Twitter sta riportando la cronologia cronologica, e in modo sensato

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 25 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
What Comes Next | Exandria Unlimited | Episode 8
Video: What Comes Next | Exandria Unlimited | Episode 8


Aggiornamento n. 2, 15 gennaio 2019 (16:33 ET): Il momento in cui gli utenti di Android Twitter desideravano ardentemente è arrivato: ora puoi forzare il tuo feed Twitter a visualizzare i tweet in ordine cronologico all'interno dell'app Android.

Twitter ha fatto l'annuncio ufficiale su (dove altro?) Twitter:

Android, ti abbiamo preso. A partire da oggi, tocca ✨ per alternare tra i tweet più recenti e quelli più recenti. pic.twitter.com/7rXo3BNEJ6

- Twitter (@Twitter) 15 gennaio 2019

Se disponi dell'ultima versione dell'app Twitter, vedrai un'icona a forma di stella in alto a destra nel feed. Toccalo e puoi passare a una vista cronologica. Se sei lontano dall'app per un po ', ti sposterà automaticamente dalla visualizzazione cronologica e vedrai invece i tweet che Twitter pensa ti interesseranno di più. In questo caso dovrai cambiare di nuovo manualmente le visualizzazioni.

Se non ti piace la vista cronologica, tocca di nuovo l'icona a forma di stella e puoi tornare indietro. Sfortunatamente, per ora, non c'è modo di dire all'app di passare permanentemente a un feed cronologico.


Aggiornamento n. 1, 18 dicembre 2018 (16:58 EST): Prima di oggi, Twitter ha annunciato che gli utenti iOS possono passare tra i tweet più recenti e quelli più recenti a partire da oggi. Twitter ha anche affermato che la funzione "arriverà presto" su Android.

Novità su iOS! A partire da oggi, puoi toccare ✨ per alternare tra i tweet più recenti e quelli più recenti nella tua sequenza temporale. Prossimamente su Android. pic.twitter.com/6B9OQG391S

- Twitter (@Twitter) 18 dicembre 2018

L'app Twitter aggiornata ora presenta un'icona a forma di stella in alto a destra. Premendolo si apre l'opzione per passare tra i tweet più recenti e quelli più recenti. C'è anche un'opzione per visualizzare le tue preferenze sui contenuti.

Articolo originale, 18 settembre 2018 (3:29 EST): Twitter ha reintrodotto l'opzione per visualizzare i suoi feed in ordine cronologico inverso. In una serie di tweet, la società ha spiegato che sta anche lavorando a un modo "facilmente accessibile" per gli utenti di passare dalla cronologia cronologica a quella relativa ai tweet.


Twitter si è sbarazzato per la prima volta della cronologia puramente cronologica nel 2016. Invece, ha iniziato a evidenziare i tweet che pensava potessi trovare interessanti (sia i tweet di quelli che segui che i tweet che gli utenti hanno apprezzato e condiviso) dall'ultima volta che hai controllato la cronologia, intervallati dai tweet più recenti.

Nella dichiarazione, Twitter ha affermato che mentre le persone che usano il suo feed basato su algoritmo trovano il servizio "più pertinente e utile", ha anche riconosciuto che alcune persone preferiscono vedere solo i tweet più recenti.

4 / Quindi, stiamo lavorando per fornirti un modo facilmente accessibile per passare da una sequenza temporale di tweet più pertinenti per te a una sequenza temporale degli ultimi tweet. Ci vedrai testare questo nelle prossime settimane.

- Supporto Twitter (@TwitterSupport) 17 settembre 2018

Twitter dice che introdurrà il modo semplice per tornare a un ordine cronologico inverso nelle prossime settimane. Tuttavia, da oggi, gli utenti possono anche visualizzare i Tweet in ordine cronologico inverso deselezionando la casella accanto all'impostazione "Mostra prima i migliori tweet". Prima della modifica, gli utenti che deselezionavano questa casella continuavano a vedere alcuni tweet consigliati.

Introducendo l'opzione per passare tra i due tipi di feed di Twitter, gli utenti saranno in grado di vedere i tweet pertinenti fatti dall'ultima volta che sono stati sul sito, e allo stesso tempo di essere coinvolti in conversazioni tempestive e ultime notizie. È una soluzione che offrirebbe il meglio di entrambi i mondi, senza escludere i fan di entrambe le impostazioni, a condizione che Twitter ottenga l'implementazione corretta, vale a dire.

Cosa ne pensi delle notizie? Fatemi sapere nei commenti.

Queta ettimana è tata dedicata all'evento Made by Google, in cui la ocietà Mountain View ha rivelato ufficialmente Pixel 4 e 4 XL. apevamo già praticamente tutto ui dipoitivi, ma ra...

Queta ettimana ha vito una grande orprea con Microoft che ha annunciato il uo ritorno ul mercato degli martphone. urface Duo è un dipoitivo Android a doppio chermo annunciato inieme a una erie di...

Più Dettagli