Samsung One UI 2.0 beta per S10 viene lanciato in altri tre paesi

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 18 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
One UI 2 Beta 6 (Android 10): Done 90%!
Video: One UI 2 Beta 6 (Android 10): Done 90%!


Aggiornamento, 24 ottobre 2019 (09:50 ET): SecondoSamMobile, il programma beta Samsung One UI 2.0 per la famiglia Galaxy S10 è ora attivo in altri tre paesi, portando il totale a sei complessivamente. I tre nuovi paesi sono India, Polonia e Francia. Questi tre si uniscono ai tre precedenti: Germania, Corea del Sud e Stati Uniti.

Se possiedi il Galaxy S10, S10 Plus o S10e in uno di questi sei paesi, puoi registrare il tuo interesse a partecipare alla beta tramite l'app Samsung Members. Lo spazio è limitato, quindi prima ti iscrivi e meglio è.

È probabile che la Samsung One UI 2.0 beta sarà presto disponibile anche per la famiglia Galaxy Note 10 in vari paesi, ma per ora è limitata alla famiglia S10.

Articolo originale, 16 ottobre 2019 (05:00 AM ET): Il programma beta One UI 2.0 di Samsung è già disponibile in Germania, Corea del Sud e Stati Uniti, offrendo a Galaxy S10 e agli utenti un assaggio di Android 10.


Non è una vera iniziativa beta allora, ma SamMobile riferisce che il programma beta arriverà presto in altri sei paesi.

Secondo l'outlet, la Samsung One UI 2.0 beta si aprirà agli utenti in Cina, Francia, India, Polonia, Spagna e Regno Unito. Non ha rivelato una data di lancio specifica per questi mercati, oltre a dire che sarà lanciata nel "prossimo futuro".

Un'interfaccia utente 2.0 introduce una modalità scura migliorata, regolazioni automatiche del colore per il testo nella schermata di blocco e ottimizzazione dei progetti di notifica. L'ultima skin Android di Samsung offre anche una modalità di messa a fuoco e un menu di cura del dispositivo ottimizzato (per la conservazione e la gestione della batteria).

La nuova versione di One UI aggiunge anche i gesti di navigazione di Google, la funzionalità di registrazione dello schermo (sulla serie S10) e nuove animazioni.

La notizia della beta arriva quando Xiaomi rivela i suoi piani di lancio MIUI 11 per l'India, con i dispositivi impostati per ottenere l'aggiornamento da questo mese. Quale skin Android preferisci? Dacci la tua scelta nei commenti qui sotto!


Il amung Galaxy 10 è arrivato in non due, non tre, ma quattro modelli quet'anno. Mentre l'10e rende il telefono più economico e il modello 5G rimane lontano, una buona parte degli ac...

ul ito ufficiale di amung Mobile ecurity, la ocietà ha appena aggiornato il uo programma u quale dei uoi martphone e tablet Android riceverà aggiornamenti di icurezza menili, quali riceveran...

Nuove Pubblicazioni