I rendering ad alta risoluzione di Samsung Galaxy Watch Active e Galaxy Buds vengono individuati

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 18 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
I rendering ad alta risoluzione di Samsung Galaxy Watch Active e Galaxy Buds vengono individuati - Notizia
I rendering ad alta risoluzione di Samsung Galaxy Watch Active e Galaxy Buds vengono individuati - Notizia


Tipster Ishan Agarwal (@ ishanagarwal24) ci ha dato potenzialmente il nostro miglior sguardo su alcuni dei prossimi dispositivi indossabili di Samsung. A seguito di una perdita precedente dell'app Galaxy Wearable di Samsung, ora abbiamo immagini ad alta risoluzione di due dei tre nuovi prodotti sospetti.

L'orologio sportivo Galaxy Watch Active è visto in nero, argento e oro rosa, con diversi quadranti (un paio dei quali abbiamo visto prima). Sembrano piuttosto eleganti e si dice che abbiano un monitor per la frequenza cardiaca, NFC, e arrivano con il sistema operativo smartwatch Tizen 4.0 di Samsung.

Il Samsung Galaxy Watch Active: nero, oro rosa e argento. Il rendering verde non è ancora disponibile. pic.twitter.com/jbEZi9vIkl

- Ishan Agarwal (@ ishanagarwal24) 15 febbraio 2019

Nel frattempo, diamo uno sguardo potenzialmente più ravvicinato agli imminenti auricolari wireless Samsung, i Galaxy Buds in bianco e alla loro doppia custodia di ricarica / archiviazione. La speculazione suggerisce che gli auricolari arriveranno con 8 GB di memoria interna e supporto Bluetooth 5.0, mentre DroidShout oggi ha suggerito di caricare ogni batteria da 58 mAh di capacità e la custodia di ricarica includerebbe una batteria da 252 mAh. Sarebbe una batteria di ricarica relativamente piccola per cuffie senza fili reali, se le informazioni sono accurate.


Dobbiamo ancora dare uno sguardo migliore alla presunta banda di fitness di Samsung, il Galaxy Fit / Galaxy Fit E di cui parliamo qui, ma ti terremo informato mentre impareremo di più.

Per quanto riguarda il lancio di questi prodotti, Samsung ha in programma un evento per il 20 febbraio in cui presenterà i suoi nuovi smartphone di punta. Forse vedremo lì anche i dispositivi indossabili.

Aggiornamento del 18 giugno 2019 (13:45 ET): L'interruzione di Google Calendar di oggi embra eere tata riolta. e i problemi peritono, dai un'occhiata alle oluzioni eguenti....

Come molte perone là fuori, ho diveri account Google. Ho il mio account Google principale che utilizzo per le mie coe peronali; è quello che allego ai miei telefoni Android, ad eempio. Ho an...

Consigliato