I rendering suggeriscono che il tablet Samsung Galaxy View 2 è reale, diretto ad AT&T

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 18 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
I rendering suggeriscono che il tablet Samsung Galaxy View 2 è reale, diretto ad AT&T - Notizia
I rendering suggeriscono che il tablet Samsung Galaxy View 2 è reale, diretto ad AT&T - Notizia


Aggiornamento, 23 aprile 2019 (17:50 ET):Poco dopo che i rendering di Galaxy View 2 sono apparsi online, AT&T ha condiviso un video promozionale del gigantesco tablet sul suo canale YouTube. Sebbene le informazioni su prezzi e disponibilità non siano condivise nella pubblicità, abbiamo ottenuto conferma su un paio di specifiche chiave.

Dopo aver confermato che il tablet funzionerà sulla sua rete 4G, AT&T afferma che il Galaxy View 2 ha un display FHD da 17,3 pollici. Inoltre, il dispositivo di intrattenimento "portatile" sovradimensionato ha una batteria da 12.000 mAh e include 64 GB di memoria integrata con la possibilità di aggiungere fino a 400 GB tramite una scheda microSD.

Scopriamo anche che Galaxy View avrà accesso a DirecTV Now all'interno dell'app Samsung TV Mode, con altoparlanti quad con Dolby Atmos Sound e supporto per AT&T NumberSync. Ciò consente ai clienti di effettuare e ricevere chiamate vocali e video dal tablet.


Guarda tu stesso il video per vedere com'è divertente quando le persone portano in giro un tablet con un display così ampio.

Post originale, 23 aprile 2019 (12:14 pm ET):Secondo una serie di rendering appena trapelati, viaSamMobile, il presunto Samsung Galaxy View 2 è reale, enorme e destinato ad AT&T nel prossimo futuro.

Il Samsung Galaxy View, lanciato nel 2015, è un tablet gigante con un ridicolo display da 18,4 pollici. Dal momento che il tablet ha le dimensioni di un normale vassoio per fast food, ha attirato solo un pubblico molto specifico.

Sembra che Samsung sia pronto a provarlo con il Samsung Galaxy View 2. Il nuovo modello apparentemente sarà un po 'più sottile con un display da 17,3 pollici. Avrà anche un cavalletto incorporato a forma di cerniera posteriore con un design diverso dalla vista originale. Dai un'occhiata alle immagini qui sotto:



Come puoi vedere dai rendering, il retro del tablet gli proibisce di appoggiarsi su una scrivania, che potrebbe essere visto come un vantaggio. Dal momento che è così massiccio, probabilmente molto raramente vorrai che si appiattisse poiché utilizzeresti principalmente un dispositivo di queste dimensioni per il consumo dei media, la digitazione o la progettazione grafica.

Il grande foro sul retro probabilmente ti aiuterà a raccogliere il dispositivo. Anche in uno stato "chiuso", il grande buco sarà facilmente afferrato per il trasporto.

Non puoi vederlo nei rendering sopra, ma il retro del dispositivo sembra avere il logo AT&T. Questo ha senso in quanto l'originale Galaxy View era un'esclusiva AT&T e sembra che questo seguirà l'esempio. Probabilmente ci sarà anche un modello Wi-Fi oltre all'opzione 4G LTE connessa.

Non si sa molto sul Samsung Galaxy View 2 per quanto riguarda le specifiche, ma è una buona scommessa che arriverà con Android 9 Pie, a giudicare dalla schermata di blocco rappresentata nei rendering. Inoltre non sappiamo nulla dei prezzi, ma l'originale Galaxy View è stato lanciato per $ 600 - in realtà è ancora disponibile per $ 570 su Amazon, se sei interessato.

Novità di Hulu: ottobre 2019

John Stephens

Luglio 2024

Cloverfield è uno di quei rari film di motri che motrano a malapena il motro. Diavolo, apprendiamo della relazione platonica del peronaggio principale con un peronaggio divero da quello della cre...

Devi davvero caricare un'app per poederla? Non to filooficamente qui (poediamo davvero qualcoa?) Ma quando conideri quanto velocemente e facilmente puoi caricare e intallare qualcoa come un'ap...

Consigliato Da Noi