Rapporto: T-Mobile potrebbe iniziare a vendere Google Pixel 3, 3 XL, 3a e 3a XL

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 23 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Google Pixel 4a and Pixel 5 : Cheaper then Expected.
Video: Google Pixel 4a and Pixel 5 : Cheaper then Expected.

Contenuto


Una nuova voce afferma che T-Mobile potrebbe presto iniziare a vendere i telefoni Google Pixel 3 e Pixel 3 XL. Se il rapporto è accurato, ciò interromperà l'esclusiva compagnia aerea statunitense che Verizon Wireless ha mantenuto per tutti i telefoni Pixel di Google negli ultimi anni.

Il rapporto viene da 9to5Google, tramite fonti senza nome. La dichiarazione non offre molto in termini di informazioni aggiuntive, come una possibile data di rilascio o i prezzi dei telefoni su T-Mobile. Google vende direttamente versioni sbloccate di Pixel 3 e 3 XL - che funzionano sulla rete di T-Mobile - e vende anche i telefoni sulla sua rete MVNO di Google Fi MVNO, che in parte utilizza l'hardware di rete cellulare di T-Mobile.

Verizon è stato l'unico vettore negli Stati Uniti a vendere telefoni Pixel dal lancio del Pixel e Pixel XL originale nel 2016. Quell'esclusività con Verizon è continuata con Pixel 2 e 2 XL nel 2017 e l'attuale Pixel 3 e 3 XL, che sono stati rilasciati nel 2018. Tuttavia, T-Mobile ha sempre fatto un punto per dire agli acquirenti Pixel interessati che i telefoni sbloccati funzioneranno altrettanto bene sulla sua rete. Nel 2017, T-Mobile ha trollato l'evento stampa di San Francisco di Verizon per il Pixel 2, guidando i camion intorno alla sede che pubblicizzavano uno sconto speciale per tutti gli acquirenti Pixel 2.


È possibile che Google stia cercando di estendere la portata dei suoi telefoni Pixel 3 oltre Verizon Wireless se si verifica effettivamente un accordo per vendere i telefoni tramite T-Mobile. Mentre Verizon molto probabilmente ha pagato un sacco di soldi a Google per quell'esclusività di vendita per i telefoni Pixel, Google potrebbe ora essere più preoccupato di guadagnare quote di mercato negli Stati Uniti.

Sono in corso i test di Google Pixel 3a da parte di T-Mobile?

Nella stessa relazione di 9to5Google, afferma che T-Mobile ha iniziato a testare i telefoni di Google Pixel 3a sulla sua rete.AndroidPolice è stato in grado di confermare questa affermazione tramite una fonte indipendente. Secondo la pubblicazione, Pixel 3, 3 XL, #a e 3a XL saranno tutti in grado di funzionare su Uncarrier "presto".

Questi rapporti non sorprendono tanto quanto ci si aspettava che i prossimi telefoni Pixel a basso costo sarebbero stati compatibili con la rete di T-Mobile.


Il amung Galaxy 10 è arrivato in non due, non tre, ma quattro modelli quet'anno. Mentre l'10e rende il telefono più economico e il modello 5G rimane lontano, una buona parte degli ac...

ul ito ufficiale di amung Mobile ecurity, la ocietà ha appena aggiornato il uo programma u quale dei uoi martphone e tablet Android riceverà aggiornamenti di icurezza menili, quali riceveran...

Selezione Del Sito