Non ti piace più R. Kelly? Spotify potrebbe presto consentirti di bloccare gli artisti

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 21 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Non ti piace più R. Kelly? Spotify potrebbe presto consentirti di bloccare gli artisti - Notizia
Non ti piace più R. Kelly? Spotify potrebbe presto consentirti di bloccare gli artisti - Notizia


Il documentario Lifetime Surviving R. Kelly sta causando un tumulto a causa della sua rappresentazione estremamente inquietante (sebbene per nulla sorprendente) della vita privata del popolare artista R&B. In risposta, le persone chiedono che la musica di R. Kelly venga bandita da stazioni radio, programmi TV, film, ecc.

Tuttavia, Spotify sta apparentemente lavorando a un nuovo strumento che metterà nelle tue mani il potere di vietare a un artista della tua vita (tramite Thurrott). Lo strumento di blocco è attualmente in fase di test con solo un numero selezionato di utenti in grado di vederlo.

Lo strumento di blocco impedirà la visualizzazione della musica di un artista in tutta l'app Spotify. Ciò includerebbe ricerche, playlist, Discover Weekly, Daily Mixes, grafici globali, ecc., Cancellando efficacemente l'artista dall'intera libreria Spotify di quell'utente. Gli unici elementi che la funzione non bloccherebbe sarebbero i punti ospite di un artista sulle tracce di altre persone.


Sebbene l'esistenza di un programma beta per questa funzione di blocco non significhi necessariamente che riceverà un ampio lancio pubblico, la capacità di bloccare gli artisti è qualcosa che gli utenti di Spotify desideravano da molto tempo. Pertanto, è probabile che ciò accada alla fine.

Ciò che non è chiaro è se gli artisti bloccanti saranno riservati solo ai membri Spotify Premium o se gli utenti del livello gratuito del servizio avranno un numero limitato di blocchi che possono rilasciare.

Questa funzione di blocco potrebbe mettere in rete alcuni dati affascinanti per Spotify. Dopotutto, se un enorme sottoinsieme di utenti blocca R. Kelly, ciò potrebbe aiutare a spingere Spotify per rimuovere nuovamente la sua musica dal servizio (e attenersi ad essa). Ciò potrebbe mettere molto potere nelle mani del pubblico che ascolta la musica.

Cosa pensi? Utilizzerai questo strumento di blocco di Spotify se e quando raggiungerà l'app?


Niente batte un buon maaggio. Ti rilaa. Può anche aiutare con coe come dolore al corpo, tre e altri diturbi. Puoi imparare a fare buoni maaggi attravero una varietà di metodi. Ciò incl...

Abbiamo critto queto articolo per la prima volta nel 2014. Volevamo aiutare le perone a ritrovare le app di Material Deign quando in realtà non ce n'erano molte. In queti giorni, Material De...

Scelta Dell’Editore