Verizon collabora con YouTube TV, una mossa che T-Mobile avrebbe dovuto fare

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 27 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Perché la Russia ora punta all’Africa?
Video: Perché la Russia ora punta all’Africa?


In un comunicato stampa pubblicato oggi, Verizon ha annunciato una nuova partnership con YouTube TV di Google, il servizio di cavi tagliati. Attraverso la nuova partnership, i clienti di Verizon potranno abbonarsi a YouTube TV attraverso i loro vari account Verizon, incluso Verizon Wireless.

Il comunicato stampa non menziona sconti o vantaggi speciali per i clienti di Verizon quando si tratta di YouTube TV. Invece, sembra che la comodità di avere la bolletta wireless e la bolletta del servizio di streaming TV combinate in una sia l'unico vantaggio tangibile di questa nuova partnership per quanto riguarda i consumatori.

La società afferma che "Verizon offrirà anche promozioni TV YouTube esclusive e di alto valore ai clienti attraverso le piattaforme", quindi c'è almeno una possibilità di alcuni sconti in futuro.

Indipendentemente da ciò, la semplicità di questa partnership è un'idea formidabile. Collaborando con YouTube TV, Verizon ha evitato l'errore di provare a lanciare il proprio servizio di streaming TV - cosa che ha già provato e fallito - e invece consentirà a Google di fare tutto il lavoro.


In confronto, T-Mobile ha appena annunciato la propria piattaforma di streaming TV via cavo chiamata TVision. Il servizio è troppo costoso (probabilmente oltre $ 100 al mese per l'abbonato medio), disponibile solo in località specifiche e non offre tutti i canali e i servizi. Nel frattempo, YouTube TV è la metà del prezzo, disponibile ovunque e ha già collaborazioni con quasi tutti i principali fornitori.

Verizon: 1, T-Mobile: 0.

Verizon non ha specificato quando i suoi clienti potranno iscriversi a YouTube TV. Abbiamo contattato l'azienda e aggiorneremo questo articolo quando sentiremo la risposta.

Il rumor mill è piuttoto caldo che Apple rilacerà preto una orta di dipoitivo di tracciamento, con il uo chip U1 integrato nei modelli iPhone 11 e 11 Pro per ottenere almeno la parte di trac...

Gli eperti hanno avvertito delle coneguenze della guerra commerciale di Trump con la Cina per un po ', citando aumenti di prezzo per più beni, comprea l'elettronica di conumo. Ora, una nu...

Nuove Pubblicazioni