Ecco cosa può fare la telecamera Night Sight di Google Pixel 3

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 11 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Ecco cosa può fare la telecamera Night Sight di Google Pixel 3 - Tecnologie
Ecco cosa può fare la telecamera Night Sight di Google Pixel 3 - Tecnologie


Aggiornamento (14 novembre 2018, 14:22 ET):Google sta ufficialmente lanciando un aggiornamento della fotocamera che porta Night Sight su tutti i telefoni Pixel.

Post originale (23 ottobre 2018, 14:57 ET):Night Sight è solo una delle nuove e raffinate funzionalità fotografiche racchiuse nei nuovi Google Pixel 3 e Pixel 3 XL. La modalità promette scatti super ben illuminati e dettagliati anche negli ambienti più scarsamente illuminati, dove i sensori della fotocamera dello smartphone di solito non sono all'altezza. Funziona in modo simile alla funzione HDR + di Google, combinando più esposizioni insieme per ridurre il rumore e migliorare l'illuminazione. Night Sight acquisisce molti più fotogrammi, richiedendo di rimanere fermi per alcuni secondi.

Night Shot non è ancora ufficialmente disponibile su Google Pixel 3, ma una versione pre-release del software è disponibile tramite una porta non ufficiale dell'app Google Camera. Aspetteremo fino al lancio del software ufficiale prima di esprimere un verdetto finale su questa funzione, ma la mia impressione iniziale è piuttosto buona.


Per prima cosa, Night Mode, almeno nella sua versione pre-release, sembra un po 'delicata. Non entra in marcia con colpi leggermente scuri (a differenza della modalità notturna di Huawei). Anche una sola candela è apparentemente abbastanza luce per non esserci alcuna differenza sostanziale tra HDR + e Night Shot. No, devi trovarti in un ambiente molto buio e solo allora l'app della fotocamera ti presenterà il brindisi "È buio, prova la modalità notturna". Una volta che lo vedi, Night Shot è pronto per fare una differenza significativa per le tue foto. L'app della fotocamera aiuta anche passando alla modalità mirino più luminosa ma molto granulosa, in modo da poter vedere a cosa stai puntando la fotocamera.

Ho usato un treppiede per queste foto, poiché le mie mani non sono così ferme. Quindi considera questo come uno scenario ottimale. Per riferimento, ecco quanto è scura l'immagine senza HDR + o Night Sight abilitato.


Spazzatura vero? È completamente rumoroso, nessun dettaglio e chiaramente non c'è abbastanza luce. Questo è esattamente quello che ti aspetteresti da qualsiasi scatto di smartphone che è stato fatto nell'oscurità quasi completa. Ecco come confrontare HDR + e Night Sight.

Google Pixel 3 HDR + Google Pixel 3 Night Sight

L'HDR + è chiaramente molto meglio del non HDR, ma è ancora inadeguatamente rumoroso e scuro. C'è un grande miglioramento con Night Sight, con una cattura della luce sostanzialmente migliore, molti più dettagli e persino colori vibranti. Sì, c'è ancora del rumore presente e l'immagine è un po 'sfocata, ma è un risultato notevole date le condizioni di scatto orribilmente scure.

Tuttavia, la messa a fuoco è sempre un problema in condizioni di scarsa illuminazione e Pixel 3 fa fatica a tale riguardo, anche con Night Sight. Ho dovuto scattare queste foto alcune volte prima di riuscire a mettere a fuoco tutte e tre le foto. Dato il tempo di esposizione più lungo, scattare foto ripetute potrebbe non essere sempre pratico. Ma almeno la modalità mirino dedicata aiuta a puntare il meccanismo di messa a fuoco nella giusta direzione.

Guarda alcuni altri esempi di fotocamere di seguito, presi dal mio collega David Imel. Non aveva un treppiede a portata di mano, ma puoi ancora vedere chiaramente la differenza tra le modalità HDR + e Night Sight:

Google Pixel 3 HDR + Google Pixel 3 Night Sight

Google Pixel 3 HDR + Google Pixel 3 Night Sight

Google Pixel 3 HDR + Google Pixel 3 Night Sight

Che cosa pensi di Night Sight? Mi sembra molto promettente, ma dimmi cosa ne pensi nei commenti!

Il prossimo: Ecco cosa può fare la fotocamera di Google Pixel 3

Il produttore cinee TCL i eibirà al CE 2019 con quattro nuove linee di cuffie e due nuove oundbar. Quete ono le prime cuffie e oundbar con marchio TCL....

Ciò che abbiamo acoltato uona bene però: TCL produce il dipoitivo internamente, il che ignifica che non i affidano a artiti del calibro di Foxconn per aemblare i telefoni. In altre parole, l...

Pubblicazioni