Skyrim Very Special Edition per Amazon Alexa è in qualche modo reale

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 19 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
Skyrim Very Special Edition per Amazon Alexa è in qualche modo reale - Notizia
Skyrim Very Special Edition per Amazon Alexa è in qualche modo reale - Notizia


La scorsa notte Bethesda è arrivata all'Expo di gioco dell'E3 2018 e ha scatenato una raffica di rivelazioni e annunci a sorpresa tanto attesi. Tuttavia, incastonato tra le demo di Fallout 76, il nostro primo sguardo al nuovo gioco di ruolo Elder Scrolls per dispositivi mobili e la conferma che un giorno Elder Scrolls 6 esisterà, potresti aver perso quello che era di gran lunga il più strano del gruppo: Skyrim per Amazon Alexa .

In circostanze normali, la notizia che Skyrim - il quinto gioco principale di Elder Scrolls pubblicato per la prima volta nel 2011 - è stato portato su un'altra nuova piattaforma non sarebbe certo una sorpresa.

In effetti, da alcuni anni è uno scherzo in corso che Skyrim è lo scarafaggio dell'industria dei giochi, con Bethesda che lo porta su ogni piattaforma possibile, tra cui, di recente, una riedizione in edizione speciale su Nintendo Switch e una versione costruito per la realtà virtuale.


Dopo essersi preso gioco di se stesso con un divertente teaser (incorporato sopra) con protagonista l'attore e comico Keegan-Michael Key fingendo che Skyrim sarebbe presto arrivato su altoparlanti intelligenti Amazon Echo, Samsung smart fridge ed Etch A Sketch, Bethesda confermerà in seguito che , sì, Skyrim Very Special Edition per Amazon Alexa è in realtà una cosa che è in qualche modo reale.

Non mi credi? Ecco il blurb ufficiale tratto dalla pagina Skillim Amazon Skill:

Bethesda Game Studios è orgogliosa di presentare Skyrim ... per Alexa. Sì, esatto, la versione di Skyrim che non hai mai visto arrivare è finalmente arrivata sulla piattaforma che non hai mai chiesto. Per la prima volta in assoluto, prendi il tuo legittimo posto come Dragonborn della leggenda (di nuovo) ed esplora Skyrim usando il potere della tua voce ... il tuo Thu’um!

Dato che mi sono fermamente bloccato nell'ecosistema di Google con più dispositivi basati su Assistant sparsi per la mia casa, purtroppo non posso darti impressioni di prima mano, ma suona molto simile a quello che otterresti se attraversassi Skyrim con un romanzo molto semplice, scegli la tua avventura.


Mentre giochi a Skyrim su qualsiasi Echo o altri dispositivi incorporati in Alexa, dovrai combattere i draghi, gridare ... err ... urla, "proteggere le tue ginocchia dalle frecce" e "altre cose epiche". Seriamente, come è reale?

Puoi prendere Skyrim Very Special Edition per Alexa tramite il pulsante qui sotto. Speriamo che lo sforzo brillantemente sciocco arrivi a Google Home e altri dispositivi con Assistant nel prossimo futuro.

Hai fatto un giro di Skyrim Very Special Editon? Assicurati di esprimere la tua opinione nei commenti qui sotto.

Hulu è probabilmente meglio conociuto per tare al pao con la rete TV in prima erata, ma ha anche un'ottima elezione di film inclua nel tuo abbonamento menile. C'è azione, upene, horr...

Anche in un mondo di martphone e tablet, la linea di e-reader Kindle di Amazon continua a properare. Quai 12 anni dopo che il primo Kindle ucì ulla cena, Amazon ta ancora vendendo molti dipoitivi...

Interessante Sul Sito