Ecco cosa ha annunciato The Pokemon Company per dispositivi mobili

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 24 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
COME TROVARE GLI UNOWN - Leggende Pokemon Arceus ITA - Parte 40
Video: COME TROVARE GLI UNOWN - Leggende Pokemon Arceus ITA - Parte 40

Contenuto


Stasera la compagnia Pokémon ha tenuto la sua conferenza stampa del 2019 ed è stata sorprendentemente piena di molte notizie mobili per i fan dei Pokémon. Diamo un'occhiata a cosa puoi aspettarti dall'azienda durante il prossimo anno.

Pokémon Home

Il primo è Pokémon Home, un nuovo servizio cloud che ti consente di archiviare e condividere i Pokémon su più piattaforme. Il servizio è compatibile con Pokémon Bank su 3DS, Pokémon Go su Android e iOS e Pokémon Let's Go, Sword e Shield su Nintendo Switch.

Infine, Pokémon Home ti consente anche di scambiare Pokémon con giocatori di tutto il mondo, amici e utenti vicini. Il servizio debutterà all'inizio del 2020.

Pokémon Sonno e Pokémon Go Plus Plus



Il prossimo è Pokémon Sleep, un'app che gioca a dormire. L'app tiene traccia di quanto tempo passi a dormire e quando ti svegli, entrambi "influenzano il gameplay".

Detto questo, abbiamo anche appreso che Pokémon Sleep utilizzerà un nuovo dispositivo chiamato Pokémon Go Plus Plus (sì, questo è il nome reale). Il dispositivo è simile al Pokémon Go Plus esistente in quanto entrambi ti consentono di collegarti a Pokémon Go, conservare un Pokémon all'interno, guadagnare caramelle mentre cammini e avvisarti dei Pokéstop e Pokémon vicini.

Tuttavia, Pokémon Go Plus Plus funge anche da dispositivo di monitoraggio del sonno. È dotato di un accelerometro e trasferisce le informazioni sul sonno sullo smartphone tramite Bluetooth.

La società Pokémon prevede di rivelare maggiori dettagli "in un secondo momento". L'app verrà lanciata nel 2020.


Pokémon Master

L'ultimo è Pokémon Master, che è la cosa più vicina a un gioco Pokémon "tradizionale" che abbiamo visto su dispositivi mobili. Pokémon Masters riunisce una raccolta di allenatori e dei loro Pokémon principali della serie di lunga data. Il gameplay sembra focalizzarsi su battaglie 3v3, anche se i dettagli rimangono estremamente sottili al momento della stesura di questo articolo.

L'idea è nata da Ken Sugimori di Game Freak, che voleva creare un gioco che includesse tutti gli allenatori di Pokémon presenti e passati della serie.

Il gameplay sembra focalizzarsi su battaglie 3v3, anche se i dettagli rimangono scarsi al momento della stesura di questo articolo.Detto questo, The Pokémon Company parlerà di più sui Pokémon Master a giugno.

e hai empre avuto un'ottima idea per una tartup ma non hai tutte le competenze per avviarla, Founder2be è il ervizio che fa per te. Al momento puoi ottenere un abbonamento a vita al piano Pro...

L'anno coro, potify ha reo incredibilmente facile per quai tutti gli tati Uniti ottenere un Google Home Mini gratuito. A quanto pare, potify potrebbe renderlo una piccola tradizione annuale, perch...

Articoli Popolari