Recensione Samsung Galaxy Watch Active 2: il fitness ha ancora bisogno di lavoro

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 18 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Samsung Galaxy Watch Active 2 vs HUAWEI Watch GT 2e: Which Should You Buy?
Video: Samsung Galaxy Watch Active 2 vs HUAWEI Watch GT 2e: Which Should You Buy?

Contenuto


Garmin Forerunner 245 Music


La fascia toracica Tickr X ha registrato una frequenza cardiaca massima di 177 bpm, il Samsung Galaxy Watch Active 2 ha riportato un massimo di 180 bpm e il Forerunner ha riportato un massimo di 157 bpm. L'orologio Samsung era decisamente più vicino in termini di frequenza cardiaca massima, anche se non è tornato al massimo dopo il breve calo verso la fine della corsa. Anche le letture della frequenza cardiaca media erano più vicine al Tickr X. La fascia toracica ha registrato una media di 154 bpm, mentre il Galaxy Watch ha registrato una lettura più vicina di 161 rispetto alla media 174 Garmin del Garmin.


Durante questo e un altro allenamento, tuttavia, le letture della frequenza cardiaca sono state lente. Dando un'occhiata allo screenshot di Samsung Health sopra, vedrai il sensore di frequenza cardiaca stabilizzarsi per 10 minuti prima di aumentare di nuovo. Ha tenuto il passo con le principali tendenze per la maggior parte, ma solo dopo aver superato quel periodo di lentezza.

Samsung, tuttavia, ha migliorato le letture della frequenza cardiaca a riposo con il nuovo orologio. Quando ho digitato questo, ero seduto alla mia scrivania, rilassato, guardando la mia fascia toracica e Galaxy Watch Active 2. La fascia toracica mostrava una frequenza cardiaca a riposo di circa 73 bpm, mentre la lettura Galaxy Watch Active 2 mostrava 70 bpm. Ogni volta che ho confrontato le letture della frequenza cardiaca a riposo, l'Active 2 è stato per lo più in linea con altri orologi.

Nel complesso, il sensore di frequenza cardiaca del Galaxy Watch Active 2 sembra essere un passo nella giusta direzione, ma è ancora spento rispetto ad altri orologi fitness. Non credo che i sensori di frequenza cardiaca Samsung siano ancora in grado di competere con i grandi giocatori.


Lo stesso si può dire per la precisione del GPS. In due occasioni separate, la mia distanza di Over-report Watch Active 2 percorsa durante le mie corse. Era circa un quarto di miglio sopra la pista che vedi sopra, e un po 'più di quello durante un'altra corsa.

Il Samsung Galaxy Watch Active 2 è ancora in grado di eseguire letture della pressione sanguigna, ma Samsung non ostenta necessariamente questa caratteristica questa volta. Questa è probabilmente una buona cosa, perché lo strumento bp era l'aspetto peggiore dell'originale Galaxy Watch Active. Samsung sta ancora lavorando con l'Università della California, San Francisco per ricercare il monitoraggio della pressione sanguigna dal polso, quindi questa non è affatto una funzionalità a tutti gli effetti o una valida sostituzione per un monitor della pressione sanguigna di livello medico. Tuttavia, molte delle recenti recensioni del Play Store per l'app My BP Lab affermano che l'applicazione è stata molto più affidabile e accurata dopo i recenti aggiornamenti. Tuttavia, non consigliamo di acquistare Galaxy Watch Active 2 esclusivamente per il monitoraggio della pressione sanguigna.

Il Samsung Galaxy Watch Active 2 ha anche un elettrocardiogramma incorporato (ECG), anche se non sarà accessibile all'utente fino a una data successiva.

Leggi anche: Revisione ECG Withings Move: il cuore non è raccomandato


È possibile monitorare automaticamente un totale di sette attività, tra cui corsa, camminata, nuoto (nuovo), ciclismo, canottaggio, allenamenti ellittici e un'opzione di allenamento dinamico. L'orologio può tracciare oltre 39 altri allenamenti purché si avviino tali attività manualmente. Nel complesso, non è cambiato molto sul fronte del fitness tracking, anche se è stata migliorata la funzione Running Coach che monitora le metriche di andatura in tempo reale mentre sei in corsa. Questo significa solo che Watch Active 2 può dirti i tuoi passi al minuto (SPM) e il ritmo.

Anche il monitoraggio dello stress fa ritorno, insieme agli esercizi di respirazione guidata se ti trovi in ​​una situazione di tensione.

Il monitoraggio del sonno è uno dei punti forti dell'orologio. L'app Samsung Health fa un buon lavoro nel definire tutte le metriche del sonno in modo facile da capire. Mostrerà il tuo tempo totale addormentato, le fasi del sonno (sveglio, REM, leggero e profondo), la percentuale di efficienza, le calorie bruciate, gli obiettivi di coerenza, le medie, le tendenze nel tempo e altro ancora. Ti consiglierà anche di calmare le meditazioni guidate se hai bisogno di aiuto per addormentarti.

Funzionalità Smartwatch

  • Sistema operativo Samsung Tizen con OneUI
  • Pagamenti NFC con Samsung Pay
    • Nessun pagamento MST
  • Bluetooth 5.0, Wi-Fi b / g / n, NFC
  • 4 GB di spazio di archiviazione integrato
    • 2,5 GB disponibili per l'utente

Questa volta non c'è una sovrabbondanza di nuove funzionalità di smartwatch, quindi per la maggior parte, ti invierò alla nostra recensione originale Samsung Galaxy Watch Active per dettagli sul layout generale di Tizen, compatibilità del dispositivo e altro. Quello che dovresti sapere è che il sistema operativo Tizen di Samsung è pulito, facile da usare e migliora con ogni iterazione. Il suo ecosistema di app è carente rispetto a Wear OS e WatchOS, ma ci sono una discreta quantità di app di terze parti per soddisfare le tue esigenze.

Ora parliamo delle nuove funzionalità con Watch Active 2. Come precedentemente affermato, il Samsung Galaxy Watch Active 2 è disponibile in due modelli di connettività: uno con Bluetooth + Wi-Fi e un altro con Bluetooth + Wi-Fi + LTE. Sto usando il modello Bluetooth + Wi-Fi, quindi purtroppo non posso commentare la connettività LTE. Puoi verificare la compatibilità con l'operatore qui.

Watch Active 2 viene fornito con solo 4 GB di spazio di archiviazione integrato, lasciando solo 2,5 GB disponibili per l'archiviazione al primo avvio. Non è molto, ma è almeno sufficiente per memorizzare alcune centinaia di brani per la riproduzione offline. Samsung semplifica il caricamento della musica sul Galaxy Watch Active 2 e offre anche il supporto Spotify offline tramite un'app standalone. Collega la tua coppia preferita di auricolari Bluetooth e sei pronto per l'ascolto offline.

Da non perdere: I migliori auricolari per allenamento che puoi acquistare

Alcune altre nuove funzionalità disponibili in Watch Active 2: ora supporta la traduzione vocale e di testo in tempo reale in oltre 16 lingue, anche se non sono sicuro di chi sceglierebbe di tradurre la lingua sull'orologio anziché sul telefono.Inoltre, Samsung ha creato un'app per lettore YouTube autonoma per l'orologio, se per qualche motivo ti piacerebbe torturarti e guardare video sul tuo smartwatch.


L'assistente vocale Bixby di Samsung è di nuovo disponibile, disponibile toccando due volte il pulsante Home o dicendo "Ciao, Bixby". Ho riscontrato alcuni problemi con il riconoscimento vocale durante i miei test, con Bixby che non capiva di cosa avrei parlato 25% delle volte. Quando ha riconosciuto le mie domande vocali, in realtà è stato abbastanza veloce offrire risposte, molto più rapidamente di Google Assistant su Wear OS.

Guarda anche: Guida Bixby: caratteristiche, dispositivi compatibili e i migliori comandi

Puoi fare molto di più con Bixby se hai anche un telefono Samsung Galaxy. In realtà è un assistente vocale piuttosto potente su un fattore di forma non smartwatch. Anche se lo stavo usando con il mio Pixel 3, era conveniente poterlo chiedere per il tempo o iniziare una telefonata.

Il supporto Samsung Pay è di nuovo integrato nell'orologio, ma sfortunatamente i pagamenti MST non sono ancora supportati. I pagamenti NFC funzionano perfettamente con Samsung Pay, ma sarebbe bello avere di nuovo la funzionalità MST.

L'app Samsung Health

Ancora una volta, ti indicherò la nostra recensione Samsung Galaxy Fit per uno sguardo approfondito all'app Samsung Health. Come breve panoramica, tuttavia, Samsung Health è un'applicazione per il fitness pulita, dettagliata e versatile che fa un buon lavoro nel rendere facilmente accessibili le attività e le tendenze sulla salute degli utenti. Ci sono molte funzioni social in cui tuffarsi, insieme a tutorial e guide se hai bisogno di un piccolo aiuto per migliorare in una determinata area.



Tuttavia, il processo di installazione richiede ancora un sacco di lavoro. Quando avvii Galaxy Watch Active 2 per la prima volta, ti verrà chiesto di scaricare un totale di quattro applicazioni per farlo funzionare correttamente. È necessaria l'app Galaxy Wearable, il plug-in Galaxy Watch Active 2, l'app Samsung Accessory Service e, naturalmente, Samsung Health. Ancora una volta, esaminiamo perché hai bisogno di tutte queste app nella nostra recensione Galaxy Fit. Il processo di installazione è fastidioso, ma per fortuna devi farlo solo una volta.

Samsung Galaxy Watch Active 2 specifiche

Valore e concorrenza

Samsung Galaxy Watch Active 2 vs Fossil Gen 5 Smartwatch

Il Samsung Galaxy Watch Active 2 da 40 mm con Bluetooth + Wi-Fi è disponibile oggi su Samsung.com a partire da $ 279,99, mentre il modello Bluetooth + Wi-Fi da 44 mm inizia a $ 299,99. Entrambe le taglie sono disponibili in tre colori: Aqua Black, Cloud Silver e Pink Gold. Samsung.com offre anche opzioni di finanziamento se preferisci pagare quel prezzo nel tempo.

I dettagli di prezzi e disponibilità non sono ancora stati resi noti per il Galaxy Watch Active con LTE, ma saremo sicuri di aggiornare questa recensione non appena tali dettagli saranno disponibili.

$ 279,99 è un buon prezzo di partenza per il Galaxy Watch Active 2. Riduce lo Smartwatch Fossil Gen 5 di $ 15, ed è significativamente inferiore al nuovo prezzo di partenza di Apple Watch Series 5 di $ 399.

Con Wear OS in uno stato imbarazzante in questo momento, non ho problemi a raccomandare il Samsung Galaxy Watch Active 2 a chiunque cerchi uno smartwatch di fascia alta su Android. Se hai già acquistato il Galaxy Watch Active e stai cercando di aggiornarlo, sono sul punto di decidere se acquistare o meno il Watch Active 2. Tuttavia, è davvero bello avere un altoparlante e una cornice abilitata al tocco.

Se stai cercando uno smartwatch fitness in grado di registrare con precisione la frequenza cardiaca e il GPS, ti suggerirei di cercare altrove. La linea Vivoactive 4 di Garmin è appena uscita (recensione in arrivo!), Ma Vivoactive 3 Music è ancora una buona opzione.

Un'alternativa di smartwatch simile a Watch Active 2 è lo Smartwatch Fossil Gen 5. Offre anche un altoparlante, una buona autonomia della batteria e hardware davvero piacevole allo stesso prezzo. Fidati di me, penso davvero che dovresti dare un'occhiata se non ti dispiace indossare OS.

Hai bisogno di qualcosa di ancora più economico e non ti dispiace sacrificare le funzionalità? Fitbit Versa 2 è un'ottima opzione a $ 199,95. È un fantastico tracker per il fitness, uno smartwatch decente e persino Amazon Alexa.

Recensione Samsung Galaxy Watch Active 2: il verdetto

Sono davvero felice che Samsung abbia rilasciato Galaxy Watch Active 2 così presto dopo l'originale. Il Galaxy Watch Active originale sembrava un prodotto di prima generazione, mentre il Galaxy Watch Active 2 è un prodotto che dimostra che Samsung sta ascoltando il feedback degli utenti. La cornice sensibile al tocco aiuta davvero l'esperienza complessiva e ora c'è la connettività LTE per chi ne ha bisogno. Tutto sommato, è un buon smartwatch a tutto tondo.

Assicurati solo di acquistarlo per le giuste ragioni. Potrebbe essere in grado di monitorare la tua forma fisica, ma non è l'orologio fitness più preciso che puoi acquistare. Neanche vicino. Anche il monitoraggio della pressione sanguigna è traballante e l'ecosistema delle app di Samsung è carente rispetto alla concorrenza.

Per molte persone, tuttavia, si tratta di piccoli inconvenienti. Se hai bisogno di una solida alternativa al sistema operativo Wear, il Samsung Galaxy Watch Active 2 è un'ottima scelta. Ironia della sorte, non comprarlo per le funzionalità "attive".

Questo è tutto per la nostra recensione su Samsung Galaxy Watch Active 2. Ne stai ancora acquistando uno? O i problemi di fitness tracking ti tengono lontano?

Acquista da Amazon

Ecco il tuo riaunto tecnologico quotidiano, tramite la newletter DGiT Daily, per mercoledì 30 gennaio 2019.(Icriviti qui per ottenere l'e-mail completa con molto altro nella tua caella di po...

Gli aitenti vocali ono diventati parte integrante dell'eperienza utente dello martphone per molti. Tuttavia, il primo e peo unico nome che viene in mente quando vengono menzionati è Google Ai...

Nuove Pubblicazioni