Piani Verizon: i migliori piani Verizon Wireless attualmente disponibili

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 27 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
BEST UNLIMITED DATA PLAN (HONEST REVIEW) - Verizon, AT&T, T-Mobile & Metro
Video: BEST UNLIMITED DATA PLAN (HONEST REVIEW) - Verizon, AT&T, T-Mobile & Metro

Contenuto



Verizon è attualmente il secondo più grande operatore telefonico wireless negli Stati Uniti, con 156,1 milioni di abbonati che scuotono i piani Verizon Wireless a giugno 2019 (AT&T è attualmente il più grande con 159,7 milioni di abbonati).

È probabile che, se stai leggendo questo, o sei già in uno di quei piani Verizon Wireless o stai pensando di aderire.

Mentre ci sono alcuni aspetti negativi di Verizon - come i prezzi tipicamente più alti - la sua rete è una delle più grandi e veloci della nazione. In generale, se desideri il servizio mobile più affidabile negli Stati Uniti - e non ti dispiace pagare per il miglior dollaro per questo - Verizon è probabilmente la tua migliore opzione.

Relazionato: I migliori telefoni Verizon su cui spendere i tuoi soldi

La maggior parte dei piani Verizon di solito addebita una commissione di attivazione una tantum di $ 40 per ciascun dispositivo che desideri aggiungere al tuo account se acquisti il ​​telefono in uno dei suoi negozi (se acquisti un telefono Verizon online, tale tariffa scende a $ 20). Tuttavia, Verizon occasionalmente elimina i costi di attivazione di alcune delle sue offerte promozionali speciali, quindi potresti voler aspettare fino a quando una di esse non viene visualizzata prima di registrarti.


Facciamo un salto e parliamo dei migliori piani Verizon Wireless là fuori e, si spera, ti aiutino nella tua ricerca per trovare quello giusto per le tue esigenze.

I migliori piani Verizon Wireless:

  1. Piani prepagati
  2. Piani familiari
  3. Piani post-pagati
  4. Piani illimitati
  1. Piani per bambini
  2. Piani internazionali
  3. Piani 5G
  4. Altri piani

Nota dell'editore: Aggiorneremo regolarmente questo elenco dei migliori piani Verizon Wireless ogni volta che la società annuncia nuove modifiche.

1. Piani prepagati Verizon Wireless

Verizon offre una serie di piani prepagati per le persone che possiedono già uno smartphone compatibile o sono pronte ad acquistarne uno. Quei piani Verizon Wireless includono un'unica linea di servizio e partono da $ 30 al mese e arrivano fino a $ 65 al mese. Non esiste un contratto da firmare e non ci sono controlli del credito: paghi semplicemente per quello che intendi utilizzare su base mensile e puoi lasciare Verizon in qualsiasi momento.


Su tutti i suoi piani prepagati, Verizon offre una quantità limitata di dati ad alta velocità al mese. Se si supera quella ripartizione mensile dei dati, la velocità scende a 2G fino alla fine del ciclo di fatturazione. Non ti viene addebitato alcun costo aggiuntivo per eventuali eccedenze di dati.

Quelle velocità 2G, tuttavia, sarebbero molto difficili da digerire, specialmente se ti piace guardare un sacco di Netflix mentre sei in movimento. Pertanto, è necessario selezionare il piano con la migliore assegnazione di dati per le proprie esigenze. Se vai troppo in alto, pagherai per i dati che non utilizzi e se vai troppo in basso, dovrai soffrire di velocità 2G per un certo periodo.

Relazionato: I migliori telefoni prepagati Verizon

Ecco tutti i piani e quanto costano, supponendo che tu scelga il pagamento automatico come metodo di pagamento (aggiungi $ 5 al mese se non desideri il pagamento automatico):

  • 1 GB di dati ad alta velocità - $ 30 al mese
  • 6 GB di dati ad alta velocità - $ 35 al mese
  • 16 GB di dati ad alta velocità - $ 45 al mese

C'è anche un piano illimitato per $ 65 al mese con il pagamento automatico. Questo piano sembra essere davvero illimitato, in quanto puoi utilizzare tutti i dati ad alta velocità che desideri e non ricevere mai una carica eccessiva o vedere le velocità limitate. Tuttavia, Verizon afferma che può "dare la priorità ai tuoi dati rispetto ad altri clienti durante i periodi / i luoghi di congestione della rete", quindi la società non garantisce completamente la tua velocità.

Tecnicamente, questi piani vengono forniti con la metà dei dati pubblicizzati e Verizon sta inserendo dati aggiuntivi come una "promozione a tempo limitato". Tuttavia, la promozione è in corso da mesi ormai, quindi è improbabile che scompaia presto . Se così fosse, i piani offrirebbero invece 500 MB di dati, 3 GB di dati e 8 GB di dati per i nuovi clienti.

Tutti i piani prepagati offrono conversazioni e messaggi di testo illimitati negli Stati Uniti e SMS illimitati in tutto il mondo. I piani da $ 45 e $ 65 aggiungono anche chiamate illimitate a Messico e Canada.

Esiste anche l'utilizzo dell'hotspot mobile su ogni piano prepagato, con la notevole eccezione del piano illimitato da $ 65. Quel piano non ha alcun supporto per l'hotspot mobile, quindi tienilo a mente. Per quanto riguarda gli altri piani, l'utilizzo dell'hotspot mobile si applica all'assegnazione dei dati mensile principale e avrà la stessa velocità o velocità simili ai dati dello smartphone.

2. Piani familiari prepagati o piani multilinea

Se hai bisogno di un servizio prepagato per un solo telefono, la sezione precedente di questo articolo è tutto ciò che devi sapere. Tuttavia, se desideri aggiungere più linee di servizio al tuo piano, ma rimanere comunque un cliente prepagato, ci sono anche piani Verizon Wireless per questo.

Verizon semplifica l'aggiunta di ulteriori righe al tuo piano prepagato e genera anche alcuni sconti su alcuni di essi. Ecco come appare (con il pagamento automatico su tutte le linee):

  • Aggiungi un piano da 1 GB per altri $ 30 (nessuno sconto)
  • Aggiungi un piano da 6 GB per altri $ 30 (risparmia $ 10)
  • Aggiungi un piano da 16 GB per altri $ 35 (risparmia $ 15)
  • Aggiungi un piano illimitato per $ 50 (risparmia $ 20)

Tieni presente che non ci sono "bucket" di dati con questi piani. Invece, ogni linea ha una propria assegnazione di dati che rende le cose molto personalizzabili. Se usi una tonnellata di dati ma il tuo coniuge usa pochissimo, non devi preoccuparti di condividere i dati in modo diseguale tra i due. Ricevono i propri dati e tu ottieni i tuoi dati.

Inoltre, non dimenticare che i prezzi sopra indicati sono semplicemente i pagamenti mensili per i dati associati al piano. Ogni riga comporta un costo aggiuntivo di attivazione una tantum, che è di $ 40 per le attivazioni in negozio o $ 20 per le attivazioni online. Ci saranno anche tasse e commissioni relative ad ogni fattura.

3. Piani dati Verizon Wireless limitati post-pagati

La differenza principale tra i piani prepagati Verizon Wireless e quelli postpagati è che è necessario firmare un contratto per i piani postpagati. In cambio, i piani postpagati di solito offrono più vantaggi e opzioni rispetto ai piani prepagati.

La maggior parte delle persone, comprese quelle che necessitano di piani familiari, trarranno il massimo valore da un piano illimitato, di cui parleremo nelle sezioni successive. Tuttavia, se non hai bisogno o desideri dati illimitati e preferisci pagare solo per i dati che tu e la tua famiglia utilizzate, allora un piano dati limitato post-pagato è per voi.

Verizon suddivide questi piani in dimensioni piccole, medie e grandi. Dai un'occhiata qui:

  • Piccolo - A 2GB secchio di dati condivisi per $ 35 al mese
  • Medio - A 4GB secchio di dati condivisi per $ 50 al mese
  • Grande - An 8GB secchio di dati condivisi per $ 70 al mese

Tutti i piani dati limitati post-pagati di Verizon Wireless includono voce e sms illimitati verso numeri negli Stati Uniti. Includono anche il supporto per i dati di riporto, quindi se non utilizzi tutti i tuoi dati ad alta velocità prima della fine del ciclo di fatturazione mensile, verranno aggiunti al tuo prossimo periodo mensile. Se hai bisogno di più dati ad alta velocità prima della fine del periodo di fatturazione, puoi aggiungere più dati in blocchi da 1 GB per $ 15 ciascuno.

Relazionato: I migliori piani prepagati Verizon in questo momento

Tutti questi piani includono ciò che Verizon chiama Modalità di sicurezza. Fondamentalmente, se esaurisci l'assegnazione dei dati ad alta velocità prima della fine del periodo di fatturazione, puoi comunque continuare a utilizzare il telefono; accederà alla rete di Verizon a una velocità molto più lenta.

Va notato che il prezzo sopra riportato è proprio quello che pagherai per i dati mensili; dovrai comunque pagare $ 20 al mese per ogni dispositivo del tuo piano e un costo di attivazione una tantum aggiuntivo per ciascuno. In altre parole, se hai quattro smartphone nel piano Medio, ti costerà $ 130 al mese ($ 20 x 4 dispositivi più $ 50 in dati). Questo è senza le normali tasse e commissioni.

Onestamente, questo piano si trova in una situazione difficile tra un multiplo prepagato e un piano familiare illimitato, che vedremo tra un secondo. Nella maggior parte dei casi, dovresti evitare un piano dati limitato post-pagato, a meno che tu non abbia esigenze molto specifiche che non si adattano a nessun altro piano.

4. Piani Verizon Wireless illimitati

Stranamente, anche con "Illimitato" nel titolo, ci sono quattro principali piani Verizon Wireless nella categoria di dati illimitati. Si potrebbe presumere che tu abbia bisogno di un solo piano illimitato - che, sai, è illimitato - ma non è così.

I quattro piani illimitati possono essere brevemente riassunti nell'elenco seguente. Questi prezzi includono lo sconto del pagamento automatico di $ 5 e uno sconto aggiuntivo di $ 5 al mese per la fatturazione senza carta:

  • Inizio - $ 70 al mese con solo offerte di base, nessun hotspot e streaming video 480p.
  • Gioca di più - $ 80 al mese con 25 GB di dati "premium", hotspot da 15 GB e streaming video a 720p.
  • Fare di più - $ 80 al mese con 50 GB di dati "premium", hotspot da 15 GB e streaming video 480p.
  • Prendi di più - $ 90 al mese con 75 GB di dati "premium", hotspot da 30 GB e streaming video a 720p.

Tutti e quattro i piani includono una sorta di abbonamento ad Apple Music: sei mesi gratuiti (Start and Do More) o totalmente gratuiti (Play More e Get More). Tutti i piani includono anche discorsi e messaggi illimitati negli Stati Uniti, in Messico e in Canada. In Messico e in Canada, è possibile utilizzare fino a 512 MB di dati 4G LTE al giorno con velocità ridotte ogni giorno a velocità 2G se si supera.

Analizziamo in dettaglio ciò che ogni piano offre.

Avvia Illimitato: Questo piano è il più semplice. Per una riga pagherai $ 70; $ 120 per due linee (risparmio di $ 20); $ 135 per tre linee ($ 75 di risparmio); e $ 140 per quattro righe ($ 140 di risparmio). Verizon pubblicizza che il piano Start include "dati LTE 4G illimitati", ma gli utenti "possono temporaneamente sperimentare dati più lenti in periodi di congestione". Ecco perché gli altri tre piani offrono dati "premium", ovvero dati LTE 4G che non verranno essere affetto da congestione.

Gioca a Unlimited: Questo piano è perfetto per le persone che trasmettono molti contenuti in streaming. Per una riga pagherai $ 80 al mese; $ 140 per due linee ($ 20 di risparmio); $ 165 per tre linee ($ 75 di risparmio); e $ 180 per quattro righe ($ 140 di risparmio). Ogni riga dell'account riceve 25 GB di dati premium; successivamente, la velocità dei dati può essere rallentata se Verizon lo ritiene necessario. Viene inoltre fornito con 15 GB di hotspot ad alta velocità per ciascun account (dopo che viene utilizzata la velocità di 600 kbps) e include flussi video a 720p.

Relazionato: I migliori piani dati illimitati negli Stati Uniti

Fai di più Illimitato: Questo piano è perfetto per le persone che usano un sacco di dati ma non necessariamente per scopi di intrattenimento. Per una riga pagherai $ 80 al mese; $ 140 per due linee ($ 20 di risparmio); $ 165 per tre linee ($ 75 di risparmio); e $ 180 per quattro righe ($ 140 di risparmio). Ogni riga dell'account riceve 50 GB di dati premium; successivamente, la velocità dei dati può essere rallentata se Verizon lo ritiene necessario. Viene inoltre fornito con 15 GB di hotspot ad alta velocità per ciascun account (dopo che viene utilizzata la velocità di 600 kbps) e include flussi video a 480p.

Prendi di più Illimitato: Questo piano è per coloro che vogliono tutto. Per una riga pagherai $ 90 al mese; $ 160 per due linee ($ 20 di risparmio); $ 195 per tre linee ($ 75 di risparmio); e $ 220 per quattro righe ($ 140 di risparmio). Ogni riga dell'account riceve 75 GB di dati premium; successivamente, la velocità dei dati può essere rallentata se Verizon lo ritiene necessario. Viene inoltre fornito con 30 GB di hotspot ad alta velocità per ciascun account (dopo che viene utilizzata la velocità di 600 kbps) e include flussi video a 720p.

Se ritieni che uno di questi piani ti vada bene, ma un piano diverso farebbe bene al tuo coniuge o ai tuoi figli, Verizon ti copre. Finché tutto è sotto un unico account, puoi combinare e abbinare i piani illimitati del vettore. Gli sconti rimangono gli stessi, indipendentemente dai piani scelti ($ 20 di sconto su due linee, $ 75 di sconto su tre, ecc.).

5. L'esclusivo piano Just Kids di Verizon

Verizon ha un piano speciale progettato per i bambini chiamato Verizon Just Kids. Per ottenerlo, devi prima iscriverti a uno dei quattro piani illimitati di Verizon come descritto sopra, quindi aggiungere un piano Just Kids allo stesso account. Il piano offre 5 GB di dati 4G LTE al mese più talk e SMS illimitati per un massimo di 20 contatti.

Il piano offre anche l'accesso gratuito al servizio Smart Family Premium di Verizon, che normalmente costa $ 9,99 al mese da solo. Include un'app che consente ai genitori di aggiungere limiti aggiuntivi a dati, chiamate e messaggi che sono al di sopra di quelli previsti dai piani di Just Kids. Può anche localizzare il telefono collegato al piano Just Kids e bloccare l'accesso su quel telefono a determinate app e siti Web che i genitori ritengono avere contenuti discutibili.

Il piano Just Kids costa $ 50 al mese (con pagamento automatico e sconti di fatturazione senza carta) per una riga aggiunta all'account illimitato di un genitore. Il prezzo diventa $ 80 al mese per due linee Just Kids e $ 105 al mese per tre linee Just Kids. Quattro linee Just Kids collegate all'account di un genitore sono in realtà più economiche: costano solo $ 100 al mese.

6. Piani internazionali speciali Verizon

Se viaggi attraverso il Messico o il Canada, il tuo piano illimitato ti copre (principalmente). Come affermato in precedenza, è possibile utilizzare fino a 512 MB di dati 4G LTE in Messico e in Canada al giorno. Dopo aver superato tale importo, sei bloccato su velocità 2G fino al giorno seguente quando la ripartizione viene ripristinata. Puoi effettuare chiamate illimitate e inviare messaggi illimitati anche in Messico e in Canada.

Se non disponi di un piano illimitato, lo scenario sopra riportato in Messico e in Canada ti costerà $ 5 al giorno come parte del programma TravelPass di Verizon.

Relazionato: Schede SIM di viaggio: cosa devi sapere quando lasci gli Stati Uniti per viaggiare all'estero

Se hai un piano illimitato e viaggi negli altri 185+ paesi del mondo in cui Verizon offre assistenza, avrai anche bisogno di un TravelPass. Riceverai comunque chiamate e SMS illimitati gratuiti in quei Paesi, ma i dati ti costeranno $ 10 al giorno. Si applica anche il limite di 512 MB al giorno e ti verrà addebitato solo nei giorni in cui utilizzi effettivamente i dati.

Se non hai un piano illimitato e viaggi al di fuori degli Stati Uniti, del Messico o del Canada, pagherai anche la tariffa di $ 10 al giorno per un TravelPass.

È necessario attivare TravelPass manualmente se si intende utilizzarlo componendo il 4004 utilizzando il proprio dispositivo account Verizon. Tuttavia, devi farlo solo una volta; anche quando torni negli Stati Uniti, non è necessario riattivare TravelPass quando lasci di nuovo il Paese, supponendo che tu sia sullo stesso account della prima volta che te ne sei andato.

7. Le prime offerte 5G di Verizon

Verizon ha iniziato a implementare il suo servizio mobile 5G con piani per offrirlo in 30 città degli Stati Uniti entro la fine del 2019. Al momento, se ti iscrivi ai piani Play More, Do More o Get More Unlimited, ottieni l'accesso 5G gratuito. Ovviamente, avrai bisogno di un dispositivo compatibile con il 5G e di accedere a un'area attiva con il 5G.

Questa offerta dovrebbe durare per 10 mesi, dopodiché Verizon inizierà a farti pagare $ 10 al mese per il servizio 5G in aggiunta a qualsiasi piano tu abbia attualmente.

Il piano Start Unlimited non offre tale offerta 5G gratuita; se lo desideri con quel piano, devi spendere $ 10 in più al mese dall'inizio.

8. Altri piani wireless Verizon per non smartphone

Se non hai bisogno dei piani Verizon Wireless per uno smartphone, anche Big Red ti copre. La società offre piani specifici per diversi tipi di dispositivi collegati, inclusi tablet, dispositivi indossabili, hotspot e persino telefoni "di base".

Un tablet collegato a LTE ti costerà $ 10 al mese e questo include 1 GB di dati (e un numero illimitato di conversazioni e messaggi domestici, se usi il tablet per qualche motivo). Un hotspot connesso ti costerà anche $ 10 al mese per 1 GB di dati. In entrambi gli scenari, se si supera l'assegnazione di dati da 1 GB, verrà visualizzato un costo di $ 10 per gigabyte.

Allo stesso modo, esiste un piano da $ 10 al mese per i dispositivi indossabili come gli smartwatch che fornisce anche 1 GB di dati al mese, nonché chiamate e SMS nazionali illimitati. Come ci si aspetterebbe, si superano i $ 10 per gigabyte al mese se si supera l'assegnazione iniziale. È da notare che questo piano non lavorare per qualsiasi variazione di Apple Watch. Per quel dispositivo, esiste un piano separato che richiede di collegarlo a un account smartphone esistente.

Infine, ci sono anche opzioni di casa connesse in cui si paga una tariffa fissa per l'accesso a Internet wireless. Questi includono $ 60 al mese per 10 GB di dati, $ 90 al mese per 20 GB di dati e continua da lì. Fai attenzione, però: ti verrà addebitata la tariffa piena di $ 10 ogni gigabyte usi oltre l'importo assegnato, che potrebbe sommarsi rapidamente.

Un anno di Disney Plus gratis

Verizon ha appena annunciato che offrirà gratuitamente a tutti gli attuali e futuri clienti Verizon 4G e 5G un anno del servizio di streaming Disney Plus. Il servizio offrirà migliaia di film e programmi TV classici e attuali dalla biblioteca di titoli Disney. Offrirà anche esclusivi spettacoli e film originali. Un anno di Disney Plus costa normalmente $ 69,99 se pagato in anticipo, o $ 83,88 se paghi su base mensile-t0-mese. L'offerta gratuita sarà inoltre disponibile per i clienti di Internet di casa Fios di Verizon e dei clienti di Internet di casa 5G. Disney Plus verrà lanciato il 12 novembre.

Quale dei piani Verizon Wireless è il migliore per te?

In generale, questo è il consiglio che diamo quando si tratta di scegliere il meglio dei piani Verizon Wireless per te e la tua famiglia:

  • Se sei un singolo utente senza troppi dati necessari, prendi in considerazione un singolo account su Verizon prepagato. Probabilmente offrirà la maggior parte delle cose di cui hai bisogno a prezzi decenti.
  • Se sei un singolo utente con molte esigenze di dati o una persona che viaggia frequentemente e ha bisogno di un hotspot ad alta velocità, scegli uno dei quattro piani illimitati.
  • Se hai bisogno di un piano familiare di qualsiasi tipo, segui i vari piani illimitati. Utilizza i piani limitati con pagamento posticipato solo se sei certo di non aver bisogno di molti dati, di non avere figli e di altri vantaggi.

Questi sono i migliori piani Verizon Wireless attualmente disponibili. Aggiorneremo questo post non appena il corriere ne lancerà di nuovi.




La realtà virtuale ta decollando in grande tile. Tuttavia, è ancora un'indutria molto giovane. Eitono divere piattaforme VR, tra cui tre piattaforme mobili con Google Cardboard, Google ...

Oltre a telefoni, martwatch, tablet e un acco di altri fantatici gadget, abbiamo anche vito alcuni fantatici prodotti AR e VR al CE di La Vega. Queti includono cuffie VR, giochi e perino un'app po...

Articoli Popolari