Apparentemente il telefono da gioco Tencent funziona, ma chi lo costruirà per loro?

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 24 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Apparentemente il telefono da gioco Tencent funziona, ma chi lo costruirà per loro? - Notizia
Apparentemente il telefono da gioco Tencent funziona, ma chi lo costruirà per loro? - Notizia


  • Secondo quanto riferito, Tencent è in trattative con artisti del calibro di Asus, Razer e Black Shark sul lancio di un telefono da gioco.
  • Si ritiene che il nuovo smartphone potrebbe essere dual-brand con il produttore.

Apparentemente il colosso cinese di Internet Tencent sta pensando di lanciare uno smartphone da gioco. Non lo farà da solo, tuttavia, poiché ha intenzione di collaborare con un importante produttore per lanciare il prodotto.

Questo è secondo la Cina 36KR presa (via PocketGamer.biz), citando "diverse fonti indipendenti". La presa aggiunge che il telefono sarà alimentato da un chipset Qualcomm (nessuna sorpresa qui) e che sarà o con marchio Tencent o doppio marchio (marchio Tencent plus del produttore). Quindi, chi avrebbe effettivamente creato il telefono, allora?

Bene, 36KR riferisce che Tencent è stato in trattative con Asus, Razer, Black Shark e Wentai di Xiaomi. Tre di questi quattro marchi hanno già lanciato uno smartphone da gioco, mentre quest'ultimo marchio è un importante ODM (produttore di design originale). Si suggerisce che il colosso cinese di Internet andrebbe con il proprio marchio se si unisse a Wentai.


Ma cosa potrebbe guadagnare Tencent dal rilascio di un telefono da gioco? Bene, la società potrebbe preinstallare i propri servizi e storefront sul dispositivo per guadagnare più denaro. Gli studi di Tencent sfornano comunque molti giochi mobili, quindi potresti aspettarti una co-promozione con il nuovo telefono e vari titoli. Ma i contenuti esclusivi sembrano anche un altro modo per attirare i clienti sul dispositivo.

Se Tencent collabora con un marchio che ha già lanciato un telefono da gioco, allora puoi sicuramente aspettarti che il nuovo telefono condivida il DNA con i dispositivi esistenti del marchio. Ciò significa un chipset Snapdragon a livello di punta, una modalità performance e una batteria di grandi dimensioni per i principianti. Ma abbiamo anche visto Razer e Asus offrire schermate con una frequenza di aggiornamento più elevata, mentre quest'ultima azienda ha aggiunto controlli di attivazione dell'aria anche al suo telefono ROG.


Dubitiamo che un telefono con marchio Tencent arriverà in Occidente, anche se la società ha una partecipazione in diversi importanti studi di gioco occidentali (inclusi Epic Games, Supercell e Riot Games). Quindi, chissà, potremmo vedere un telefono da gioco a marchio Fortnite invece ...

AT&T ha ucitato l'ira di conumatori e rivali allo teo modo queta ettimana quando ha iniziato a cambiare le icone 4G u martphone elezionati con un'icona 5G fala. La coiddetta icona “5G E” t...

AT&T ha innecato una tempeta di polemiche divere ettimane fa dopo che ha iniziato a lanciare fale icone 5G per elezionare gli martphone Android ulla ua rete. Ora embra che il corriere tia pingendo...

Popolare Sul Sito