Vivo Nex: Più di quanto sembri

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 27 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Vivo Nex: Più di quanto sembri - Notizia
Vivo Nex: Più di quanto sembri - Notizia

Contenuto


Il Vivo Nex può avere due caratteristiche molto accattivanti - l'elevato meccanismo della fotocamera frontale e un display a tutto schermo - ma il resto delle specifiche Vivo Nex sono impressionanti come si potrebbe desiderare in un'ammiraglia del 2018. Sebbene sia improbabile che la maggior parte degli acquirenti del Nex lo faccia per le specifiche seguenti, è bene sapere che anche quando si scelgono scelte di design radicali non è necessario subire specifiche di qualità inferiore.

Da non perdere: Vivo Nex: benvenuto nel futuro a tutto schermo

Ecco le specifiche complete di Vivo Nex:

Le specifiche di Vivo Nex iniziano tutte con il display, un enorme pannello Super AMOLED da 6,59 pollici che occupa il 91,24 percento della parte anteriore del dispositivo. Non c'è tacca e quasi nessuna cornice da vedere in nessun posto diverso dalla sottile cornice attorno al bordo dello schermo. Se ti stai chiedendo dove sia finito l'altoparlante dell'auricolare, Vivo lo ha incorporato nel display stesso tramite la tecnologia Screen SoundCasting che, secondo Vivo, "migliora la qualità del suono con bassi più potenti e acuti più morbidi e morbidi".


Le altre notevoli omissioni dalla parte anteriore del Vivo Nex sono lo scanner di impronte digitali di terza generazione, che si trova sotto il vetro del display e la fotocamera frontale. La fotocamera selfie, come abbiamo visto nel concept phone Apex al MWC 2018, si alza dal corpo del telefono quando viene lanciata la fotocamera frontale. È una delle soluzioni più interessanti al problema senza cornice che abbiamo visto.

Per quanto riguarda gli interni, le specifiche Vivo Nex non lasciano nulla al caso: lo Snapdragon 845 con il motore AI di Qualcomm e la GPU Adreno 630, 8 GB di RAM, 256 GB di memoria interna, una batteria da 4.000 mAh con ricarica rapida e Android 8.1 Oreo che ronza lungo sotto il livello software FunTouch 4.0 di Vivo.

La situazione della fotocamera Vivo Nex è altrettanto impressionante: sul retro, una configurazione a doppia fotocamera include una fotocamera principale da 12 MP con apertura f / 1.8 e un sensore a doppio pixel supportato da un obiettivo secondario da 5 MP, f / 2.4. Entrambi hanno la stabilizzazione ottica dell'immagine (OIS). La fotocamera frontale è uno sparatutto da 8 MP con apertura f / 2.0 (controlla le nostre mani Vivo Nex per vedere il meccanismo della fotocamera in azione).


Il Vivo Nex è disponibile in India per 44.990 rupie (~ $ 652) e in Cina vende per 3.898 yuan (~ $ 609).

Relazionato

  • Lo smontaggio di Vivo Nex rivela ciò che fa scattare la fotocamera pop-up selfie
  • Telecamere pop-up: quale è meglio, Vivo Nex o Oppo Find X?
  • I migliori smartphone Android in India

Quando i tratta di grafica per martphone, la maggior parte dei dipoitivi Android utilizza unità di elaborazione grafica (GPU) di Qualcomm (Adreno) o Arm (Mali), ma come direbbe Yoda, ce n'...

Premiere Pro è il oftware di editing video leader del ettore per film, TV e Web. Iniziare a padroneggiare può embrare coraggiante, ma lo è facile e conveniente per ottenere una guida pr...

Affascinanti Articoli