Vivo iQOO è l'ultimo telefono da gioco ricco di funzionalità di fascia alta

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 27 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Luglio 2024
Anonim
Vivo iQOO è l'ultimo telefono da gioco ricco di funzionalità di fascia alta - Notizia
Vivo iQOO è l'ultimo telefono da gioco ricco di funzionalità di fascia alta - Notizia



Il Mobile World Congress 2019 potrebbe essersi concluso a Barcellona, ​​ma tornato in Cina, la gente di Vivo ha deciso di annunciare e lanciare un altro smartphone di fascia alta nel suo paese d'origine. La compagnia lo ha stuzzicato alcune settimane fa e oggi ha annunciato il lancio del suo sotto-marchio iQOO di telefoni da gioco.

Leggi di piùI migliori telefoni per i giochi

La prima domanda che probabilmente hai è: "Che cosa significa anche iQOO?" Engadget riferisce che, secondo Vivo, è un acronimo strano per "I Quest On and On". Ok ...

A parte lo strano nome, Vivo iQOO è pieno di branchie con hardware potente. Ciò include un ampio display AMOLED da 6,41 pollici 2,340 x 1,080 con un sensore di impronte digitali sullo schermo, il veloce processore Qualcomm Snapdragon 855 e un retro in vetro che ha anche una striscia LED con 16,8 milioni di opzioni di colore. Le luci posteriori vengono utilizzate principalmente per le notifiche, ma si accendono anche quando effettui l'ultimo risultato di gioco.


Vivo iQOO include due pulsanti nascosti sul lato destro del telefono che, quando il dispositivo è in modalità orizzontale, possono fungere da attivatori di pressione per giochi come sparatutto in prima persona, giochi di corse o giochi di ruolo. Il telefono include un sistema di raffreddamento a vapore che dovrebbe impedire al telefono di surriscaldarsi durante lunghe sessioni di gioco.

Il telefono ha anche tre fotocamere sul retro, tra cui una fotocamera standard da 12 MP, una fotocamera grandangolare da 13 MP e un sensore da 2 MP per effetti bokeh. Sul davanti, si ottiene una singola fotocamera selfie da 12 MP.

Una batteria da 4.000 mAh alimenta Vivo iQOO. La maggior parte delle varianti del telefono supporta la tecnologia Vivo Super FlashCharge da 44 W dell'azienda, che dovrebbe caricare il telefono dallo 0 al 100 percento in soli 45 minuti. L'unico modello che non supporta questa modalità di ricarica rapida è la variante più economica con 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. Vivo sta inoltre vendendo l'iQOO nei modelli da 8 GB / 128 GB, 8 GB / 256 GB e 12 GB / 256 GB.


Il telefono è già in vendita in Cina, con prezzi che vanno da 2.998 yuan (circa $ 450) per la versione 6GB / 128GB fino a 4.298 yuan (circa $ 640) per il modello 12GB / 256GB. Engadget riferisce che Vivo prevede di lanciare i telefoni iQOO anche in altre parti del mondo, sebbene non sia stata annunciata una data di rilascio globale.

Il amung Galaxy Note 10 Plu è ora ufficiale, impacchettando tutte le campane e i fichi che ci i apetta dalla erie Note (principalmente). e hai intenzione di raccogliere l'ultimo e il migliore...

e tai cercando una cutodia ultra ottile, non cercare oltre la cutodia MNML lim Note 8. Queto cao ha uno peore di oli 0,35 mm, ì, non è un errore di battitura, è coì ottile. otengon...

Scelta Dell’Editore