USB 3.2 introdotta per rendere il marchio USB ancora più confuso

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 26 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
USB 3.2 introdotta per rendere il marchio USB ancora più confuso - Notizia
USB 3.2 introdotta per rendere il marchio USB ancora più confuso - Notizia

Contenuto


Il USB Implementers Forum (USB-IF) ha presentato ufficialmente USB 3.2 al MWC 2019 (via Hardware di Tom). Il formato imminente, che offrirà il doppio delle attuali velocità massime di trasferimento dei dati USB per fornire fino a 20 GB al secondo, ha prodotto un nuovo marchio per i prodotti USB 3.1.

USB 3.2 sarà noto con il nome tecnico USB 3.2 Gen 2 × 2 visto che utilizza due canali ad alta velocità da 10 Gbps. Succede a USB 3.1 Gen 2, che ora verrà chiamato USB 3.2 Gen 2, mentre il precedente USB 3.1 Gen 1 verrà rinominato USB 3.2 Gen 1.

È un cambio di nome confuso, in particolare perché USB 3.1 Gen 1 era anche chiamato USB 3.0. Tuttavia, USB-IF ha suggerito alcuni termini di marketing che potrebbero facilitare la comprensione dei prodotti, se i produttori li adottano. Questi sono:

  • SuperSpeed ​​USB 20 Gbps (USB 3.2 Gen 2 × 2)
  • SuperSpeed ​​USB 10 Gbps (USB 3.1 Gen 2)
  • SuperSpeed ​​USB (USB 3.1 Gen 1, che supera a 5 Gbps)

In che modo USB 3.1 Gen 2 × 2 influenzerà gli utenti di smartphone?

USB 3.1 Gen 2 × 2 funziona solo con USB-C, che avrà la maggior parte dei nuovi smartphone Android, ma dovremo attendere che i chipset di prossima generazione ne traggano vantaggio. Qualcomm Snapdragon 855, che alimenterà molti telefoni di punta del 2019, supporta solo velocità di trasferimento di 10 Gbps tramite il nuovo USB 3.1 Gen 2.


Tuttavia, anche una volta che la tecnologia di supporto è presente, questo probabilmente non è qualcosa di cui i proprietari di smartphone devono preoccuparsi troppo. Pochi utenti Android trasferiranno file abbastanza grandi da sfruttare appieno la connessione a 20 Gbps. È qualcosa di più che gli utenti esperti su un laptop o desktop potrebbero utilizzare.

OnePlu 6T è il primo dipoitivo dell'azienda a vendere con un corriere partner negli tati Uniti, in particolare T-Mobile. Pertanto, potreti poedere un T-Mobile OnePlu 6T acquitato tramite il c...

T-Mobile pinge i uoi piani illimitati di Magenta pot-retribuiti piuttoto duramente nei uoi materiali di marketing. Tuttavia, ci ono alcuni piani prepagati T-Mobile che ono ancora diponibili e potrebbe...

Popolare Sul Sito