contenuto


Il contenuto disponibile su Netflix differisce da paese a paese a causa dei diritti di licenza, con gli spettatori negli Stati Uniti con la più grande biblioteca di film e programmi TV disponibili. Se vivi in ​​Europa o in qualsiasi altra regione in cui i contenuti su Netflix sono limitati e desideri accedere agli stessi spettacoli delle persone negli Stati Uniti, hai bisogno di una VPN.

Una VPN (rete privata virtuale) cambierà il tuo indirizzo IP per indurre il servizio a pensare di risiedere negli Stati Uniti o in qualsiasi altro Paese che scegli. In questo modo, puoi bypassare le restrizioni sui contenuti nella tua zona e ottenere l'accesso a più film e spettacoli. Ma dovrai pagare per questo, poiché tutte le migliori VPN per Netflix addebitano una commissione di abbonamento.

Leggi avanti - Provider VPN gratuiti: perché probabilmente non dovresti usarli

Prima di tuffarci nell'elenco, è importante sapere che Netflix non ama i suoi utenti che accedono al sito tramite una VPN. La società ha già bloccato molte VPN, ma ce ne sono ancora alcune che possono accedere al servizio di streaming: di seguito troverai le migliori.


Le migliori VPN per Netflix:

  1. Surfshark
  2. CyberGhost
  3. ExpressVPN
  1. NordVPN
  2. StrongVPN
  3. PrivateVPN

Nota dell'editore: Aggiorneremo regolarmente questo elenco delle migliori VPN per Netflix mentre i nuovi servizi vengono lanciati e quelli attuali vengono bloccati.

1. Surfshark VPN per Netflix

Surfshark ha una vasta selezione di server disponibili che possono essere utilizzati per lo streaming di Netflix. Ce ne sono più di 800 disponibili in oltre 50 paesi, di cui circa 200 negli Stati Uniti. Il servizio consente di utilizzare dispositivi illimitati contemporaneamente e offre una prova gratuita di 30 giorni.

Surfshark non monitora, traccia o memorizza le tue attività online e ha un kill switch automatico per la massima tranquillità. Ha anche una funzione chiamata Whitelist che ti consente di selezionare app e siti Web specifici che possono bypassare la VPN. Poi c'è anche Multihop, che aggiunge un ulteriore livello di sicurezza instradando il tuo traffico tramite due server.


Surfshark è la VPN più economica della nostra lista, ma solo se ti iscrivi al suo piano biennale ($ 1,99 al mese). Se opti per un abbonamento mensile, dovrai sborsare $ 11,95 - controlla gli altri piani offerti dalla società tramite il pulsante qui sotto.

Il grintoso:

  • Numero di server e posizioni: 800+ in 50+ paesi (circa 200 negli Stati Uniti)
  • Nessuna politica di registrazione:
  • Connessioni simultanee: Illimitato
  • Prova gratuita: Sì, per 30 giorni
  • Prezzo: Inizia a $ 1,99 al mese

2. CyberGhost VPN per Netflix

Ci sono alcuni motivi per cui CyberGhost è una delle migliori VPN per Netflix. Offre l'accesso a 3.600 server in oltre 60 paesi. Più di 600 di questi sono negli Stati Uniti, molti dei quali sono ottimizzati per lo streaming di Netflix.

Il servizio ti consente anche di utilizzare fino a sette dispositivi contemporaneamente, ha un kill switch automatico e non registra le tue attività online. Ottieni larghezza di banda e traffico illimitati con tutti i piani e la promessa di una garanzia di rimborso di 14 o 45 giorni, a seconda del piano. È disponibile anche una prova gratuita di 24 ore.

Come tutti i provider VPN in questo elenco, CyberGhost ha alcuni piani in offerta. Un abbonamento mensile ti riporterà $ 12,99, mentre un piano di sei mesi costa $ 7,99 al mese. È disponibile anche un abbonamento di tre anni che porta il prezzo a $ 2,75 al mese.

Il grintoso:

  • Numero di server e posizioni: 3.600 in oltre 60 paesi (684 negli Stati Uniti)
  • Nessuna politica di registrazione:
  • Connessioni simultanee: Sette
  • Prova gratuita: Sì, per 24 ore
  • Prezzo: Inizia a $ 2,75 al mese

3. ExpressVPN

ExpressVPN ha 160 server in 94 paesi, di cui 32 negli Stati Uniti. Il servizio è facile da usare e ti consente di nascondere la tua identità online e passare da un server all'altro con pochi clic.

ExpressVPN sblocca la maggior parte delle posizioni di Netflixs. I test hanno dimostrato che SurfShark è spesso bloccato nel Regno Unito, mentre ExpressVPN li sblocca, fornendo le migliori opzioni per sbloccare Netflix.

ExpressVPN riguarda la privacy, quindi promette di non registrare il tuo indirizzo IP, la cronologia di navigazione, la destinazione del traffico e altri dati. È disponibile per diverse piattaforme tra cui Android, iOS, Windows, Mac e Linux. Puoi connetterti online con tre dispositivi contemporaneamente e ottenere assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, via e-mail o live chat. Tutte queste funzionalità combinate rendono ExpressVPN una delle migliori VPN per Netflix che puoi ottenere.

Il servizio costa $ 12,95 al mese, ma ci sono sconti disponibili se si opta per un piano di sei mesi ($ 9,99 al mese) o un abbonamento di 15 mesi ($ 6,67 al mese). Puoi provare ExpressVPN gratuitamente per 30 giorni prima di partire con i tuoi soldi.

Il grintoso:

  • Numero di server e posizioni: 160 in 94 paesi (32 negli Stati Uniti)
  • Nessuna politica di registrazione:
  • Connessioni simultanee: Tre
  • Prova gratuita: Sì, 30 giorni
  • Prezzo: Inizia a $ 6,67 al mese

4. NordVPN

NordVPN ti offre molte opzioni, poiché ha esattamente 5.127 server in 60 paesi - 1.732 dei quali sono negli Stati Uniti. Il servizio ha una rigorosa politica di non registrazione, quindi non controllerà la cronologia di navigazione né venderà i tuoi dati personali al miglior offerente, come alcuni provider VPN.

La funzione DoubleVPN nasconde la tua attività online dietro due server anziché uno.

Con NordVPN puoi proteggere fino a sei dispositivi contemporaneamente. C'è un'app disponibile per quasi tutte le principali piattaforme là fuori tra cui Android, Windows e iOS. Il servizio offre una serie di funzionalità tra cui un kill switch automatico che interrompe l'accesso a Internet in caso di interruzione accidentale della connessione e DoubleVPN, che nasconde la tua attività online dietro due server anziché uno per una protezione aggiuntiva.

I prezzi dipendono dalla durata dell'abbonamento. Un piano mensile ti riporterà $ 11,95, mentre un piano annuale porta il prezzo a $ 6,99 al mese. Il piano triennale offre il miglior rapporto qualità-prezzo, poiché ti farà guadagnare solo $ 2,99 al mese o ($ 107,55 in totale). Non è disponibile una versione di prova gratuita, ma il servizio offre una garanzia di rimborso di 30 giorni.

Il grintoso:

  • Numero di server e posizioni: 5.127 in 60 paesi (1.732 negli Stati Uniti)
  • Nessuna politica di registrazione:
  • Connessioni simultanee: Sei
  • Prova gratuita: No
  • Prezzo: Inizia a $ 2,99 al mese

5. StrongVPN

Questa è una VPN facile da usare per Netflix con un prezzo mensile conveniente e una serie di fantastiche funzionalità. StrongVPN ha più di 650 server in 26 paesi, la maggior parte dei quali si trova negli Stati Uniti, consente 12 connessioni simultanee e promette che non monitorerà le tue attività online.

Come tutti i provider VPN in questo elenco, StrongVPN ha una rigorosa politica di non registrazione. Il servizio ha una grande funzionalità chiamata "Migliore posizione disponibile", che seleziona automaticamente un server in base alla vicinanza e alla velocità. Puoi ottenere l'app StrongVPN per diversi dispositivi tra cui telefoni Android e iOS, computer Windows e persino la chiavetta Fire TV di Amazon.

StrongVPN ha solo due piani in offerta: un abbonamento mensile che costa $ 10 e un abbonamento annuale che ti farà guadagnare $ 5,83 al mese o $ 69,99 in totale. Ottieni una garanzia di rimborso di 30 giorni ma nessuna prova gratuita.

Il grintoso:

  • Numero di server e posizioni: 650+ in 60 paesi (533 negli Stati Uniti)
  • Nessuna politica di registrazione:
  • Connessioni simultanee: 12
  • Prova gratuita: No
  • Prezzo: Inizia a $ 5,83 al mese

6. PrivateVPN

L'ultimo provider nella nostra lista delle migliori VPN per Netflix è PrivateVPN, che offre accesso a oltre 100 server in 60 paesi. Sbloccerà un sacco di nuovi programmi TV e film sul servizio di streaming e ti assicurerà di navigare in modo completamente anonimo: la VPN privata non tiene traccia delle tue attività sul Web.

Non è disponibile una versione di prova gratuita, ma PrivateVPN offre una garanzia di rimborso di 30 giorni nel caso in cui non sei soddisfatto del servizio. Puoi usarlo su vari dispositivi tra cui Android e Windows e puoi connettere fino a sei dispositivi contemporaneamente. Il servizio ha anche una serie di funzioni di sicurezza tra cui un kill switch.

PrivateVPN costa $ 7,67 al mese. Puoi risparmiare denaro iscrivendoti a un piano di tre o 13 mesi, che porta il prezzo a $ 4,88 e $ 3,82 al mese.

Il grintoso:

  • Numero di server e posizioni: 100+ in 60 paesi (14 negli Stati Uniti)
  • Nessuna politica di registrazione:
  • Connessioni simultanee: Sei
  • Prova gratuita: No
  • Prezzo: Inizia a $ 3,82 al mese

Ecco qua: queste sono le migliori VPN per Netflix secondo noi, anche se ci sono alcune altre fantastiche opzioni là fuori. Ma tieni presente che le cose possono cambiare rapidamente, il che significa che i server VPN che funzionano con Netflix oggi potrebbero non funzionare domani, poiché il servizio di streaming sta lavorando sodo per bloccarne il maggior numero possibile.




Quando chiacci i lati di Google Pixel 2 o Google Pixel 3, avvia Google Aitant. Queta funzione, nota come Active Edge, può eere ottimizzata in Android Q per avviare un'altra app aitente (trami...

OnePlu ha riolto tutti i problemi con OnePlu 7 Pro. Potrebbe non eere il miglior valore là fuori, ma è icuramente in eecuzione come uno dei migliori telefoni Android dell'anno....

Consigliato A Voi