Twitter ha esposto Tweet protetti per utenti Android: come modificare le impostazioni sulla privacy

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 25 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
😎 VPN Gratis Sicura - iTop VPN
Video: 😎 VPN Gratis Sicura - iTop VPN

Contenuto


Se usi Twitter per Android e pensi che i tuoi tweet siano stati visti solo da pochi eletti, potresti sbagliarti molto. Il social network ha appena ammesso che la funzione "Proteggi i tuoi tweet" è stata disabilitata per alcuni utenti Android e potrebbe durare da oltre quattro anni.

Se le impostazioni del tuo Tweet protetto sono state attivate e ti è capitato di modificare le impostazioni dell'account nell'app Android, le tue persone potrebbero essere state potenzialmente visualizzate dal pubblico. Questo problema ha interessato gli utenti tra il 3 novembre 2014 e il 14 gennaio 2019. Twitter afferma che il bug si è mostrato solo se gli utenti hanno cambiato l'indirizzo e-mail associato al proprio account. La società non ha detto se il bug si presentasse se fossero state apportate altre modifiche. Questo problema non ha interessato gli utenti sul Web o sui dispositivi iOS.

Finora, Twitter non ha dichiarato esattamente quanti utenti sono stati interessati da questo errore. Tuttavia, ha informato gli utenti di questo problema e ha anche riattivato l'impostazione "Proteggi i tuoi tweet". La società ha dichiarato che era "molto dispiaciuto per questo" e ha aggiunto che condurrà una revisione per evitare che si verifichi nuovamente un problema del genere.


Come modificare le impostazioni sulla privacy di Twitter

Se sei preoccupato che il tuo account sia stato interessato da questo errore, puoi seguire le istruzioni seguenti per attivare l'impostazione "Proteggi i tuoi tweet".

  • Tocca il tuo account. Quando viene visualizzato il menu, toccare la selezione "Impostazioni e privacy" nella parte inferiore.
  • Tocca la selezione "Privacy e sicurezza" nel menu successivo.
  • Dovresti vedere una sezione "Proteggi i tuoi tweet" del menu con una casella sul lato destro. Toccalo per abilitare questa funzione.

Supponendo che Twitter abbia effettivamente risolto questo bug disabilitante, l'attivazione di "Proteggi i tuoi tweet" dovrebbe impedire a qualsiasi messaggio pubblicato di essere visto dal pubblico in generale. Con questa impostazione, solo i tuoi follower attuali vedranno i tuoi Tweet.


Hai zero eperienza di codifica? e lo fai e vuoi imparare, iniziare con Python è il modo chiaro per iniziare il tuo viaggio di programmazione....

Le notre eigenze di ricarica ono in aumento. Man mano che accumuli più dipoitivi con diveri metodi di ricarica, ciò di cui hai veramente biogno è un caricatore per il lotto. e puoi ripa...

Articoli Recenti