Samsung Galaxy Watch Active e specifiche Galaxy Fit, data di rilascio e altro

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 18 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Tizen - Active2 & Watch3 - How to install SHM MOD - Tutorial - XDA - Dante63
Video: Tizen - Active2 & Watch3 - How to install SHM MOD - Tutorial - XDA - Dante63

Contenuto


Samsung non ha appena annunciato quattro nuovi smartphone (e il Galaxy Fold) al suo evento Unpacked, ma ha anche eliminatotre nuovi dispositivi indossabili: il Samsung Galaxy Watch Active, il Samsung Galaxy Fit e il Samsung Galaxy Fit E. Ecco cosa devi sapere su questi nuovi dispositivi fitness Samsung.

Da non perdere: Samsung Galaxy S10, S10 Plus e S10e pratici

Samsung Galaxy Watch Active: un Galaxy Watch più sportivo

Il Samsung Galaxy Watch 2018 è un discreto dispositivo per il fitness, ma non è esattamente lo smartwatch più semplice da portare con te durante un allenamento. Assomiglia più a un orologio da trekking ingombrante che a un elegante compagno di fitness.

Enter: il Samsung Galaxy Watch Active. Questo nuovo smartwatch Samsung è più elegante e probabilmente piacerà a più utenti grazie al suo design più semplice. Ha circa le stesse dimensioni del Gear Sport di ultima generazione, con il suo display AMOLED da 1,1 pollici. Quel display ha anche una risoluzione di 360 x 360 pixel.


Samsung ha rimosso la ghiera girevole a favore di un design più elegante.

Mentre sfoggia un design complessivamente più elegante, questo ha un costo: il Galaxy Watch Active non ha un quadrante rotante come altri orologi Samsung. Sfortunatamente gli utenti dovranno fare affidamento sul tocco e sullo scorrimento del display per navigare nell'interfaccia del software. Vale anche la pena sottolineare che Watch Active omette anche un pulsante laterale rotante come abbiamo visto su dispositivi Wear OS. È una mossa strana, sicuramente, poiché molti dispositivi indossabili focalizzati sul fitness danno la priorità alla navigazione non touch poiché alcune persone trovano che i touchscreen siano difficili da usare durante gli allenamenti.



Una novità della gamma indossabile Galaxy è il monitoraggio della pressione arteriosa. A partire dal 15 marzo, gli utenti di Watch Active possono scaricare l'app My BP Lab, sviluppata con l'Università della California, per tenere traccia dei loro livelli di pressione sanguigna durante il giorno.

Altrove, il Galaxy Watch Active ha una scheda tecnica piuttosto impressionante. Viene fornito con un sensore di frequenza cardiaca ottico, un GPS integrato, un chip NFC per Samsung Pay, un rating di resistenza all'acqua 5ATM e un rating MIL-STD-810G. Supporta anche Bluetooth 4.2 e Wi-Fi, sebbene non vi sia alcuna opzione LTE.

Il Samsung Galaxy Watch Active sarà disponibile negli Stati Uniti a partire dall'8 marzo 2019 per $ 199,99 su Samsung.com e altri rivenditori. Se prenoti Watch Active dal 21 febbraio al 7 marzo, riceverai un pad di ricarica wireless gratuito.

Consulta l'elenco completo delle specifiche Samsung Galaxy Watch Active di seguito:

Samsung Galaxy Fit e Galaxy Fit e

Da sinistra a destra: Samsung Galaxy Watch Active, Samsung Galaxy Fit, Samsung Galaxy Fit e, Samsung Galaxy Buds

Samsung ha anche annunciato due nuovi fitness tracker: il Samsung Galaxy Fit e il Samsung Galaxy Fit e.

Questa sarà presumibilmente un'opzione più economica per coloro che vogliono tenere d'occhio la propria attività. Il Galaxy Fit standard è dotato di un sensore di frequenza cardiaca incorporato, un display AMOLED a colori da 0,95 pollici, un giroscopio e un accelerometro a bordo, anche se non c'è un GPS integrato. Il Galaxy Fit e compie alcuni sacrifici, presumibilmente per raggiungere un prezzo più basso. Il Galaxy Fit e presenta un display PMOLED più piccolo in bianco e nero, lascia cadere il giroscopio, viene fornito con una batteria più piccola e si carica tramite pin pogo.

Entrambi i dispositivi seguiranno automaticamente la camminata, la corsa, il ciclismo, il canottaggio e gli allenamenti ellittici, oppure puoi monitorare fino a 90 attività diverse dall'app Samsung Health sul tuo telefono.

È interessante notare che Galaxy Fit e Galaxy Fit funzionano con il software Samsung che chiama Realtime OS. La società afferma che ciò fornirà un'esperienza software facile da usare, con supporto per le notifiche dello smartphone, allarmi, avvisi del calendario e meteo.

L'elenco completo delle specifiche Samsung Galaxy Fit è riportato di seguito:

Il Galaxy Fit sarà disponibile nel secondo trimestre del 2019, sebbene non siano stati annunciati dettagli sui prezzi.

Pensieri sui nuovi dispositivi indossabili Samsung? Fatecelo sapere nei commenti e assicuratevi di dare un'occhiata alla nostra relativa copertura del giorno di lancio del Galaxy S10 di seguito:

  • Samsung Galaxy S10: le ultime ammiraglie di Samsung hanno aperto una nuova strada
  • Samsung Galaxy S10, S10 Plus, S10e e S10 5G sono qui!
  • L'elenco completo delle specifiche Samsung Galaxy S10
  • Prezzo, disponibilità e data di rilascio del Samsung Galaxy S10
  • Samsung Galaxy S10 vs Huawei Mate 20 Pro, Google Pixel 3 XL e LG V40 ThinQ

Le 10 domande di queto quiz ruotano attorno a varie funzioni dello martphone, incluo uno canner di impronte digitali in-diplayQueto è il 60 ° quiz nelle notre erie ettimanali regolari. Puoi ...

Non è neceario pendere $ 1.000 o più per ottenere uno martphone di facia alta. Ci ono molti coiddetti aaini di punta diponibili per circa la metà del prezzo che vengono forniti con un p...

Scelta Dell’Editore