Dish potrebbe pagare $ 5 miliardi per le attività di T-Mobile-Sprint

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 23 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Dish potrebbe pagare $ 5 miliardi per le attività di T-Mobile-Sprint - Notizia
Dish potrebbe pagare $ 5 miliardi per le attività di T-Mobile-Sprint - Notizia


Secondo fonti interne che parlanoBloombergSecondo quanto riferito, Dish è in trattative finali per acquistare vari beni, incluso lo spettro wireless, sia da T-Mobile che da Sprint. Se fosse vero, questo potrebbe essere l'ultimo ostacolo per ottenere la fusione T-Mobile-Sprint approvata dal Dipartimento di Giustizia.

Le fonti anonime sostengono che Dish pagherà circa $ 5 miliardi sia per Boost Mobile - di proprietà di Sprint - sia per lo spettro wireless di entrambi i vettori. Ciò costituirebbe Dish per diventare un nuovo operatore wireless e alla fine competere con il "nuovo" T-Mobile, AT&T e Verizon.

Tuttavia, Dish sarebbe molto più piccolo di qualsiasi di quelle aziende. In sostanza, ci sarebbero tre principali operatori wireless negli Stati Uniti invece dei Big Four che attualmente vediamo. L'introduzione nel settore wireless, tuttavia, placherà le preoccupazioni del dipartimento di giustizia per la fusione T-Mobile-Sprint che sconvolge un mercato già competitivo.


Sappiamo che Dish è interessato a entrare nello spazio wireless da alcune settimane, quindi questa notizia non è troppo sorprendente. A un certo punto, secondo quanto riferito, persino Google era in trattativa per acquistare spettro da T-Mobile e Sprint, anche se il gigante della ricerca nega che ciò sia vero.

SecondoBloomberg, il Dipartimento di Giustizia potrebbe approvare la fusione T-Mobile-Sprint non appena domani se questo accordo con Dish fosse bloccato.

Sfortunatamente, anche se il Dipartimento di Giustizia dà la sua benedizione, le due società dovranno comunque affrontare una causa intentata da vari procuratori generali (tutti democratici) intenti a fermare la fusione. L'approvazione del DoJ, tuttavia, potrebbe ostacolare tali sforzi e indurre i querelanti a rinunciare al caso.

Senza dubbio, questo è il più vicino che abbiamo visto l'approvazione della fusione T-Mobile-Sprint. A questo punto, sembra che potrebbe finalmente accadere.


OnePlu 6T è il primo dipoitivo dell'azienda a vendere con un corriere partner negli tati Uniti, in particolare T-Mobile. Pertanto, potreti poedere un T-Mobile OnePlu 6T acquitato tramite il c...

T-Mobile pinge i uoi piani illimitati di Magenta pot-retribuiti piuttoto duramente nei uoi materiali di marketing. Tuttavia, ci ono alcuni piani prepagati T-Mobile che ono ancora diponibili e potrebbe...

Raccomandato Per Te