Vivo V15 Pro specifiche e analisi delle caratteristiche principali

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 27 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Vivo V15 Pro review
Video: Vivo V15 Pro review

Contenuto


Vivo ha appena rimosso il sipario sul Vivo V15 Pro, il seguito del V11 lanciato a settembre dell'anno scorso. Vivo ha confezionato il nuovo V15 Pro con ancora più trucchi, tra cui una fotocamera pop-up presa in prestito dalla linea Vivo Nex più premium. Questo non è solo un altro smartphone di fascia media, quindi diamo un'occhiata a tutte le specifiche e le caratteristiche chiave di Vivo V15 Pro.

Laddove il V11 aveva una funzione principale con lo scanner di impronte digitali in-display, il V15 Pro va oltre. Il nuovo dispositivo è dotato di un sensore di impronte digitali in-display di “5a generazione” migliorato, una fotocamera selfie pop-up da 32 MP, la prima a offrire questo, oltre a una configurazione a tripla fotocamera sul retro che include una fotocamera principale da 48 MP.

Dai un'occhiata alle specifiche Vivo V15 Pro di seguito:

Analisi delle specifiche di Vivo V15 Pro

Vivo ha apportato rapidamente solidi aggiornamenti, saltando dallo Snapdragon 660 sul V11 al SoC Snapdragon 675 più potente e abilitato AI. C'è un'opzione con 6 GB di RAM in India, mentre altri mercati selezionati otterranno la versione da 8 GB. A bordo sono presenti 128 GB di spazio di archiviazione, con uno slot di espansione microSD. Ciò dovrebbe offrire molta potenza, con la modalità di gioco 5.0 di Vivo che aggiunge un po 'di brio alle sessioni di gioco.


L'elenco delle specifiche di Vivo V15 Pro include un display Full HD + Super AMOLED da 6,39 pollici. Il telefono elimina la tacca, dato che la fotocamera frontale è ora nascosta all'interno del telefono, in attesa di essere distribuita. È un frontale di bell'aspetto, con cornici laterali e superiori ridotte rispettivamente a 1,75 mm e 2,2 mm.

Lo sparatutto principale Vivos è ora una tripla fotocamera, con il sensore principale da 48 MP, un obiettivo grandangolare da 8 MP a 120 gradi e un sensore da 5 MP per la profondità.

Il punto di forza è però la fotocamera. Lo sparatutto principale di Vivo è ora una tripla fotocamera, con il sensore principale da 48 MP, un obiettivo grandangolare da 8 MP da 120 gradi e un sensore da 5 MP per la profondità. Utilizzando il binning dei pixel, il sensore da 48 MP combina quattro pixel fisici da 0,8 micron in un “quad pixel” da 1,6 micron in grado di raccogliere più dati. Il risultato sono immagini da 12 MP di qualità superiore, soprattutto in condizioni di scarsa luminosità e altri tipi di condizioni di ripresa difficili.


Abbiamo visto la stessa tecnica di pixel binning utilizzata su altri dispositivi recenti, come Xiaomi Redmi Note 7 e Honor View 20.

Maggiori informazioni sul pixel binning e sui sensori da 48 MP nel nostro spiegatore

Sebbene ora sia visibile in alcuni dispositivi diversi, la fotocamera frontale pop-up è ancora un trucco pulito. È anche dotato di un sensore da 32 MP che dovrebbe offrire selfie dettagliati e ci sono modalità "AI" per ridurre le vibrazioni della fotocamera e la modalità notturna.

La durata della batteria aumenta fino a 3.700 mAh, fino a 300 mAh rispetto all'ultima generazione o quasi al 10 percento. Vivo ha compilato il foglio delle specifiche del V15 Pro con una porta di ricarica microUSB, per motivi che sanno e noi no. Ma il jack per le cuffie sta rimanendo messo, il che è fantastico.

Vivo V15 Pro ha prestazioni e stile sufficienti per durare.

La versione breve del riassunto delle specifiche di Vivo V15 Pro è che questo telefono ha un solido impatto visivo con lo schermo frontale, oltre alla curiosità della fotocamera pop-up. È sicuro di sorprendere le persone su quello che è ancora un telefono di fascia media. Oltre a ciò, ha prestazioni e stile sufficienti per durare. Solo Hong Kong, Taiwan, Singapore e Russia ottengono NFC, quindi ricontrolla che se ti piacciono.

Avremo più confronti di specifiche in tempo. Per ora, cosa ne pensi delle specifiche Vivo V15 Pro?

Più copertura Vivo V15 Pro

  • Dai un'occhiata alla nostra recensione su Vivo V15 Pro

Redmi potrebbe finalmente eere pronto a perdere il uo tato di budget ed entrare nello pazio di mercato di punta con uno martphone Qualcomm napdragon 855. L'unico problema è che Xiaomi avr...

Xiaomi Redmi K20 Pro è l'ultima potenza del marchio, dotata del chipet Qualcomm napdragon 855, una fotocamera pop-up, un diplay enza tacche per tutti gli chermi e una fantatica elezione di co...

Per Te