Vivo Apex 2019 ha un lettore di impronte digitali a schermo intero e nessuna porta o pulsante

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 27 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Unboxing Genlock più curiosità 2° parte
Video: Unboxing Genlock più curiosità 2° parte


Vivo ha annunciato ufficialmente l'Apex 2019 oggi in una conferenza stampa a Pechino. Mentre il portatile potrebbe sembrare ragionevolmente standard a prima vista, la società sta usando questo dispositivo concetto per evidenziare il futuro del design dello smartphone. Presumibilmente, questo futuro mondo non includerà porte o pulsanti.

L'obiettivo nella creazione di Apex 2019 era quello di costruire un dispositivo unibody senza cuciture, aperture o cornici. Per farlo, Vivo ha dovuto diventare creativo.

Per sostituire i pulsanti fisici, l'azienda ha seguito le orme dell'HTC U12 Plus e utilizza un telaio sensibile alla pressione. Quindi, invece di fare clic su un pulsante, un utente comprimerà diverse aree di Apex 2019 e il telefono reagirà di conseguenza.

Per la ricarica, Vivo sta sostituendo la porta USB-C con un connettore di alimentazione magnetico. Gli utenti non dovrebbero perdere alcuna funzionalità con questa modifica, in quanto la società afferma che l'accessorio può essere utilizzato per la ricarica e il trasferimento dei dati.


La mancanza di cuciture continua sul display del telefono. Proprio come Sharp Aquos Crystal e Xiaomi Mi Mix, la tecnologia a vibrazione rende lo schermo l'altoparlante. Questo elimina la necessità di una griglia per altoparlanti.

Nonostante siano relativamente nuovi, i sensori di impronte digitali in-display hanno fatto molta strada negli ultimi due anni. Vivo sta facendo avanzare la tecnologia di un altro passo nell'Apex 2019 introducendo la scansione delle impronte digitali a schermo intero.

Tradizionalmente, i telefoni includono un singolo sensore sotto il display che esegue la scansione dell'impronta digitale di una persona quando viene posizionata sul vetro. Con la tecnologia di Vivo, ci saranno più sensori sotto lo schermo in modo che gli utenti possano sbloccare l'Apex 2019 toccando quasi qualsiasi area del display. Questo sarà supportato da una nuova funzionalità che identificherà quando un dito è vicino al vetro e illuminerà i pixel attorno al punto di contatto più vicino.


Il Vivo Apex 2019 sarà il primo telefono dell'azienda a funzionare su reti 5G. Secondo la società, è stato in grado di adattare i moduli 5G richiesti al telefono utilizzando un design PCB duplex che gli ha consentito di risparmiare il 20 percento di spazio aggiuntivo. Non è necessario collegare un modulo al telefono per farlo funzionare su reti di prossima generazione.

A alimentare tutto ciò sarà la CPU Snapdragon 855. Inoltre, Apex 2019 è pronto per essere spedito con 12 GB di RAM, 256 GB di spazio di archiviazione non espandibile e varie funzionalità intelligenti come Jovi AI Assistant dell'azienda.

È interessante notare che Vivo non ha toccato le fotocamere del telefono. Anche se non è un grande shock che la società non stia ancora rilasciando dettagli sulle doppie fotocamere posteriori, non si è nemmeno saputo della mancanza di una selfie cam. Forse Vivo prevede di rilasciare il telefono con una fotocamera sotto il display? Forse sta saltando del tutto il tiratore frontale? Dovremo aspettare e vedere.

Vivo presenterà il concept Apex 2019 alla fine di febbraio. Speriamo di saperne di più su quando l'azienda prevede di rilasciare una versione ufficiale del concept device.

Il nuovo Vivo Apex arriva meno di un giorno dopo un altro dispositivo senza porte e senza pulsante lanciato in Cina. Il Meizu Zero è perfetto come l'Apex, anche se il telefono di Vivo sembra essere tecnicamente più avanzato grazie al rilevamento di impronte digitali su tutto lo schermo e al supporto 5G.

Aggiornamento del 18 giugno 2019 (13:45 ET): L'interruzione di Google Calendar di oggi embra eere tata riolta. e i problemi peritono, dai un'occhiata alle oluzioni eguenti....

Come molte perone là fuori, ho diveri account Google. Ho il mio account Google principale che utilizzo per le mie coe peronali; è quello che allego ai miei telefoni Android, ad eempio. Ho an...

Pubblicazioni Popolari