L'aggiornamento di Telegram 5.5 offre alla privacy in questione ancora più motivi per utilizzarlo

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 24 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
L'aggiornamento di Telegram 5.5 offre alla privacy in questione ancora più motivi per utilizzarlo - Notizia
L'aggiornamento di Telegram 5.5 offre alla privacy in questione ancora più motivi per utilizzarlo - Notizia


La versione 5.5 di Telegram è ora disponibile nel Google Play Store. Ieri Telegram ha annunciato l'aggiornamento dell'app in un post sul blog ed è disponibile con diverse nuove funzionalità incentrate sulla privacy.

Telegram ha eliminato la scadenza di 48 ore per l'eliminazione, il che significa che ora puoi rimuovere qualsiasi, in qualsiasi momento, per te e il destinatario. Questo vale non solo per i tuoi messaggi inviati ma anche per quelli ricevuti e puoi rimuoverli singolarmente o tutti in una volta con un nuovo pulsante "cancella chat".

In sostanza, ora gli utenti possono eliminare qualsiasi condivisione nell'applicazione di messaggistica crittografata, qualcosa che è destinato a diventare una piacevole notizia per coloro che sono particolarmente interessati alla privacy.

Telegram ha inoltre implementato un'opzione di "inoltro anonimo" per l'app. Con questo abilitato, quando una persona inoltra una delle tue, gli altri utenti non saranno in grado di rintracciarti. Gli s mostreranno un nome, ma non sarà interattivo.


Ora puoi limitare chi può vedere anche la tua foto del profilo.

Oltre alle funzionalità per la privacy, Telegram ha lanciato alcuni aggiornamenti meno gravi (più gravi?) Ad emoji e GIF. Gli utenti Android possono ora cercare emoji per parole chiave, mentre qualsiasi GIF può ora essere visualizzata in anteprima toccandoli e tenendoli premuti. Ci sono molte altre piccole modifiche a GIF ed Emoji in Telegram 5.5, oltre al supporto TalkBack su Android per una maggiore accessibilità.

Infine, Telegram ha aggiunto una funzione di ricerca delle impostazioni dedicata per facilitare la navigazione nel suo menu di ricerca.

Il nuovo aggiornamento di Telegram è ora disponibile su Google Play, ma potrebbe richiedere più o meno tempo per raggiungere la tua posizione. Se sei appassionato di app ma devi ancora utilizzarlo, puoi scaricarlo gratuitamente tramite il link qui sotto.

Quando i tratta di fotocamere per martphone, Google Pixel 2 è di fatto il punto di riferimento per la maggior parte di noi, anche e è ucito nel 2017. e è ancora la migliore fotocamera p...

L'innovazione nello pazio di ritaglio era limitata alla riduzione delle dimenioni delle tacche, ma l'inizio del 2019 ha portato a una nuova tendenza, il "buco del punch". Il foro di ...

Nuovi Articoli