I selfie al rallentatore di Samsung arriveranno presto

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 18 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
10 FUNZIONI NASCOSTE sui SAMSUNG GALAXY che DEVI CONOSCERE!
Video: 10 FUNZIONI NASCOSTE sui SAMSUNG GALAXY che DEVI CONOSCERE!


Il programma One UI 2 beta recentemente annunciato da Samsung ci ha dato uno sguardo alla sua futura versione di Android 10. Per questo motivo, sappiamo che il benessere digitale supporterà la modalità Focus su dispositivi come il Galaxy Note 10 e possiamo aspettarci che più app supportino dark modalità. Ma Samsung offrirà anche una funzionalità che non ci aspettavamo di vedere: la versione Samsung della nuova funzionalità Slofie (video selfie al rallentatore) di iPhone 11.

L'ultima trovata della fotocamera selfie di Apple non è esattamente qualcosa che i clienti hanno chiesto. Tuttavia, a causa della presenza sul mercato di Apple, prevediamo che molti OEM Android includeranno questa funzionalità in futuro.

Leggi anche: Google sta seguendo l'esempio di Apple, ma è la mossa giusta?

Secondo SamMobile, gli utenti non avranno opzioni di personalizzazione pre-scatto con i nuovi video selfie al rallentatore, proprio come sui tiratori posteriori. Ma dopo la registrazione, gli utenti saranno in grado di modificare gli scatti per una velocità di riproduzione ancora più lenta.


Le prestazioni e la qualità non sembrano essere ancora alla pari con l'offerta di Apple. A partire da ora, i selfie al rallentatore di Samsung hanno un leggero jitter, ma speriamo che lo risolva prima della sua versione ufficiale di Android 10.

Sembra anche che questo supporterà solo la registrazione video slow-mo standard e non super slow-mo. Questo non è un grosso problema poiché i video super slow-motion sono comunque pignoli.

Non siamo sicuri se Samsung avrà un nome di fantasia per la sua funzione selfie al rallentatore quando verrà lanciata. Quello che sappiamo è che Samsung non lo chiamerà Slofie poiché Apple sta cercando di marchio quel nome.

La verione da 1 TB del amung Galaxy 10 Plu ha 12 GB di RAM e cota $ 1.600 negli tati Uniti (1.600 euro in Europa). Queto è $ 600 in più ripetto al modello bae Galaxy 10 Plu (che cota $ 999 b...

Jeica ThornbyIndipendentemente dal tipo di app che tai creando, ogni ingola applicazione Android dovere contiene un file manifet.AndroidManifet.xml è uno dei file più importanti nel tuo inte...

Post Popolari