Ottieni gli auricolari wireless CX1 True a un prezzo migliore della metà

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 14 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Ottieni gli auricolari wireless CX1 True a un prezzo migliore della metà - Tecnologie
Ottieni gli auricolari wireless CX1 True a un prezzo migliore della metà - Tecnologie


I CX1 True Wireless Earbuds sono i compagni di viaggio ideali e in questo momento puoi ottenere la tua coppia ultra-portatile per meno di 40 dollari.

I boccioli CX1 si adattano comodamente alle tue orecchie e una carica ti offre fino a tre ore di ascolto ininterrotto. La custodia di ricarica prolunga il tempo di ascolto per cinque cariche complete, quindi fino a 15 ore aggiuntive.

I boccioli si collegano facilmente a qualsiasi dispositivo Bluetooth compatibile con un raggio fino a 30 piedi, quindi non devi rimanere ancorato al tuo dispositivo. Sia che tu stia attraversando la palestra o che cammini per la casa o l'ufficio, sei connesso.

Nonostante le loro dimensioni ultraleggere, i CX1 offrono un suono incisivo e robusto.

Nonostante le dimensioni ultraleggere, i CX1 offrono un suono incisivo e robusto, così potrai sempre godere di ascolto, portabilità e comfort di alta qualità.

Normalmente, gli auricolari wireless CX1 True vendono per $ 89,99, ma con l'affare di oggi, puoi risparmiare il 55 percento e ottenere un paio per soli $ 39,99. Basta fare clic sul pulsante qui sotto per ottenere il tuo.


Il team di AAPicks scrive su ciò che pensiamo ti piacerà e potremmo vedere una quota delle entrate derivanti da qualsiasi acquisto effettuato tramite link di affiliazione. Per vedere tutte le nostre offerte più interessanti, vai all'AUBICK HUB.

Ti piace questo affare? Dai un'occhiata a Vault, il modo migliore per proteggere i tuoi dati online a soli $ 9,99 / mese.





È paato più di un anno dal lancio del Nokia 8110, ma HMD Global ha finalmente annunciato che WhatApp è diponibile ullo martphone.Prima di ucire e acquitare un Nokia 8110, la ocietà...

Il team di WhatApp potrebbe aver lavorato traordinariamente per correggere un exploit di alto profilo la cora ettimana, ma embra che il team tia anche lavorando u alcune nuove funzionalità....

Nuove Pubblicazioni