Come utilizzare Samsung Pay sul Galaxy A70 in India

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 18 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Samsung - Change CSC Code Region / Enable Call Recording & Samsung Pay
Video: Samsung - Change CSC Code Region / Enable Call Recording & Samsung Pay

Contenuto


La raffica di Samsung di lanci di smartphone economici in India continua con il rilascio del Samsung Galaxy A70. L'ultima aggiunta alla famiglia in continua espansione di Galaxy A è pronta per unirsi al segmento di fascia media premium estremamente competitivo. Tuttavia, il Galaxy A70 è dotato di una funzionalità di livello di punta che lo separa ulteriormente dai suoi fratelli di livello inferiore e dal pacchetto: supporto Samsung Pay.

Ecco tutto ciò che devi sapere sull'utilizzo di Samsung Pay sul Samsung Galaxy A70!

Funzionalità Samsung Pay in India

Samsung Pay ti consente di pagare nella maggior parte dei negozi al dettaglio in India semplicemente puntando il tuo smartphone Samsung verso un terminale di pagamento, invece di scorrere una carta di credito o di debito o condividere le tue informazioni di pagamento. Il servizio supporta anche portafogli mobili come Paytm e Mobikwik e consente trasferimenti di denaro tramite Unified Payments Interface (UPI).


Uno dei motivi della popolarità di Samsung Pay è perché funziona con tutte le normali macchine per carte basate su scorrimento che supportano NFC o MST (trasmissione sicura magnetica). MST invia un segnale magnetico dallo smartphone al lettore di carte del terminale di pagamento per emulare il passaggio di una carta fisica. Poiché non è richiesto alcun aggiornamento hardware o software al terminale di pagamento, Samsung Pay non è ostacolato dalla mancanza di adozione di terminali moderni.

Per non essere superato dalle numerose opzioni di e-payment disponibili nel paese, puoi anche cancellare le bollette mobili, internet, elettricità, acqua, rete fissa, DTH e altre utilizzando l'app Samsung Pay. Samsung sta anche cercando di aiutarti con le tue esigenze finanziarie personali, con offerte di carte di credito e prestiti personali disponibili, nonché la possibilità di controllare il tuo punteggio di credito direttamente attraverso l'app.



Come configurare Samsung Pay

  • Finché hai uno smartphone Samsung idoneo, come il Galaxy A70, vedrai un'icona dell'app Samsung Pay sulla schermata iniziale o nel cassetto delle app. Tocca l'icona per iniziare.
  • Per utilizzare l'app è necessario un account Samsung. Se ne hai già uno, tocca semplicemente il pulsante Accedi dopo la riproduzione del video introduttivo e inserisci le informazioni di accesso. In caso contrario, è possibile creare un account in questa pagina. Registrati con un indirizzo e-mail (che sarà il tuo ID Samsung) e crea una password.
  • Successivamente dovrai registrare un metodo di autenticazione di pagamento. È possibile utilizzare lo scanner di impronte digitali in-display o impostare un PIN. Lo scanner di impronte digitali è la prima opzione che viene visualizzata, ma puoi saltarlo e scegliere invece di utilizzare un codice PIN di quattro cifre.
  • Ora puoi iniziare ad aggiungere le informazioni di debito e carta di credito necessarie. Puoi registrare fino a 10 carte alla volta.
  • Nella schermata che appare dopo la pagina del metodo di autenticazione, tocca Aggiungi carta. Puoi utilizzare la fotocamera in-app per leggere automaticamente i dettagli della carta o inserire manualmente le informazioni. Seguire tutte le istruzioni sullo schermo per completare il processo di registrazione della carta.

Come effettuare pagamenti con Samsung Pay

  • Dopo aver aggiunto le informazioni sulla tua carta di debito e di credito nell'app Samsung Pay, sei pronto per iniziare a effettuare pagamenti.
  • Per avviare l'app Samsung Pay, è sufficiente scorrere verso l'alto da qualsiasi schermata, sia in-app, nella schermata iniziale e persino nella schermata di blocco.
  • L'app mostrerà le carte che hai salvato. È possibile scorrere verso sinistra o destra per passare da una all'altra.
  • Una volta selezionata la carta, è possibile autenticare il pagamento utilizzando l'impronta digitale o inserendo il PIN di quattro cifre.
  • Posiziona il telefono accanto al dispositivo per carte e il pagamento dovrebbe essere completo. Tieni presente che dovrai posizionare il telefono al lato di una macchina normale e soprattutto se si tratta di un lettore di schede abilitato NFC.
  • Se il cassiere richiede le ultime quattro cifre del numero della tua carta, condividi il numero che appare sotto la tua carta reale. È utile contrassegnato come "Ultime 4 cifre per la cassa".

Questo è tutto ciò che devi sapere per effettuare pagamenti con Samsung Pay sul Samsung Galaxy A70! È bello vedere Samsung finalmente portare questa funzionalità incredibilmente utile sul mercato di fascia media, e si spera che si farà strada verso la folla di altri smartphone economici che Samsung ha introdotto in India quest'anno.

Benvenuti in una nuova erie u che fornice una carrellata delle ultime notizie relative al principale concorrente di Android, Apple. Queto è un modo emplice per i fan di Android di rimanere aggio...

La grande toria di queta ettimana è tata potenzialmente la fine dei problemi in coro di Huawei con il governo degli tati Uniti. Al vertice del G20 di Oaka, Trump ha annunciato che Huawei arà...

Nuove Pubblicazioni