La nuova tecnologia offre funzionalità di ricarica wireless per il tuo salotto

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 21 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
La nuova tecnologia offre funzionalità di ricarica wireless per il tuo salotto - Notizia
La nuova tecnologia offre funzionalità di ricarica wireless per il tuo salotto - Notizia


  • Ossia ha collaborato con Spigen per rivelare una custodia per smartphone con reali capacità di ricarica wireless.
  • La tecnologia ti consente di stare semplicemente nel raggio di un trasmettitore per caricare il tuo telefono.
  • Ossia afferma che prevede di rilasciare casi con la tecnologia entro il 2020 al più tardi.

Abbiamo già analizzato la vera tecnologia di ricarica wireless di Ossia, proponendo la possibilità di caricare il tuo dispositivo semplicemente stando vicino a un trasmettitore. Questa tecnologia all'avanguardia non è ancora pronta per la disponibilità commerciale, ma la società ha collaborato con Spigen per sfoggiare una custodia per smartphone compatibile al CES 2019.

The Forever Case, individuato da Gizmodo, è un vano batteria a prova di concetto che racchiude la tecnologia wireless Cota di Ossia. Tutto ciò che devi fare è stare tra 10 e 12 piedi da un trasmettitore per caricare il dispositivo. Questo è un passo oltre le attuali soluzioni di ricarica wireless, che richiedono di posizionare il dispositivo su un pad di ricarica.


Ossia conferma che la ricarica può avvenire mentre il dispositivo è in movimento e non è nemmeno necessario il campo visivo del trasmettitore. Quindi, se sei uno che va avanti e indietro durante una chiamata, questa soluzione dovrebbe comunque funzionare.

Questa custodia è pensata solo per l'iPhone X in questo momento, ma a quanto pare le due aziende stanno lavorando su custodie anche per altri dispositivi. Ossia prevede inoltre di passare da un segnale a 2,4 Ghz per la trasmissione di potenza a un segnale a 5,8 Ghz per una migliore portata e potenza. Questo interruttore abiliterà anche trasmettitori e antenne più piccoli.

Non è chiaro quanto sia realmente veloce la vera soluzione di ricarica wireless di Ossia, ma la società ha rivendicato un watt di potenza nel 2015 (molto meno di una connessione USB). Tra ulteriori perfezionamenti e il passaggio al segnale a 5,8 Ghz, possiamo solo aspettarci velocità più elevate. Ma non mi aspetto ancora nulla di veloce come le attuali soluzioni di ricarica basate su pad.


Quindi, quando possiamo effettivamente acquistare uno di questi casi?

"Il nostro obiettivo è collaborare con Spigen per fornire custodie telefoniche abilitate per Cota per 5,8 Ghz entro o prima del 2020", ha dichiarato Doug Stovall, Chief Entrate Officer di Ossia. Potrebbe essere una vaga finestra di lancio, ma il fatto che abbiamo una sequenza temporale di rilascio è piuttosto incoraggiante.

Aggiornamento - 28 febbraio 2019: Ci è voluto più tempo di quanto inizialmente previto, ma lo viluppatore Com2u e l'editore Activiion hanno finalmente lanciato kylander: Ring of Heroe in...

kyworth potrebbe non eere un nome familiare al di fuori della Cina, ma all'interno del paee è uno dei marchi televiivi più noti eitenti. Al CE 2019 kyworth ha annunciato l'intenzione...

Il Nostro Consiglio