T-Mobile ridicola AT&T sul falso logo 5G su smartphone 4G

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 23 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
T-Mobile ridicola AT&T sul falso logo 5G su smartphone 4G - Notizia
T-Mobile ridicola AT&T sul falso logo 5G su smartphone 4G - Notizia


  • AT&T ha aggiornato diversi smartphone con un falso logo 5G.
  • Il logo 5G E sembra progettato per indurre in errore gli utenti a pensare di trovarsi su una rete 5G.
  • Il servizio 5G E di AT&T non è affatto 5G, utilizzando le stesse tecnologie di T-Mobile.

AT&T è stato messo a fuoco dopo che è emerso che stava aggiornando diversi telefoni per utilizzare il logo "5G E" al posto di "4G". Il problema è che questi telefoni (inclusi Galaxy S8 Active, LG V30 e LG V40) non sono non si collega effettivamente alle reti 5G, rendendo fuorviante l'icona del corriere.

Inoltre, la "E" in "5G E" è in realtà molto più piccola di "5G". Nella migliore delle ipotesi, è un modo mediocre di stilizzare il termine ma, nella peggiore delle ipotesi, è un tentativo deliberato di ingannare i consumatori nel pensare di essere su un Rete 5G (spoiler: sono ancora su 4G). Sembra che AT&T lo stia semplicemente facendo in modo che possano provare a dichiarare di essere i primi nel post 5G.


Secondo quanto riferito, il corriere adotterà il logo "5G E" nei mercati che utilizzano 4X4 MIMO, 256QAM e altre tecnologie avanzate LTE. Ma T-Mobile offre anche queste tecnologie e non ha fatto ricorso all'utilizzo del marchio relativo al 5G: vai a capire.

Ora, T-Mobile ha pubblicato un video su Twitter (h / t: The Verge), prendendosi gioco della situazione. Il video mostra un dipendente T-Mobile che aggiunge un adesivo "9G" a uno smartphone. Dai un'occhiata qui sotto.

non mi ero reso conto che è stato così facile, aggiornando pic.twitter.com/dCmnd6lspH

- T-Mobile (@TMobile) 7 gennaio 2019

Secondo noi, è una mossa esilarante da parte di T-Mobile, in primo luogo evidenziare l'assurdità delle icone false 5G. Ma l'intera saga sembra essere tutt'altro che finita, in quanto le reti hanno precedentemente cercato di fuorviare i consumatori per quanto riguarda la connettività di nuova generazione.


Abbiamo visto simili shenanigans nel passaggio all'era del 4G, dal momento che tutto, dal Wi-Max all'HSPA, era marchiato come 4G dalle reti. Questo nonostante la International Telecoms Union inizialmente affermasse che artisti del calibro di Wi-Max e HSPA non soddisfano i requisiti per essere chiamati 4G. Sfortunatamente, non credo che AT&T sarà l'ultimo corriere a realizzare qualcosa del genere, quindi potresti voler controllare la nostra guida 5G per un riassunto di ciò che dovresti ottenere.

15 migliori emulatori per Android!

Laura McKinney

Luglio 2024

Le conole più vecchie ono una parte accattivante e memorabile di molte infanzia. Da NE a Playtation, c'erano tantiimi giochi traordinari e iconici. Alcuni di loro ono ancora buoni per gli ta...

I giochi di corridori enza fine ono diventati piuttoto popolari negli ultimi anni. Per coloro che non lo anno, i giochi a cora infinita non finicono. Continui a "correre" attravero il gioco...

Scelta Dell’Editore