TCL per il debutto del display indossabile, smartphone con il proprio marchio all'IFA 2019

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 23 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
TCL per il debutto del display indossabile, smartphone con il proprio marchio all'IFA 2019 - Notizia
TCL per il debutto del display indossabile, smartphone con il proprio marchio all'IFA 2019 - Notizia

Contenuto


TCL è un apparecchio nello spazio degli smartphone, grazie ai suoi telefoni Alcatel e BlackBerry. Ma la società spera di fare un tuffo più grande sotto il proprio banner all'IFA 2019 a Berlino la prossima settimana.

Il marchio cinese ha confermato che annuncerà il suo primo smartphone con marchio TCL per i mercati globali alla fiera. TCL offre i propri telefoni con marchio in Cina, ma la società si attiene generalmente al marchio Alcatel e BlackBerry per le versioni occidentali.

TCL sta inoltre progettando di mostrare alcuni dispositivi piuttosto unici a Berlino, compresi i concetti di dispositivi pieghevoli. L'azienda afferma che è prevista per un lancio commerciale nel 2020, ma non ha chiarito se avrebbe lanciato un dispositivo pieghevole o multiplo.

In ogni caso, la società afferma che introdurrà anche un nuovo sistema ButterflyHinge sui concetti pieghevoli, integrando la tecnologia DragonHinge precedentemente descritta.


Il tiro con l'arco del progetto mira a un occhio di bue

Uno dei dispositivi più intriganti previsti per una rivelazione da parte di TCL è il suo gadget "display indossabile" di Project Archery. Il marchio cinese afferma che il dispositivo offre un'esperienza visiva di 100 pollici in un gadget delle dimensioni della maggior parte degli occhiali da sole. Non sappiamo molto altro su questo dispositivo, ma sembra certamente che possiamo aspettarci occhiali intelligenti o qualcosa di simile.

Il produttore afferma che tutti i nuovi dispositivi mobili TCL di IFA utilizzano schermi realizzati dalla consociata CSOT. La società aggiunge che il telefono con marchio TCL avrà un display "Dotch". Una roadmap trapelata in precedenza dal tipster Evan Blass mostra che il Dotch potrebbe essere semplicemente un ritaglio di un buco con un nome diverso.

Inoltre, la roadmap trapelata apparentemente ci fornisce maggiori dettagli sul telefono con marchio TCL, chiamato TCL T1. Il nuovo telefono è dotato di uno schermo FHD + da 6,53 pollici, un processore Snapdragon 675, 6 GB di RAM, 128 GB di spazio di archiviazione e una batteria da 3.820 mAh con ricarica da 18 watt.


Si dice anche che il T1 offra un trio di fotocamera posteriore da 48 MP + 16 MP + 2 MP, una fotocamera selfie da 24 MP e Android Pie (con Android 10 previsto per una versione successiva).

Compreresti un telefono con marchio TCL se il prezzo è buono? Dacci i tuoi pensieri qui sotto.

Huawei afferma che fornirà comunque aggiornamenti di icurezza ai dipoitivi eitenti a eguito di un divieto commerciale degli tati Uniti.Google ha interrotto i legami con Huawei come parte di un or...

Huawei ha avuto uno dei periodi più difficili della toria dell'azienda a caua del divieto commerciale degli tati Uniti contro di eo. Tuttavia, potreti non aperlo dai riultati finanziari dell&...

Affascinante