Samsung perde l'imminente line-up indossabile tramite la propria app

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 19 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Samsung perde l'imminente line-up indossabile tramite la propria app - Notizia
Samsung perde l'imminente line-up indossabile tramite la propria app - Notizia


Siamo a pochi giorni dall'evento Galaxy S10 di Samsung, ma sembra che la società potrebbe aver rivelato anticipatamente alcuni nuovi dispositivi indossabili.

XDAMishaal Rahman ha individuato i dispositivi nell'app Galaxy Wearable appena aggiornata (precedentemente nota come Samsung Gear). L'aggiornamento mostra in particolare Galaxy Watch Active, Galaxy Buds e Galaxy Fit / Galaxy Fit E. Puoi dare un'occhiata a uno screenshot della pagina qui sotto.

Il Galaxy Watch Active, che è trapelato diversi giorni fa, è mostrato come un modello da 40 mm nell'app. La perdita precedente suggerisce che Samsung potrebbe eliminare l'innovativa interfaccia del quadrante dell'orologio rotante.

Anche i Galaxy Buds di Samsung sono trapelati in precedenza, ma l'aggiornamento dell'app Galaxy Wearable ci dà un'altra occhiata ai bud dalla custodia. I Galaxy Buds, ritenuti un sequel degli auricolari wireless Gear IconX, sono dotati di 8 GB di spazio di archiviazione e supporto Bluetooth 5.0.


Galaxy Fit e Galaxy Fit E sono i nuovi prodotti finali elencati nell'app Galaxy Wearable. La serie di dispositivi indossabili Gear Fit di Samsung è in circolazione da un po 'di tempo, offrendo una sorta di schermo avvolgente. Ma un'immagine inclusa nell'app mostra un tracker con uno schermo piatto, simile a bande di fitness più economiche piuttosto che ai dispositivi più vecchi.

Dovremo aspettare fino al 20 febbraio per maggiori dettagli, ma è sicuro dire che possiamo aspettarci molti dispositivi durante l'evento. Stai osservando uno specifico da indossare?

Benvenuto nel tuo riepilogo ettimanale delle migliori offerte e offerte di telefoni Android u acceori Android, tablet Android, martwatch, tecnologia generale e un po 'di tutto ciò che viene o...

Il primo martphone Xiaomi nell'ambito del uo accordo con la ocietà di app di abbellimento Meitu è ​​tato lanciato il 2 luglio, ha rivelato il coloo mobile u Weibo....

Post Popolari