Twitter probabilmente non aggiungerà un pulsante di modifica fino a quando non inizia a sanguinare gli utenti

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 25 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Twitter probabilmente non aggiungerà un pulsante di modifica fino a quando non inizia a sanguinare gli utenti - Recensioni
Twitter probabilmente non aggiungerà un pulsante di modifica fino a quando non inizia a sanguinare gli utenti - Recensioni

Contenuto


Nello specifico, nell'intervista, Dorsey suggerisce che Twitter potrebbe offrire una finestra da 5 a 30 secondi in cui un tweet sarebbe ritardato dall'invio e consentire agli utenti di individuare eventuali errori. Segue quindi questo affermando che aggiungendo questa funzione, rimuoverà la "natura in tempo reale e il flusso conversazionale fuori dal tweet".

Da questa intervista mi è chiaro che l'azienda è in contrasto con se stessa. Mentre il sito sembra vedere il vantaggio di consentire ai suoi utenti di correggere i loro tweet, interrompe anche la condivisione rapida di pensieri e informazioni che rendono unica la piattaforma.

Cosa stanno facendo gli altri social network?

Due dei più grandi rivali sui social media di Twitter sono Facebook e Instagram. Come probabilmente saprai, entrambe le piattaforme consentono ai suoi utenti di modificare le pubblicazioni giorni, mesi e persino anni dopo la condivisione di uno stato.


Per chiarire a terzi che leggono lo stato modificato di qualcuno, sia Facebook che Instagram includono un'icona "Modificata" accanto allo stato. Su Facebook, puoi fare clic su questa icona e confrontare il contenuto originale con il post modificato.

Facebook e Instagram mostrano quando un post è stato modificato

Su Instagram, devi fare clic nella sezione dei commenti per vedere l'icona. Sfortunatamente, non puoi vedere la cronologia delle revisioni.

L'aggiunta di questa funzione a Facebook è stata una grande cosa quando è avvenuta nel 2013. Infine, gli utenti potevano condividere stati lunghi e dettagliati che potevano facilmente correggere o aggiungere in un secondo momento senza dover passare attraverso il fastidio di eliminare e ripubblicare.

Twitter ha bisogno di motivazione per aggiungere un pulsante di modifica

Quindi, se altri siti hanno escogitato un modo per modificare gli stati ben oltre un limite di tempo prestabilito, perché non Twitter? Se me lo chiedi, è perché la società al momento non ha motivo di offrirla ai suoi utenti.


Come con la maggior parte delle persone o delle aziende, devi fornire a Twitter un chiaro vantaggio per loro di cambiare. Così com'è oggi, gli utenti twittano continuamente per desiderare un pulsante di modifica, ma nel grande schema delle cose, la mancanza di uno non fa male a nessuno.

Twitter non cerca nemmeno di nascondere il fatto che i suoi utenti richiedono un'opzione per modificare i tweet. Come puoi vedere di seguito, il suo account ufficiale prende regolarmente in giro l'idea di un pulsante di modifica:

Se solo ci fosse un pulsante di modifica

- Twitter (@Twitter) 20 novembre 2018

Il tuo pulsante di modifica richiede # TriggersMeIn4Words

- Twitter (@Twitter) 17 gennaio 2019

Pulsante di modifica sexy https://t.co/UYm9Hc9p7M

- Twitter (@Twitter) 10 ottobre 2018

Secondo me, l'unico motivo per cui Twitter aggiungerà mai un pulsante di modifica è se gli utenti iniziano a lasciare il social network. In questo scenario, tuttavia, il motivo della perdita di utenti dovrebbe derivare da una perdita di interesse per la piattaforma basata sulla mancanza di nuove funzionalità o di altri siti di social media che offrono loro incentivi per utilizzare il suo servizio.

Anche se quel giorno arriva, Twitter potrebbe ancora resistere. A questo punto, un pulsante di modifica è diventato uno scherzo interno per il sito e i suoi utenti. Mentre quasi tutti saranno quasi universalmente d'accordo sul fatto che un'opzione di modifica sarebbe gradita, per la maggior parte non sarà una funzionalità make-or-break.

Pensi che Twitter permetterà mai agli utenti di modificare i loro tweet? In che modo il social network dovrebbe implementare un'opzione di modifica? Fammi sapere i tuoi pensieri nella sezione commenti.

Quando chiacci i lati di Google Pixel 2 o Google Pixel 3, avvia Google Aitant. Queta funzione, nota come Active Edge, può eere ottimizzata in Android Q per avviare un'altra app aitente (trami...

OnePlu ha riolto tutti i problemi con OnePlu 7 Pro. Potrebbe non eere il miglior valore là fuori, ma è icuramente in eecuzione come uno dei migliori telefoni Android dell'anno....

Scelta Dei Lettori