Vivo V15 Pro per confezionare la prima fotocamera selfie pop-up da 32 MP al mondo

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 27 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Vivo V15 Pro per confezionare la prima fotocamera selfie pop-up da 32 MP al mondo - Notizia
Vivo V15 Pro per confezionare la prima fotocamera selfie pop-up da 32 MP al mondo - Notizia


Vivo è stato tra i primi marchi di smartphone a muoversi verso le telecamere selfie pop-up con il lancio di Vivo NEX nel 2018. Sembra che la società voglia prendere il concetto mainstream con il lancio del prossimo Vivo V15 Pro.

Mentre Vivo si prepara a lanciare il V15 Pro in India alla fine di questo mese, ha iniziato a lanciare il telefono sui social media. Una clip teaser rilasciata su YouTube ieri ha riaffermato alcune delle voci che circolano, incluso che avrebbe ospitato una fotocamera selfie pop-up.

Visto per la prima volta su Vivo Apex lo scorso anno e successivamente, su Vivo NEX, si prevede che il V15 Pro porterà l'innovativo concetto di notch a un prezzo inferiore. Il video teaser punta anche sul telefono con una fotocamera frontale da 32 MP. Presumibilmente, un mondo prima.

Un colpo di bellezza della parte posteriore del telefono indica una combinazione di tre telecamere. SecondoMySmartPrice, il telefono utilizzerà una fotocamera da 48 MP + 8 MP + 5 MP. Il sensore principale sarà, naturalmente, il sensore da 48 megapixel che utilizzerà il binning dei pixel per migliorare le capacità di scarsa illuminazione e la gamma dinamica. Le restanti telecamere potrebbero essere utilizzate per una combinazione di teleobiettivo, grandangolo o rilevamento della profondità.


Le specifiche del telefono sono trapelate in precedenza su Geekbench e suggeriscono che il telefono avrà un chipset Snapdragon 675. Si ritiene che questo sia accoppiato con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria. Da non dimenticare, il telefono evita un tradizionale scanner di impronte digitali per un'unità in-display. Vivo V15 Pro sarà alimentato da una batteria da 3.700 mAh.

Si dice che Vivo stia valutando il V15 Pro in modo aggressivo e MySmartPrice suggerisce che il telefono potrebbe essere venduto al dettaglio a circa 3300 rupie (~ $ 465). Pensiamo che Vivo dovrà abbattere i concorrenti come OnePlus 6T e Honor View 20 con un ampio margine per guadagnare trazione per il V15 Pro.

Cosa ne pensi delle telecamere pop-up? Pensi che siano un espediente o un modo geniale per sbarazzarsi di una tacca? Facci sapere nella sezione commenti.

OnePlu 6T è il primo dipoitivo dell'azienda a vendere con un corriere partner negli tati Uniti, in particolare T-Mobile. Pertanto, potreti poedere un T-Mobile OnePlu 6T acquitato tramite il c...

T-Mobile pinge i uoi piani illimitati di Magenta pot-retribuiti piuttoto duramente nei uoi materiali di marketing. Tuttavia, ci ono alcuni piani prepagati T-Mobile che ono ancora diponibili e potrebbe...

Ti Consigliamo Di Leggere