La legge sulla neutralità della rete passa davanti alla Camera degli Stati Uniti, ma non sperare

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 19 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
La legge sulla neutralità della rete passa davanti alla Camera degli Stati Uniti, ma non sperare - Notizia
La legge sulla neutralità della rete passa davanti alla Camera degli Stati Uniti, ma non sperare - Notizia

Contenuto


La Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti ha approvato il Save the Internet Act (H.R. 1644) con un voto di 232-190, secondo La collina. Sfortunatamente per i sostenitori della neutralità della rete, la legislazione proposta ora deve affrontare blocchi significativi.

Il Save the Internet Act è l'ultimo tentativo di House Democrats di riportare le regole dell'era Obama sulla neutralità della rete. Lungo solo quattro pagine, il disegno di legge inverte l'abrogazione della neutralità della rete della Federal Communications Commission dal 2017 e trasforma in legge le norme sulla neutralità della rete. Codificare le regole in legge renderebbe difficile per le future presidenze FCC annullare le regole.

BREAKING: L'Assemblea ha appena votato per rendere #NetNeutrality la legge della terra. Hanno capito bene cosa ha sbagliato @FCC quando ha ripristinato le politiche di Internet aperte. Questo è grande. Il popolo americano non ha finito di lottare per una rete aperta e sono orgoglioso di stare con loro in quella lotta.


- Jessica Rosenworcel (@JRosenworcel) 10 aprile 2019

Originariamente emanata durante il periodo in carica del presidente Barack Obama, la neutralità della rete impedisce agli ISP di offrire corsie veloci a pagamento e limitare il traffico da e verso determinati siti Web. Le regole hanno classificato Internet come pubblica utilità fino a quando la FCC non ha votato 3-2 secondo le linee del partito per abrogarle nel dicembre 2017.

Il Save the Internet Act sostanzialmente riporta queste regole. Secondo Mike Doyle (D-PA), sponsor principale del disegno di legge, ribadisce anche il potere e l'autorità della FCC. “Oggi nessuno fa rispettare le regole. Non c'è nessun poliziotto su quel ritmo ", ha detto DoyleAvanti Pittsburgh.

"Il presidente Ajit Pai, quando ha abrogato l'ordine aperto su Internet, ha praticamente rinunciato all'autorità della FCC di regolamentare gli ISP."

Un futuro oscuro, un futuro pieno di speranza

Sfortunatamente per Doyle e sostenitori del Save the Internet Act, il disegno di legge deve affrontare due ostacoli significativi: il Senato degli Stati Uniti e il presidente Donald Trump. Ieri, ha detto il leader della maggioranza al senato degli Stati Uniti Mitch McConnell (R-KY)Reuters che il Save the Internet Act è "morto all'arrivo al Senato".


I repubblicani detengono attualmente la maggioranza al Senato. Ciò significa che i sostenitori del disegno di legge avrebbero bisogno di almeno quattro senatori del GOP per votare sì sul Save the Internet Act per poter atterrare alla scrivania di Trump.

Anche se passa il Senato, sembra che Trump si opporrà al disegno di legge. In una dichiarazione rilasciata su Twitter, l'Ufficio per la gestione e il bilancio della Casa Bianca ha affermato che il Save the Internet Act "tornerebbe invece all'approccio normativo pesante della precedente amministrazione".

Dichiarazione OMB sulla politica di amministrazione * Aggiornamento *:

1644, Save the Internet Act del 2019

→ https://t.co/HyzawKeR7d pic.twitter.com/StwJwFMGg9

- OMB Press (@OMBPress) 8 aprile 2019

Secondo la dichiarazione, i consiglieri di Trump raccomanderanno al presidente di porre il veto sul disegno di legge.

Anche con blocchi stradali così significativi, c'è ancora un rivestimento d'argento. Lo ha detto il presidente della commissione per il commercio del Senato Roger Wicker (R-MS)Vox che prevede di bloccare il Save the Internet Act. Wicker ha anche dichiarato di essere aperto a presentare una proposta di legge sulla neutralità della rete bipartisan probabilmente entro la fine dell'anno.

"Sarebbe bello avere un compromesso bipartisan che chiarisca che Internet deve essere aperto, libero da blocchi, ma anche aperto all'innovazione e consentire alle piccole imprese di entrare come hanno fatto in passato e avere l'opportunità di diventare riuscito."

Il amung Galaxy Watch potrebbe eere coniderato il coltellino vizzero di martwatch. Cerca di fare un po 'di tutto, dal monitoraggio del onno, al monitoraggio del fitne, ai pagamenti mobili, a tutte...

Aggiornamento, 11 ettembre 2019 (11:45 EDT): La beta di PlayGalaxy Link è ora ufficialmente diponibile per il download negli tati Uniti e in Corea. Vai u playgalaxy.com per caricarlo ul tuo comp...

Nuove Pubblicazioni