9 imminenti serie HBO che vale la pena aspettare

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 26 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Audiolibro H.P. Lovecraft - L’Ombra Calata dal Tempo
Video: Audiolibro H.P. Lovecraft - L’Ombra Calata dal Tempo

Contenuto


È finita. Non importa come ti senti riguardo agli ultimi episodi di Game of Thrones, è stato certamente uno spettacolo diventato un fenomeno di cultura pop davvero globale. L'episodio finale è stato il più grande spettacolo nella storia di HBO, con un totale di 19,3 milioni di spettatori (che include utenti in streaming tramite HBO Now). Ora che la saga è giunta al termine, quale serie HBO in arrivo potrebbe sostituire Game of Thrones?

Molte persone scaricheranno l'abbonamento alla rete premium via cavo o annulleranno il loro servizio di abbonamento streaming HBO Now perché Game of Thrones è ormai terminato. Certo, c'è il prossimo prequel della serie che è attualmente in lavorazione, ma non abbiamo ancora idea di quando andrà in onda.

Se stai discutendo se annullare o meno il tuo abbonamento HBO o HBO Now, potresti volerlo conservare per un po '(o immagino che potresti annullare e semplicemente tornare più tardi).


HBO vuole competere più direttamente con i grandi servizi di streaming video, in particolare Netflix, e ha una vasta gamma di imminenti serie HBO. Ha anche un numero di serie HBO attuali che torneranno con tutte le nuove stagioni anche nei prossimi mesi.

Diamo un'occhiata ad alcune delle aspettative degli abbonati di HBO e HBO Now nel prossimo anno.

Prossimi spettacoli HBO

  1. I suoi materiali oscuri
  2. Lovecraft Country
  3. L'intruso
  4. Westworld: stagione 3
  5. The Nevers
  1. Avenue 5
  2. Perry Mason
  3. La trama contro l'America
  4. La casa del drago

1. I suoi materiali oscuri - Fine 2019

I fan di Game of Thrones che vogliono abbordare un'altra grande serie fantasy potrebbero voler dare un'occhiata a His Dark Materials quando debutta. Basato sulla serie di libri di Philip Pullman, racconta la storia di due bambini che viaggiano tra mondi paralleli. Ha anche un cast impressionante, tra cui James McAvoy, Ruth Wilson e Lin-Manuel Miranda. Coprodotta con la BBC, la serie debutterà con una prima stagione di otto episodi e una seconda stagione è già stata commissionata.


2. Lovecraft Country - 2020

Se l'horror è più in voga, HBO ha anche uno spettacolo imminente che viene da uno dei moderni maestri del terrore, Jordon Peele. Il creatore del film di successo Get Out and Us è un produttore esecutivo, insieme a J.J. Abrams, su questo adattamento del romanzo di Matt Ruff. Ambientato negli anni '50, si concentra su una famiglia nera che non solo esplora i veri terrori del bigottismo razziale in quel momento, ma getta anche in alcuni orrori soprannaturali. Dovrebbe essere mostrato su HBO nel 2020.

3. The Outsider - Gennaio 2020

Questa prossima miniserie della HBO è basata sul romanzo più recente del più grande scrittore horror di tutti, Stephen King. Inizia come un mistero di omicidio, mentre un insegnante e un allenatore di baseball vengono arrestati per l'omicidio di un ragazzo di 11 anni. Tuttavia, l'indagine su questo crimine si trasforma presto in una ricerca di un vero mostro che tenta le persone a uccidere per lui. La miniserie è interpretata da Jason Bateman e Ben Mendelsohn e sarà proiettata su HBO nel gennaio 2020.

4. Westworld: stagione 3-2020

Un altro spettacolo per convincerti a mantenere il tuo abbonamento HBO o HBO Now è uno che ha già avuto due stagioni sulla rete. Westworld è iniziato come una versione TV del film di Michael Crichton del 1973 sugli androidi dall'aspetto umano che popolano un futuristico parco di divertimenti del selvaggio West e che si ribellano lentamente contro i loro creatori. La prima stagione è stata ambientata principalmente a Westworld, ma la seconda ha ampliato la portata dello spettacolo per includere altri parchi e persino il mondo esterno.

Basato sul primo trailer teaser per la terza stagione, sembra che Westworld lascerà il parco per la maggior parte. Sembra che la stagione guarderà come robot e tecnologia avanzata hanno cambiato il pianeta. È fondamentalmente un aggiornamento dello spettacolo e potrebbe portare nuovi spettatori che potrebbero essersi infastiditi da alcuni dei colpi di scena e dei puzzle delle prime due stagioni. Inoltre, Aaron Paul, vincitore del premio Emmy di Breaking Bad, si unisce al cast per questa stagione, quindi questo è un grande vantaggio nel nostro libro.

5. The Nevers - 2020

Josh Whedon, l'uomo che probabilmente ha creato tre dei migliori spettacoli di genere TV di tutti i tempi (Buffy The Vampire Slayer, Angel e Firefly), così come l'uomo che ha scritto e diretto i primi due film di Avengers per Marvel, sta tornando a TV con la sua prossima serie HBO The Nevers.Dovrebbe essere un'epica serie di fantascienza su un gruppo di donne vittoriane che devono combattere contro avversari malvagi con i loro poteri speciali. Suona come un miscuglio di generi storici, di supereroi e di fantascienza? Sì. Tuttavia, Whedon potrebbe essere l'unica persona in grado di farlo e trasformarlo in un divertente programma TV.

6. Avenue 5 - 2020

Il creatore di Veep, Armando Iannucci, sta tornando con una seconda serie comica su HBO. Dovuto nel 2020, sarà ambientato centinaia di anni in futuro, a bordo di una nave da crociera spaziale, con l'attore House Hugh Laurie che torna alle sue origini comiche come capitano. È certamente una svolta di 180 gradi dall'ambientazione di Veep, ma il creatore e la star di Avenue 5 rendono entrambi uno dei più attesi spettacoli della HBO.

7. Perry Mason - 2020

Ricordi Perry Mason? Sì, quel dramma in tribunale su un avvocato difensore che vince quasi sempre i suoi casi era un punto fermo della prima TV in bianco e nero. Nel 2020, verrà riportato in TV sotto forma di una prossima serie HBO. Il film è interpretato dall'americano Matthew Rhys nei panni di Mason, e l'ambientazione risale al 1932 a Los Angeles, che si avvicina al periodo dei romanzi originali Perry Mason dell'autore Erle Stanley Gardner. La serie avrà anche John Lithgow come investigatore privato di Mason, insieme a Tatiana Maslany di Orphan Black come una potente figura evangelica a Los Angeles.

8. La trama contro l'America - 2020

Forse la serie HBO in arrivo più controversa, si basa sul romanzo di Phillip Roth. Si svolgerà nel 1940, ma in una sequenza temporale alternativa in cui il famoso aviatore Charles Lindbergh viene eletto su Franklin Roosevelt come presidente degli Stati Uniti. Lo spettacolo, incentrato principalmente su una famiglia ebrea nel New Jersey, esamina come affronta il dominio di Lindbergh mentre trasforma lentamente l'America in uno stato fascista. La serie, che vedrà la partecipazione di Winona Ryder e John Turturro, potrebbe essere una delle serie HBO più parlate di qualche tempo.

9. House of the Dragon (spin-off di Game of Thrones)

Quando la HBO ha annunciato per la prima volta piani nel 2017 di fare uno spin-off del suo spettacolo più popolare, sembrava un gioco da ragazzi. La HBO ha commissionato un pilot per uno spin-off senza titolo, che è stato co-creato dall'ultimo maestro di Game of Thrones. George R.R. Martin. L'altro co-creatore era Jane Goldman, che ha scritto o co-scritto film come Kick-Ass, The Woman In Black e i due film di spionaggio di Kingsman.

Non si sapeva molto del pilota, tranne che doveva avvenire migliaia di anni prima degli eventi dello spettacolo de Il Trono di Spade. Naomi Watts è stato scelto come personaggio principale, che è stato descritto come "un socialite carismatico che nasconde un oscuro segreto". Dopo le riprese del pilota nel 2019, HBO ha deciso di trasmettere la serie.

Tuttavia, HBO ha sorpreso molti annunciando piani per andare avanti con un altro spin-off di Game of Throne. Questo si chiamerà House of the Dragon. A differenza dei loro primi piani di spin-off, questo spettacolo passerà direttamente alle serie. È stato creato congiuntamente da Martin e Ryan Condal e avrà luogo 300 anni prima della serie principale. Seguirà l'ascesa e la caduta di House Targaryen. Miguel Sapochnik, che ha diretto diversi episodi della serie originale, dirigerà il pilota e altri episodi. Non è stata annunciata la data di uscita per la serie.

Certo nessuno di questi spettacoli può davvero colmare il vuoto lasciato dall'assenza di Game of Thrones, ma almeno è bello sapere che c'è ancora molto da vedere su HBO. È sufficiente mantenere un abbonamento? Dipende da te, ma anche se te ne vai, è abbastanza facile iscriversi di nuovo in seguito.

e tai cercando una mart TV 4K e non vuoi rompere la banca, puoi acquitare una TV Roku 4K TCL 4K da 43 pollici u Amazon per oli $ 199,99. Queto è $ 130 di conto ul prezzo di litino della TV....

Offerta: due mini Google Home per $ 48

Laura McKinney

Luglio 2024

Perché ottenere un olo dipoitivo Google Home Mini quando ne puoi avere due a un prezzo inferiore al prezzo di uno? Queto è l'accordo diponibile da Woot, che offre due Home Mini per $ 47,...

Noi Raccomandiamo