Xiaomi poteva One-up OnePlus con frequenza di aggiornamento di 120Hz, fotocamere impressionanti

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Xiaomi Redmi Note 11 Pro vs Xiaomi 11T Pro
Video: Xiaomi Redmi Note 11 Pro vs Xiaomi 11T Pro


Diversi OEM si sono sfidati l'uno contro l'altro in una lotta per fornire i migliori dispositivi ad alta frequenza di aggiornamento. Ora, Xiaomi vuole anche un pezzo dell'azione. La società tecnologica cinese sembra oscillare per le recinzioni con un dispositivo dotato di un display a 120Hz. Oh, e sta probabilmente inserendo un altro dispositivo con una fotocamera che supporta lo zoom digitale fino a 50x e la registrazione video 8K a 30 fps per buona misura.

Aziende come OnePlus, Oppo e Asus hanno lanciato quest'anno dispositivi ad alta frequenza di aggiornamento. E sebbene non possiamo ancora confermarlo, il più recente dispositivo Pixel di Google si unirà probabilmente anche a quel club tra un paio di settimane con una frequenza di aggiornamento del display a 90Hz.

Xiaomi, d'altra parte, è noto per i suoi dispositivi di fascia media e budget. Ma non lasciarti ingannare dal passato dell'azienda. Secondo Sviluppatori XDA, Xiaomi rilascerà una tecnologia di visualizzazione ad alta frequenza di aggiornamento di alta qualità in un dispositivo futuro.


Apparentemente, Xiaomi ha aggiunto il supporto per i display ad alta frequenza di aggiornamento nelle ultime impostazioni MIUI 11 beta. L'impostazione consentirà agli utenti di alternare tra due frequenze di aggiornamento. Un'opzione più alta consentirà un'immagine più fluida e una più bassa allevierà il consumo della batteria. Xiaomi lo ha progettato per supportare display a 60Hz e 120Hz, indicando che uno dei prossimi flagship di Xiaomi potrebbe supportare le due opzioni.


L'ultima app della fotocamera MIUI di Xiaomi rivela anche alcuni sviluppi interessanti. Sviluppatori XDA ha anche notato che Xiaomi si sta preparando a lanciare uno smartphone che supporta la registrazione 8K a 30fps. L'app supporterà anche le modalità di zoom ottico 5x e 50x digitale. Non conosciamo nessuno dei dettagli tecnici o quale sensore Xiaomi prevede di sviluppare queste funzionalità.


Nessuno sa se esiste un dispositivo che disporrà di tutte queste funzionalità o se la società le disporrà tra più voci. Indipendentemente da ciò, è emozionante vedere Xiaomi spingere i confini, soprattutto sulla fotocamera e sui display.

Apple ha poeduto lo pazio del tablet dal debutto dell'iPad nel 2010. L'attuale generazione di litte per iPad Pro è un potente otituto del PC che i profeioniti del mobile prendono ul erio....

Oggi AT&T ha annunciato quando apettari l'enorme amung Galaxy View 2 e quanto dovreti rinunciare per ottenerne uno. Abbiamo preo il vento per la prima volta olo pochi giorni fa....

La Nostra Scelta