Scheda microSD da 1 TB SanDisk per il pre-ordine ora per l'incredibile cifra di $ 450

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 19 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Scheda microSD da 1 TB SanDisk per il pre-ordine ora per l'incredibile cifra di $ 450 - Notizia
Scheda microSD da 1 TB SanDisk per il pre-ordine ora per l'incredibile cifra di $ 450 - Notizia


Se hai bisogno di molto più spazio di archiviazione sul tuo smartphone, tablet, computer o altri dispositivi elettronici, sei fortunato: SanDisk sta ora realizzando schede microSD da 1 TB, una delle prime al mondo (anche Micron ne produce alcune).

Puoi preordinare la scheda microSDXC SanDisk Extreme da 1 TB UHS-1 per te stesso a partire da ora per un enorme $ 450. Le schede microSD verranno spedite a fine aprile, secondo il sito Web di SanDisk.

È probabile che una volta che le spedizioni inizieranno per la carta, le vedremo disponibili per la vendita generale sia da parte di SanDisk stesso sia da fornitori di terze parti, come Amazon.

La scheda microSDXC SanDisk Extreme UHS-I da 1 TB può raggiungere velocità fino a 160 Mbps. SanDisk afferma che questo è quasi due volte più veloce rispetto alle normali schede microSD UHS-I sul mercato. Inoltre, la scheda supporta la specifica A2 per l'archiviazione e l'esecuzione di app Android senza problemi di velocità.


Tuttavia, solo perché hai una scheda microSD da 1 TB non significa che il tuo dispositivo supporti una scheda di quelle dimensioni. Assicurati di controllare il manuale dell'utente per assicurarti di non spendere $ 450 su una carta che il tuo smartphone o tablet non supporta effettivamente.

Fai clic sul pulsante qui sotto per preordinare la tua carta oggi!

Barra di comando Polk L'altoparlante Alexa è compatibile con TV 4K e HD.Quando i tratta di altoparlanti intelligenti, ci ono tre principali concorrenti: Amazon, Google e Apple. Oggi iamo qui ...

Lanciato nel 1996, Alienware i è fatto rapidamente un nome con PC da gioco ad alta potenza e il tema "alieno grigio". Il marchio i è eteo ai laptop da gioco nel 2009 e da allora of...

Pubblicazioni