Secondo quanto riferito Spotify sta lavorando su diverse nuove funzionalità, tra cui un timer di spegnimento

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 21 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Secondo quanto riferito Spotify sta lavorando su diverse nuove funzionalità, tra cui un timer di spegnimento - Notizia
Secondo quanto riferito Spotify sta lavorando su diverse nuove funzionalità, tra cui un timer di spegnimento - Notizia


Jane Manchun Wong si diverte esaminando il codice all'interno di applicazioni alla ricerca di nuove funzionalità nascoste, vulnerabilità di sicurezza e riferimenti a nuovi prodotti in arrivo. Di recente, ha portato su Twitter per rivelare alcune possibili nuove funzionalità in arrivo su Spotify.

Questa non è la prima volta che Wong scopre nuove funzionalità dell'app semplicemente analizzando il codice disponibile al pubblico. Ha trovato funzioni nascoste nelle app di Instagram, Facebook e app con marchio Google, che alla fine sono state tutte rilasciate. Puoi leggere tutto sui suoi metodi - e su come lo fa senza alcun interesse per gli utili finanziari - suIl prossimo web.

Le nuove funzionalità di Spotify trovate da Wong erano nell'app Android. La prima cosa che ha scoperto è una funzione del timer di spegnimento, che consentirebbe a un utente di riprodurre un brano o una playlist per un certo periodo di tempo e poi di arrestarsi automaticamente. Questo è utile per coloro a cui piace ascoltare la musica mentre si addormenta.


Spotify per Android sta testando Sleep Timer for Songs pic.twitter.com/VhhZzW5kPI

- Jane Manchun Wong (@wongmjane) 2 aprile 2019

Wong ha anche trovato una funzione relativa alla connessione con gli amici su Spotify. Sarai in grado di utilizzare un codice scansionabile personalizzato che ti consentirà facilmente di condividere brani con persone che conosci. Chiedi al tuo amico di scansionare il tuo codice - che assomiglia a un'onda sonora piuttosto che a un codice QR - nella sezione "Connetti a un dispositivo" dell'app:

Spotify per Android sta testando l'interfaccia utente "Connetti con gli amici" in "Connetti a un dispositivo"

"I tuoi amici possono aggiungere tracce scansionando questo codice". La funzione indica "Puoi anche scansionare il codice di un amico" pic.twitter.com/DCfp3z37KO

- Jane Manchun Wong (@wongmjane) 2 aprile 2019

La nuova funzionalità finale trovata da Wong consente una facile integrazione di Spotify con varie app di navigazione, tra cui Waze e Google Maps:


Spotify per Android sta testando "Connetti ad app" per gestire le connessioni delle app di navigazione pic.twitter.com/Cwe3h49Bd2

- Jane Manchun Wong (@wongmjane) 2 aprile 2019

Non abbiamo idea se o quando queste funzionalità verranno effettivamente visualizzate sull'app Android Spotify. Tuttavia, Wong di solito scopre le funzionalità alcuni mesi prima del loro lancio, quindi potrebbe passare un po 'di tempo prima di vederle tutte. Certo, c'è anche la possibilità che non atterreranno affatto.

Cosa pensi? Sei entusiasta di questi possibili nuovi trucchi Spotify?

Benvenuto nel tuo riepilogo ettimanale delle migliori offerte e offerte di telefoni Android u acceori Android, tablet Android, martwatch, tecnologia generale e un po 'di tutto ciò che viene o...

Il primo martphone Xiaomi nell'ambito del uo accordo con la ocietà di app di abbellimento Meitu è ​​tato lanciato il 2 luglio, ha rivelato il coloo mobile u Weibo....

Articoli Interessanti