Samsung tira le proprie pubblicità dopo aver abbandonato il jack per le cuffie

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 18 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Samsung tira le proprie pubblicità dopo aver abbandonato il jack per le cuffie - Notizia
Samsung tira le proprie pubblicità dopo aver abbandonato il jack per le cuffie - Notizia


  • Gli annunci Samsung di spicco che hanno criticato gli iPhone di Apple non sono più sul canale YouTube degli Stati Uniti di Samsung.
  • Le pubblicità hanno preso in giro le decisioni di Apple di rimuovere il jack per le cuffie e utilizzare le tacche del display, tra le altre cose che il Galaxy Note 10 ora fa.
  • Fortunatamente, gli annunci sono ancora disponibili per la visualizzazione tramite caricatori di terze parti.

Ieri Samsung ha reso ufficiale il Samsung Galaxy Note 10 e Note 10 Plus. Il rilascio delle due nuove ammiraglie è agrodolce per molti fan di Note, tuttavia, poiché nessuno dei due dispositivi è dotato di un jack per cuffie. Sembra che Samsung voglia chiarire questo fatto non solo rifiutando di menzionarlo durante l'evento di lancio di ieri, ma anche tentando di nascondere le sue pubblicità passate.

La decisione dell'azienda di rimuovere la tanto amata porta per smartphone non è troppo sorprendente considerando che molti altri OEM - tra cui Huawei, OnePlus, Google e ovviamente Apple - lo hanno già fatto. Tuttavia, Samsung è stata la tenuta più lunga e anche la critica più vocale di quegli altri OEM e della loro scelta di abbandonare la porta, soprattutto quando si tratta di Apple.


Negli ultimi anni, ci sono stati molti annunci Samsung di alto profilo che hanno fortemente criticato i limiti di progettazione di iPhone di Apple, in particolare verso la rimozione del jack per le cuffie e il display dentellato su iPhone X e XS. Questi annunci non sono più sul canale YouTube ufficiale di Samsung negli Stati Uniti e sembrano essere cancellati anche da altre fonti ufficiali.

Una delle serie più importanti di pubblicità - nota come "Ingenius" - è incentrata su un attore che interpreta un dipendente Apple mentre cerca di convincere gli acquirenti scettici di smartphone a comprare un iPhone. I clienti sembrano tutti confusi perché vogliono dal telefono alcune cose che semplicemente non possono fare, inclusi jack per cuffie, slot per schede microSD e display senza tacche.

Ovviamente, queste pubblicità sembrerebbero poco chiare ora considerando che al Galaxy Note 10 mancano quelle due porte e ha una tacca (anche se una tacca diversa rispetto agli iPhone). Questo è probabilmente il motivo per cui questi annunci non sono più sui canali ufficiali di Samsung.


Fortunatamente, puoi ancora vedere tutti gli annunci "Ingenius" qui sotto. Tieni presente, tuttavia, che sono ancora più degni di quanto non fossero soliti prendere in considerazione la maggior parte dei limiti di iPhone criticati negli annunci che ora fanno parte della linea Galaxy Note 10:

Un altro importante annuncio Samsung è stato chiamato "Crescere". L'annuncio mostra un giovane che ha attraversato varie iterazioni dell'iPhone nel corso degli anni, diventando sempre più frustrato dai limiti di ciascuno. Una scena memorabile nella pubblicità lo mostra usando il suo iPhone con un dongle gigante attaccato ad esso in modo da poter usare le sue cuffie cablate e caricare il dispositivo allo stesso tempo.

Inoltre, questo annuncio non viene più visualizzato sul canale ufficiale degli Stati Uniti di Samsung. Fortunatamente, puoi ancora guardarlo qui sotto:

Cosa ne pensi di Samsung che rimuove questi annunci dalle sue pagine ufficiali degli Stati Uniti? Comprerai il Galaxy Note 10 anche se non ha un jack per le cuffie? Fateci sapere i nostri pensieri nei commenti.

Tim Baxter è attualmente Preidente e CEO di amung Electronic North America a New York City. Tuttavia, vieni a giugno, Mr. Baxter i ritirerà dalla ua poizione e lacerà amung....

e ti piace l'apetto di un MacBook Pro di Apple ma non ti piacciono i coti o l'utilizzo di macO, amung ti copre. La ocietà ha appena rimoo gli involucri dal Chromebook amung 4 e dal Chrome...

Ti Consigliamo Di Leggere