Non scaricare l'ultimo aggiornamento di T-Mobile OnePlus 6T

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 23 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
Non scaricare l'ultimo aggiornamento di T-Mobile OnePlus 6T - Notizia
Non scaricare l'ultimo aggiornamento di T-Mobile OnePlus 6T - Notizia


Aggiornamento, 8 gennaio 2019 (19:00): T-Mobile ha inviato la seguente dichiarazione:

Il problema con Google Pay e Google Play Protect su OnePlus è stato risolto. I clienti potrebbero dover verificare nuovamente i propri dati di pagamento. In tal caso, vedranno un prompt automatico in Google Pay.

Articolo originale, 8 gennaio 2019 (15:11)Quelli che possiedono la variante T-Mobile di OnePlus 6T potrebbero voler evitare l'ultimo aggiornamento. Secondo un suggerimento che abbiamo ricevuto da Mark Buckman, l'aggiornamento sta violando la certificazione di Google Play Protect.

Mark non è l'unica persona che ha riscontrato questo problema: la gente si è rivolta a Reddit, Sviluppatori XDAe i forum di OnePlus per lamentarsi dello stesso problema con i loro dispositivi.

Per fortuna, sembra esserci una soluzione alternativa per i proprietari di T-Mobile OnePlus 6T interessati. Tieni premuta l'icona del Play Store per un secondo o due per visualizzare le scorciatoie dell'app. Da lì, toccaInformazioni sull'app e quindi scegliereConservazione. Quindi selezionareSpazio pulito. Una volta fatto tutto ciò, il tuo dispositivo dovrebbe riguadagnare la certificazione Play Protect.


Se il problema persiste, assicurati di selezionare anche l'opzioneCancella cache quello è vicino alSpazio pulito opzione. Se una soluzione alternativa non funziona, tutto ciò che puoi fare è attendere e vedere cosa succede dopo.

Abbiamo contattato OnePlus e T-Mobile per un commento sulla questione. Questo post verrà aggiornato se sentiamo una risposta da entrambe le società.

Per verificare se sei interessato, apri il Play Store e toccaimpostazioni nella barra laterale. Scorri verso il basso fino a visualizzareGioca alla certificazione Protect nelDi sezione. Se si legge nello screenshot sopra che Buckman ci ha fornito, allora sei interessato.

Play Protect è la protezione antimalware integrata di Google per Android. Senza la certificazione Play Protect, non puoi accedere alle app di Google o utilizzare servizi come Google Pay. Inoltre, non puoi utilizzare app che si affidano a SafetyNet, quindi non aspettarti che Netflix funzioni sul tuo dispositivo.


Oggi Amazon ha annunciato l'aggiornamento dei tablet Fire 7 e Fire 7 Kid Edition che ono ora diponibili per il preordine.A partire da Fire 7, il tablet preenta un proceore più veloce ripetto ...

embra che Google tia lanciando un Google Home Mini gratuito con i uoi acquiti a ettimane alterne. Ora, il gigante di Mountain View ta condividendo l'amore con gli abbonati a Google One, offrendo a...

Affascinante